PDA

View Full Version : [VR]vendo due PlayStation2 + 9 giochi originali:una è con network adapter e 80gb HDD

river
25-02-2006, 15:21
Vendo i prodotti sotto elencati, tutti perfettamente funzionanti ( le 2 consolle)
e i giochi tutti originali , versione PAL in Italiano e in ottime condizioni....
Chi nn fosse interessato alle condizioni e ai prezzi è pregato di non intervenire x non inquinare il 3D ( grazie )

1) PlayStation2 classica non modificata ( codice versione scph-39004 ) 100 euro

2) PlayStation2 classica non modificata + network adapter sony originale
+ Software PS2 HD ADVANCE V 3.0 + Hdd da 80gb 150 euro

4)Giochi PLAYSTATION 2 originali
GranTurismo3 A-Spec vers. Platinum [ 10 euro ]
Pro Evolution Soccer 3 [ 10 euro ]
Smack Down! vs. Raw 2005 [ 18 euro ]
Colin McRae Rally 3 [ 10 euro ]
Hitman [ 20 euro ]
Moto GP 3 [ 10 euro ]
Superman : Shadow of Apokolips [ 10 euro ]
GranTurismo 4 [ 25 euro ]
WRC rally [ 15 euro ]
Il blocco a 100 euro

precedenza scambio a mano

dantess
25-02-2006, 15:25
coda x console con hd

BananaFlanders
25-02-2006, 17:17
Sarei interessato alla console (2) + Gran Turismo 4 (versione pal ita completa?).
Il network adapter ha anche la confezione? L'HD è Maxtor? Il software è completo di tutti i cd?

Sarei disposto a spendere 170 € (Gran Turismo nuovo viene circa 26€ e non lo valuto più di 20 €) consegna a mano a PD o mettiamoci d'accordo per la spedizione.

Al più prendilo come un up. ;)

river
25-02-2006, 19:11
.........Sarei disposto a spendere 170 € (Gran Turismo nuovo viene circa 26€ e non lo valuto più di 20 €) consegna a mano a PD o mettiamoci d'accordo per la spedizione...........

se nn interessati al prezzo/i proposto/i
vi prego di nn inquinare il post
..................Chi nn fosse interessato alle condizioni e ai prezzi è pregato di non intervenire x non inquinare il 3D ( grazie )
...........

@dantess
se vuoi concludere mandami pvt con i tuoi dati ;)

BananaFlanders
25-02-2006, 20:22
Un altro up. :p

Se per caso dantess scompare, 150 € per la console (2). :)

river
26-02-2006, 12:43
Un altro up. :p

Se per caso dantess scompare, 150 € per la console (2). :)

la precedenza va a chi vuole concludere subito
in questo caso se confermi a 150 + ss possiamo scambiarci i dati

BananaFlanders
26-02-2006, 14:25
la precedenza va a chi vuole concludere subito
in questo caso se confermi a 150 + ss possiamo scambiarci i dati

Ok, vorrei sapere marca del disco, se il software è completo di tutto e se il tutto (ps2, network, HD) è completamente funzionante. C'è anche il "coperchio" della ps2 che è stato tolto per inserire il network adapter (almeno credo che ci sia)?

Comunque ora ti mando un pm con i miei dati. ;)

river
26-02-2006, 14:41
Ok, vorrei sapere marca del disco, se il software è completo di tutto e se il tutto (ps2, network, HD) è completamente funzionante. C'è anche il "coperchio" della ps2 che è stato tolto per inserire il network adapter (almeno credo che ci sia)?

risposto al pvt e confermata la vendita a te.
in serata ti faccio sapere le info che chiedi

river
26-02-2006, 16:27

eccomi

allora in ordine: l'hdd è un IBM deskstar, il software ok, tutto funziona perfettamente, il "coperchio" nn lo trovo ,quindi fa conto che nn ce l'ho

se confermi nuovamente ( dopo le info richieste)
possiamo concludere

BananaFlanders
26-02-2006, 16:44
Ok, avevo letto sull'altro thread che c'era tutto l'occorrente per giocare incluso (un joypad, cavo alimentazione e video). E' vero?

In questo caso possiamo procedere in privato per concludere.

river
26-02-2006, 17:07
Ok, avevo letto sull'altro thread che c'era tutto l'occorrente per giocare incluso (un joypad, cavo alimentazione e video). E' vero?

In questo caso possiamo procedere in privato per concludere.

si c'è tutto, esclusa la scatola con relativi imballaggi.

river
26-02-2006, 19:36
in attesa di concludere con BananaFlanders per la ps2 con hdd,
il resto ancora tutto disponibile