View Full Version : [TREVISO] NOKIA 3100 NOBRAND
Ciao a tutti, vendo NOKIA3100 nobrand, tenuto ottimamente e maniacalmete ed in perfette condizioni. Preferirei scambio a mano, ma sono disponibile anche alla spedizione.
Il tutto nella sua confezione originale comprensivo di tutto il package originale.
30€ spese di spedizione escluse.In vendita anche altrove.Ciauz!! :D
tati29268
25-02-2006, 15:41
garanzia da quando?
coda a mano a san dona dopo info...ciao
Ciao tati, il cellulare l'ho acquistato a Lecce a dicembre del 2003;l'ho usato per circa 4 mesi dopodichè, avendone "vinto" un altro di categoria superiore l'ho cocoonato nella sua scatola per un altro annetto e mezzo. Dall'estate scorsa l'ho utilizzato per altri 5 mesi e rimesso a nanna a novembre. la batteria è sempre stata trattata nei dovuti modi (pensa che ancora mi durava 4 giorni!!). Non ha graffi di sorta, subito urti o altri maltrattamenti, ma potrai notarlo di persona. Se interessa ho anche la sua fotocamera originale nonchè il cavo dati, ma faranno prezzo a parte. :)
tati29268
25-02-2006, 15:58
se scendi e parecchio posso essere interessato...ciao
...quindi non confermi più la coda?non scendo mi spiace.
Ciao, appena ho un'attimo te le posto ma credimi, è come nuovo e comunque puoi visionarlo se scegli la consegna a mano, prima di acquistarlo. Ciao :D
Ciao Gas, non ho tempo per postarle lo puoi vedere anche dagli orari in cui inserisco gli "UP"...se preferisci uno scambio a mano puoi visionare il cellulare e se ti dovesse garbare, concludere la transazione. il cellulare, come detto sopra, è un nokia 3100 colore bleu/bianco no brand, in ottime condizioni e tenuto sempre in ottimo stato. se vuoi puoi contattare coloro con i quali ho trattato se dovessi avere dubbi di sorta riguardo alla serietà.Fammi sapere, ciao!! :D
...ragazzi è come nuovo...Uppete. :D
è possibile vedere foto magari me le invii qui: simpon@libero.it
ciao e fammi sapere
Ciao, purtroppo come ho postato più sopra a causa del lavoro sono spessissimo lontano da casa, dunque non mi riesce facile fare delle foto. mi spiace, immagino che giochi a mio sfavore, ma garantisco per le perfette condizioni.sarei già sceso di prezzo dopo 2 settimane no??ciao ciao.
Inserite foto, UPPETE. :D
80mauro80
31-03-2006, 16:00
ciao io sono di treviso, è a colori? ora mi informo
80mauro80
31-03-2006, 16:20
mandato pvt
ragà è come nuovo...non posso abbassare il prezzo.UP! :)
In coda con spedizione a metà in j+3, ci stai?Fammi sapere vorrei concludere in fretta.Perfettamente funzionante vero?Grazie
In coda con spedizione a metà in j+3, ci stai?Fammi sapere vorrei concludere in fretta.Perfettamente funzionante vero?Grazie
confermo perfettamente funzionante.30€ + J3.non sotto.grazie.
gattobestiale
13-05-2006, 22:20
confermo perfettamente funzionante.30€ + J3.non sotto.grazie.
coda tuo prezzo.
ciao
ok gatto, in coda per 30 + spese.
...in trattativa conclusiva con RAID 0.
VENDUTO, CHIUDERE PURE. GRAZIE. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.