PDA

View Full Version : Windows XP. Problemi cambio utente

abovolo
25-02-2006, 18:16
salve.

ho un problema con il mio PC di cui non riesco a capire l'origine.
S.O. XP s.p.2,
PC: DFI LUNPARTY ULTRA D; AMD 64 3200 Venice; CORSAIR TWINX 2 x 512; ASUS X800.

Quando cambio utente (start>disconnetti>cambia utente) e dopo che ho inserito la pwd del nuovo utente, il sitema si bolcca completamente.

Lo sblocco solo spegnendo e riaccendendo il P.C.

Concludo, dicendo che il P.C. è nuovo lo sto utilizzando solo da pochi giorni e quindi non è ancora del tutto ottimizzzato e non testato.

Cmq questo problema non mi è mai capitato di vederlo.

:help:

naso
26-02-2006, 08:59
in effetti è strano... che io sappia se il servizio di cambio utente è disattivato, semplicmente di chiude l'altro.... niente di più.. o cmq nn ti inchioda il pc...
visto hce è nuovo... riportalo dal negoziante.... e fattelo sistemare...
se lo hai fatto tu, proprio xchè è nuovo... rifai da zero tutto... perdi meno tempo.. che a cercare l'errore.... eventualmente se lo hai fatto tu dimmi che passaggi hai seguito.. che cd hai usato e cosa hai installato, modificato etc..

abovolo
26-02-2006, 20:22
grazie per l'interessamento.
Cmq l'errore si presenta anche quando riavvio il P.C. (Start>spegni>riavvia).
Il P.C. l'ho fatto io, quindi me lo devo risolvere da solo.

Dopo aver assemblato il p.c., ho installalto XP (copia autentica) SP2, Office 2003 , nero 7, alcune utility.
Poi mi sono accorto che la DFI installata era difettosa (non funzionava un canale EIDE) quindi l'ho sostituita con una nuova.
Dopodichè ho installato Zone alarm.

Con la vrcchia DFI non avevo questo errore, mi si è presentato dopo l'installazione della nuova (cmq stesso modello della precedente).

Però l'errore è talemnte strano che non mi sembra logico imputarlo alla nuova scheda tantomeno a Zone alarm.

:help: :muro: