PDA

View Full Version : gamespy, punkbuster & online in generale..

crappypunkrocker!!
25-02-2006, 21:26
ciao riallacciandomi al post di prima su battlefield o counterstrike o scaricato la demo di battlefield solo che mi chiede di registrare un account...è gratis? poi se lo registro lo posso usare anche con battlefield se lo compro e magari con altri giochi?
poi avevo dei dubbi su punkbuster e gamespy...se mi spiegate di preciso a cosa servono mi sarete di grande aiuto..ciao

paox
26-02-2006, 12:51
Allora puoi creare un account gratuitamente con la demo di bf2,poi lo stesso account della demo PENSO che lo puoi usare anke se compri il gioco (magari fai delle prove).Cmq sia è tutto gratis :)

X quanto riguarda il Punkbuster

PunkBuster è un sistema software anti-trucchi ad aggiornamento automatico con architettura client/server. In altre parole, i giocatori utilizzano il client PunkBuster quando giocano in linea, mentre il server PunkBuster è in esecuzione sul server a cui ci si collega per giocare. Il sistema PunkBuster è stato pensato per controllare tutti i partecipanti, analizzando i loro computer alla ricerca di trucchi, exploit e altre forme di imbroglio, servendosi di tecniche simili a quelle usate dai programmi antivirus per cercare i virus.

Gamespy

GameSpy aiuta a trovare il server più veloce per il gioco on-line.Come ad esempio All seeing eye,X-fire ecc...

tutto qui! :D

crappypunkrocker!!
26-02-2006, 12:54
Allora puoi creare un account gratuitamente con la demo di bf2,poi lo stesso account della demo PENSO che lo puoi usare anke se compri il gioco (magari fai delle prove).Cmq sia è tutto gratis :)

X quanto riguarda il Punkbuster

PunkBuster è un sistema software anti-trucchi ad aggiornamento automatico con architettura client/server. In altre parole, i giocatori utilizzano il client PunkBuster quando giocano in linea, mentre il server PunkBuster è in esecuzione sul server a cui ci si collega per giocare. Il sistema PunkBuster è stato pensato per controllare tutti i partecipanti, analizzando i loro computer alla ricerca di trucchi, exploit e altre forme di imbroglio, servendosi di tecniche simili a quelle usate dai programmi antivirus per cercare i virus.

Gamespy

GameSpy aiuta a trovare il server più veloce per il gioco on-line.Come ad esempio All seeing eye,X-fire ecc...

tutto qui! :D
grazie per la risposta :D
ma punkbuster e gamespy vanno installati a parte o sono già nel gioco?
perchè per esempio mi è uscita spesso la schermata dell'installazione di gamespy dopo l'installazione del gioco ma ho rifiutato ma dal gioco riesco lo stesso a trovare server su cui giocare..se avessi avuto gamespy ne avrei trovati di +? :confused:

D3vil
26-02-2006, 14:20
perchè per esempio mi è uscita spesso la schermata dell'installazione di gamespy dopo l'installazione del gioco ma ho rifiutato ma dal gioco riesco lo stesso a trovare server su cui giocare..se avessi avuto gamespy ne avrei trovati di +? :confused:

Punkbuster viene installato insieme al gioco, al max va aggiornato in seguito.
Gamespy lascialo perdere, molto meglio xfire, o cerca i server dal browser interno al gioco. I server sono gli stessi.

ciao

paox
26-02-2006, 14:41
Installa All-Seeing Eye leggero e veloce ;)

http://www.udpsoft.com/eye/doc.html