View Full Version : [CT] ATI due X850XT 256mb per Crossfire PCI-E
geolite30
25-02-2006, 19:19
Vendo due X850XT SAPPHIRE utilizzate in crossfire con ottima soddisfazione:
clicca quì (4°posto) database di HW 3DMark05 (http://database.hwupgrade.it/index.php?cat=4&db=28) punteggio ottenuto senza particolari manipolazioni ne ottimizzazioni del sistema. :D
Entrabe in condizioni PERFETTE dotate di scatola, accessori e dischi a corredo :D
X850XT 256Mb GDDR3 DVI+TV-OUT acquistata agosto 2005
X850XT 256Mb GDDR3 CROSSFIRE EDITON acquistata novembre 2005
Copia fattura al seguito.
Ricordo a quanti non sappiano che: la scheda Crossfire Edition vale in tutto e per tutto una X850XT con in più la possibilità di pilotare due schede in crossfire, quindi funziona anche da sola!
Non le ho mai overcloccate, quindi non chiedetemi niente in merito, sono fantastiche già così come sono!
il prezzo è
150€ + s.s. per la X850XT ago/05 VENDUTA
(250€ aggiornato a...)240€ + s.s. per la X850XT Crossfire Edition MASTER nov/05 ANCORA IN VENDITA!!!
Do precedenza (a seguire):
a consegna a mano (ovviamente) e a chi compra entrambe!
a chi accetta il mio prezzo
di seguito gli altri
Il pagamento deve essere anticipato e spedisco solo quando HO la certezza materiale dell'accredito.
Per quanto riguarda la mia reputazione chiedete a quanti hanno già chiuso transazioni con me.
Ah, le vendo SOLO perchè ho acquistato una X1900XTX... quindi non proponetemi permute, dovrei declinare comunque... :cool:
geolite30
26-02-2006, 10:13
up!
alessandro1980
26-02-2006, 23:52
Io sarei interessato alla scheda non crossfire se dai una limata al prezzo
geolite30
27-02-2006, 09:50
Considerando che (a mio avviso :D ) il prezzo è più che vantaggioso, (attualmente credo che una X850XT quoti intorno ai 230 mentre la master crossfire intorno ai 320)
posso dividere le due schede in 150/250 + s.s.
Ricordo che una a poco più di 5 mesi di vita mentre l'altra meno di 3 mesi!!!
alessandro1980
27-02-2006, 09:56
la x850xt (non Crossfire edition) la trovo a 217€ nuova...
Comunque se smembri le 2 e vendi quella non crossfire a 150+s.s. la prendo io...
P.s. sempre che ci sia la garanzia.. (ho visto che c'è la fattura quindi tutto ok)
ezekiel22
27-02-2006, 09:58
Coda per quella non crossfire. Ti faccio sapere.
ciao
SHIVA>>LuR<<
27-02-2006, 10:16
coda sicuramente per la non crossfire a mano
e forse anche per la crossfire
geolite30
27-02-2006, 10:35
Secondo le regole la coda per me è questa:
X850XT
SHIVA>>LUR<< (l'ho digitato 3 volte per scriverlo uguale!) in quanto consegna a mano (e forse per tutt'e due)
alessandro1980
ezekiel22
X850XT CROSSFIRE
...nessuno???
n.b. nuova regola: precedenza a chi compra tutt'e due!
Salvio66
27-02-2006, 10:52
se fai sapere il prezzo x ogniuna ... al limite potrei prendere considerare l'acquisto x quella che rimane... ;)
geolite30
27-02-2006, 11:02
posso dividere le due schede in 150/250 + s.s.
Ricordo che una a poco più di 5 mesi di vita mentre l'altra meno di 3 mesi!!!
...mi sembrava di aver già quantificato.... :cool:
MAURIZIO81
27-02-2006, 11:16
mi metto in coda per la scheda non crossfire
Inlogitech
27-02-2006, 11:35
Ciao :)
mi metto in coda consegna a mano per la x850xt da 150€, ok?
entro 48h ti faccio sapere ;)
p.s: eventualmente avrei la precedenza dato la consegna a mano e che già mi conosci?.....senza togliere niente a nessuno :)
alessandro1980
27-02-2006, 14:03
Comunque se smembri le 2 e vendi quella non crossfire a 150+s.s. la prendo io...
P.s. sempre che ci sia la garanzia.. (ho visto che c'è la fattura quindi tutto ok)
Per me l'affare poteva considerarsi già quasi concluso.... Non ho detto che mi mettevo in coda e che ti avrei fatto sapere....
Inlogitech
27-02-2006, 14:39
cmq per essere precisi quella che dici tu a 217€ è la lite-retail, invece da quello che ho capito quella che vende geolite30 è la retail
geolite30
27-02-2006, 14:44
Confermo che la X850XT è la FULL BOXED, e non la Lite-Boxed.
Rifaccio la coda secondo le regole da me stabilite in testa al thread:
X850XT
1° SHIVA>>LUR<< se le prende entrambe e per consegna a Mano
oppure
1° Inlogitech per consegna a mano e perchè ho chiuso due volte con lui in precedenza
Alessandro1980
Ezekiel22
Salvio66
MAURIZIO81
X850XT CROSSFIRE MASTER
Mi pare di capire che Salvio66 sia interessato e nel caso.... in coda!
coda x850 xt non crossfire
dimmi quando viene il mio turno
Coda per la crossfire, ma non più di 200€
coda per la xt non crossfire..
SHIVA>>LuR<<
27-02-2006, 17:20
Per me possiamo subito concludere per la 850xt non crossfire
inoltre il punto 3 delle regole di vendita del thread
"a persone che già conosco "
non è valido da regolamento almeno, secondo la mia interpretazione, del punto 4 del regolamento
detto questo solo in tarda serata saprò i destini della crossfire,cioè se la prendo pure oppure no
geolite30
27-02-2006, 17:37
Effettivamene non mi ricordavo di questa parte del regolamento... hai ragione, me ne sono data una scorsa (fa sempre bene...) e ho notato che il mio post viola almeno due delle regole, quindi l'ho corretto.
In ogni caso, Shiva>>lur<< acquistale tutte e due ed eliminiamo ogni impiccio ;)
Inlogitech
27-02-2006, 17:38
Per me possiamo subito concludere per la 850xt non crossfire
inoltre il punto 3 delle regole di vendita del thread
"a persone che già conosco "
non è valido da regolamento almeno, secondo la mia interpretazione, del punto 4 del regolamento
detto questo solo in tarda serata saprò i destini della crossfire,cioè se la prendo pure oppure no
la frase " a persone che già conosco" potrebbe essere interpretata nel senso di chi abita + vicino a lui :sofico: ......cmq fate vobis ;)
Inlogitech
27-02-2006, 22:04
com'è finita? almeno mi metto l'anima in pace e stanotte ci dormo su :D
caspita sta scheda a 150€ dove la trovo +!? :( :stordita: ..............cmq se all'ultimo qualcuno lascia io arraffo subito :stordita:
geolite30
27-02-2006, 22:30
Hai ragione! Do spiegazioni:
il regolamento vieta clausole come quella che avevo inserito io, quindi per correttezza è SHIVA>>LUR<< il primo e sembra proprio che sia fermamente intenzionato ad acquistarla.
Rimane l'altra X850XT quella più nuova: ribadisco che funziona anche da sola come una normalissima X850XT... nessuno interessato??? :D
Inlogitech
27-02-2006, 23:48
Hai ragione! Do spiegazioni:
il regolamento vieta clausole come quella che avevo inserito io, quindi per correttezza è SHIVA>>LUR<< il primo e sembra proprio che sia fermamente intenzionato ad acquistarla.
Rimane l'altra X850XT quella più nuova: ribadisco che funziona anche da sola come una normalissima X850XT... nessuno interessato??? :D
la 2° se me la passi pure a 150€ la prendo io :sofico: ....altrimenti aspetto in coda per la 1° con la speranza (ahime! poca) che shiva lasci......cmq np che nn è colpa di nessuno shiva ha fatto bene a evidenziare quella regola che io per primo avevo dimenticato, la correttezza prima di ogni cosa ;)
Cmq fatemi sapere :)
Io mi ripropongo sempre più fermamente interessato!
E aggiungo, la scheda master non è altro che una scheda uguale a quella che hai già venduto, con in più un chip che fa il merge degli output delle due gpu e un cavo per collegare le 2 schede? Non penso che queste due cose valgano più di 50€! Sicuramente non 100!!!
Concludiamo( 200€ )?
geolite30
28-02-2006, 00:16
Mio caro Laj, non sono io che ho deciso che tale "prerogativa" valga 100€ ma la ATI stessa...
Fai tu un rapido check dei prezzi e troverai che la X850XT liscia "full-retail" costa intorno ai 215/225€ mentre la X850XT CROSSFIRE EDITION sempre "ful-retail" costa 305/315€, ergo 90€ in più, e poi considerando che ha appena 3 dico 3 mesi di vita ecco che i 10€ in più della valutazione (.... molto generosa!) che go dato alla "liscia" ci sono tutti.
coda a mano x la X850XT "normale"... :ciapet:
p.s. per le mie referenze, puoi chiedere a inlogitech stesso... sciau Fabio! :ciapet:
alessandro1980
28-02-2006, 00:40
@geolite:
Visto che in coda ne ho giò davanti 2 intenzionati a non farsi scappare la scheda, mi potresti far sapere (via PM) dove riesci atrovare la full-retail a 215€?
Grazie mille
Mio caro Laj, non sono io che ho deciso che tale "prerogativa" valga 100€ ma la ATI stessa...
Fai tu un rapido check dei prezzi e troverai che la X850XT liscia "full-retail" costa intorno ai 215/225€ mentre la X850XT CROSSFIRE EDITION sempre "ful-retail" costa 305/315€, ergo 90€ in più, e poi considerando che ha appena 3 dico 3 mesi di vita ecco che i 10€ in più della valutazione (.... molto generosa!) che go dato alla "liscia" ci sono tutti.
Ok, nulla da eccepire.
Ti lascio solo il raggionamento che mi facevo stanotte.
Stai cercando di vendere a 100€ in più una scheda per poi farla utilizzare da sola( vedi tuoi post di sopra); a parte questo:)
-Per utilizzare in coppia questa scheda ti occorre trovare qualcuno che abbia una soluzione CROSSFIRE come chipset: bhe, tra intel e amd immagino che ce ne siano un po', non so quante sono qui sul forum, cmq!
-Ti occorre che accoppino a questa scheda una qlq tra x850XT, non so se va bene anche la x850Pro, allora le probabilità di trovare un possessore chipset Crossfire e questa scheda iniziano a diminuire, anche xchè la scheda inizia a essere superata.
-Grazie a mamma ATI è possibile accoppiare alla scheda in suo possesso una qualsiasi master, non necessariamente Sapphire e dato che, come dicevo prima la soluzione inizia ad avere i suoi mesi, non sto qui a sottilizzare sulla marca ma mi accontenterei anche di un'altra.
-I prezzi li sto monitorando da parecchio e i ribassi sono all'ordine del giorno, e la più economica tra tutte è a 285.
-Ad ogni modo l'ultima scheda di questo tipo che è stata venduta su questo forum è stata venduta quasi 2 mesi fà a 250€. Era come la tua ma aveva su lo Zalman vf700cu-led che da solo costa 25€ e includeva le s.s.
Inlogitech
28-02-2006, 10:13
coda a mano x la X850XT "normale"... :ciapet:
p.s. per le mie referenze, puoi chiedere a inlogitech stesso... sciau Fabio! :ciapet:
@Geolite30: com'è finita? :D
@ NDR1: Ciao bello confermo la simpatia e la correttezza di NDR1 per chi avrà la fortuna di fare affari con lui. Detto ciò, NDR1 ti puoi mettere in coda....se Shiva lascia (e nn credo) la prendo io di sicuro :fuck:
@ LAj: nn ragionare troppo che fa male alla salute (battuta nn te la prendere); se nn ti va bene il prezzo, che è ottimo e ti posso assicurare che i prodotti venduti da geolite30 sono pari al nuovo per come sono tenuti, valla a comprare altrove sinceramente anch'io ho visto i prezzi delle cross-fire e meno di 303€ nn full-retail nn si trovano...il prezzo è giusto secondo regolamento. Cercare di tirare il prezzo per risparmiare è lecito, ma fare discorsi campati in aria no ;)
Nn ho capito come sia la situazione ma se è possibile mi metto in coda per la nn crossfire^^
Grazie Inlogitech,
non preoccuparti di essere offensivo, non fa niente.
Altro discorso campato in aria:
se 5 mesi fa ho aquistato una scheda a 200€, ora pensi sia troppo cercare di aquistare una scheda identica ma con in più il necessario per il merge degli output a 200€?
Inlogitech
28-02-2006, 11:58
Grazie Inlogitech,
non preoccuparti di essere offensivo, non fa niente.
se sono stato offensivo me ne scuso nn era nelle mie intenzioni
geolite30
28-02-2006, 13:04
Un pò di risposte:
Per Inlogitech (ed altri in fila per la X850XT "liscia"): la scheda l'ha presa SHIVA>>LUR<< e quindi per quella parte del post è inutile aspettare e mettersi in coda.
Per LAj: capisco che cerchi il "buon affare", lo farebbero tutti, però lasciami controbattere che il primo ragionamento (per intenderci "...crossfire, chi ce l'ha, etc etc") secondo me lascia il tempo che trova; è come dire che chi produce le Crossfire Master deve allineare il prezzo alle altre perchè se la usi da sola non vale e di conseguenza nessuno le compra. Io l'ho comprata e se il valore dell'oggetto E' quello, tanto stà.
Il secondo ragionamento "ho acquistato 5 mesi fa..." beh io la scheda l'ho comprata 3 mesi fà e l'ho pagata 380 euro (... e non lo dico per giustificare quanto richiedo, per quello mi sono allineto al mercato), è in ottime condizioni (perfette oserei dire) e a mio avviso ne vale almeno 250.
Inoltre "last but not the least"
se 5 mesi fa ho aquistato una scheda a 200€, ora pensi sia troppo cercare di aquistare una scheda identica ma con in più il necessario per il merge degli output a 200€?
ma allora ti serve per il crossfire non per "single engine"... se è così credo tu sia stato un pò disonesto ad accendere la discussione intorno a questo problema. Lacio giudicare agli altri.
In fine:
la scheda Master Crossfire è ancora disponibile con un ultimo ed unico ritocco di prezzo:
240 euriii + s.s. permangono le regole stabilite in precedenza.
230 spese incluse!
Perchè oggi è l'ultimo di CarneVale ...e non è uno scherzo.
P.S.: Io ce l'ho in sign l'altra scheda! Che disonesto?
geolite30
28-02-2006, 15:00
Il prezzo è quello che ho stabilito, mi spiace. :)
P@trikku
28-02-2006, 16:53
Ad ogni modo l'ultima scheda di questo tipo che è stata venduta su questo forum è stata venduta quasi 2 mesi fà a 250€. Era come la tua ma aveva su lo Zalman vf700cu-led che da solo costa 25€ e includeva le s.s.
confermo l'ho comprata io !!!!!!!!!!!! :D
ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geolite30
28-02-2006, 17:24
Sarò ripetitivo ma anche categorico :mad: :
1° se non siete interessati alla scheda non appesantite il thread con inutili dichiarazioni; non mi importa se qualcuno ha avuto la possibilità di acquistare a meno, fortunato lui, anche se mi sembra di ricordare che la rimozione del dissipatore originale invalidi la garanzia....
2° per LAj: la MIA VALUTAZIONE è quella che ho data. Non contravviene al regolamento, non è scandalosa, non è frutto di arzigogolati meccanismi di calcolo.
La tua offerta l'hai fatta, per me non va bene.
Amici come prima.
cordialmente
laj hai una sign chilometrica, editala.
per tutti: i commenti vanno fatti in pvt, non nel thread di vendita.
invito il venditore ad aprire un nuovo thread, tenendo ovviamente conto delle code formatesi in questo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.