PDA

View Full Version : nikon s1 a €199: che ne dite?

trottolo78
25-02-2006, 17:39
ciao raga, volevo un consiglio da voi:
ho visto in giro la nikon s1 black a €199 senza iva, (il sito in questione non applica l'iva ai possessori di p.i.) e volevo chiedervi un parere su quest'oggettino;
a me serve una compatta da 5 megapixel, con schermo da almeno 2", batteria al litio, che faccia video ad 640x480...e che faccia ovviamente belle foto!
che abbia molte funzioni manuali non interessa molto...quindi di questa nikon che ne dite?
a me piace molto l'estetica(poi la versione black è stupenda) e il marchio nikon mi da molte garanzie....
ovviamente la garanzia è europa e quindi potrei andare incontro a problemi sull'assistenza (so che la nital non supporta prodotti importati), ma nel peggiore dei casi penso che dovrei rispedire la fotocamera dove l'ho acquistata pagando una decina di €10 per la spedizione e attendere la riparazione o sostituzione: penso che questo sia un "rischio" sopportabile a fronte di un bel risparmio (in molte catene di elettrodomestici si trova ancora a €320 e io la pagherei solo 199).
Acquisteri questa fotocamera con sd da 512mb e custodia ultracompatta in cuoio, il tutto a €234 +spese spedizione!
Che ne dite?Sarebbe un affare o no??
Saluti!

diskostu
27-02-2006, 12:58
se vuoi io sto vendendo una ixus 55 comprata a fine gennaio 2006,cmq la S1 è una bella macchina o almeno con nikon mi sono sempre trovato bene anche se a me non va giù lo zoom limitato visto che le ottiche sono fisse