PDA

View Full Version : Alice Business

socio
25-02-2006, 22:03
Secondo voi conviene attivare una linea business pagando una ventina di euro in piu' al mese per il fast e teoricamente maggiori garanzie sulla linea ?

socio
26-02-2006, 16:39
Pareri ?

alexbsc
27-02-2006, 08:20
Secondo la mia esperienza (conoscenti e vicini), è meglio evitare alice business per diversi motivi:

-tempi biblici per l'attivazione;
-problemi in fase di attivazione;
-obbligo di usare il loro orrendo router.

Per qualche eruro in più è meglio rivolgersi a provider che danno una maggiore banda garantita, e lo stesso fast, vedi NGI.

Oppure tenersi alice "normale", spendere meno, e far felice il portafogli come ho fatto io :asd:

socio
27-02-2006, 08:52
I tempi di attivazione scritti sul loro contratto sono dieci giorni... :eek:
ma credo sia fantascienza...invece per il router Leron ha scritto su un' altra discussione:
lo ho fatto giusto ieri a casa di un vicino con una adsl smart: il modem di alice lo sostituisci come e quando vuoi ;)

la smart card contiene solamente le preimpostazioni di connessione, impostazioni che basta inserire manualmente nel tuo router ;)

FoxMolte
28-02-2006, 09:33
Una piccola azienda (per ora ha il collegamendo all'adsl TIN) può attivare Alice Flat (normale) o deve per forza di cose mettere la Business?? grazie

alexbsc
28-02-2006, 09:35
Una piccola azienda (per ora ha il collegamendo all'adsl TIN) può attivare Alice Flat (normale) o deve per forza di cose mettere la Business?? grazie

Per forza alice business. Alice flat è solo per gli utenti privati.