View Full Version : [VR]vendo due PlayStation2 + 9 giochi originali:una è con network adapter e 80gb HDD
Vendo i prodotti sotto elencati, tutti perfettamente funzionanti ( le 2 consolle)
e i giochi tutti originali , versione PAL in Italiano e in ottime condizioni....
Chi nn fosse interessato alle condizioni e ai prezzi è pregato di non intervenire x non inquinare il 3D ( grazie )
1) PlayStation2 classica non modificata ( codice versione scph-39004 ) 100 euro
2) PlayStation2 classica non modificata + network adapter sony originale
+ Software PS2 HD ADVANCE V 3.0 + Hdd da 80gb 150 euro
4)Giochi PLAYSTATION 2 originali
GranTurismo3 A-Spec vers. Platinum [ 10 euro ]
Pro Evolution Soccer 3 [ 10 euro ]
Smack Down! vs. Raw 2005 [ 18 euro ]
Colin McRae Rally 3 [ 10 euro ]
Hitman [ 20 euro ]
Moto GP 3 [ 10 euro ]
Superman : Shadow of Apokolips [ 10 euro ]
GranTurismo 4 [ 25 euro ]
WRC rally [ 15 euro ]
Il blocco a 100 euro
precedenza scambio a mano
BananaFlanders
25-02-2006, 17:17
Sarei interessato alla console (2) + Gran Turismo 4 (versione pal ita completa?).
Il network adapter ha anche la confezione? L'HD è Maxtor? Il software è completo di tutti i cd?
Sarei disposto a spendere 170 € (Gran Turismo nuovo viene circa 26€ e non lo valuto più di 20 €) consegna a mano a PD o mettiamoci d'accordo per la spedizione.
Al più prendilo come un up. ;)
.........Sarei disposto a spendere 170 € (Gran Turismo nuovo viene circa 26€ e non lo valuto più di 20 €) consegna a mano a PD o mettiamoci d'accordo per la spedizione...........
se nn interessati al prezzo/i proposto/i
vi prego di nn inquinare il post
..................Chi nn fosse interessato alle condizioni e ai prezzi è pregato di non intervenire x non inquinare il 3D ( grazie )
...........
@dantess
se vuoi concludere mandami pvt con i tuoi dati ;)
BananaFlanders
25-02-2006, 20:22
Un altro up. :p
Se per caso dantess scompare, 150 € per la console (2). :)
Un altro up. :p
Se per caso dantess scompare, 150 € per la console (2). :)
la precedenza va a chi vuole concludere subito
in questo caso se confermi a 150 + ss possiamo scambiarci i dati
BananaFlanders
26-02-2006, 14:25
la precedenza va a chi vuole concludere subito
in questo caso se confermi a 150 + ss possiamo scambiarci i dati
Ok, vorrei sapere marca del disco, se il software è completo di tutto e se il tutto (ps2, network, HD) è completamente funzionante. C'è anche il "coperchio" della ps2 che è stato tolto per inserire il network adapter (almeno credo che ci sia)?
Comunque ora ti mando un pm con i miei dati. ;)
Ok, vorrei sapere marca del disco, se il software è completo di tutto e se il tutto (ps2, network, HD) è completamente funzionante. C'è anche il "coperchio" della ps2 che è stato tolto per inserire il network adapter (almeno credo che ci sia)?
risposto al pvt e confermata la vendita a te.
in serata ti faccio sapere le info che chiedi
eccomi
allora in ordine: l'hdd è un IBM deskstar, il software ok, tutto funziona perfettamente, il "coperchio" nn lo trovo ,quindi fa conto che nn ce l'ho
se confermi nuovamente ( dopo le info richieste)
possiamo concludere
BananaFlanders
26-02-2006, 16:44
Ok, avevo letto sull'altro thread che c'era tutto l'occorrente per giocare incluso (un joypad, cavo alimentazione e video). E' vero?
In questo caso possiamo procedere in privato per concludere.
Ok, avevo letto sull'altro thread che c'era tutto l'occorrente per giocare incluso (un joypad, cavo alimentazione e video). E' vero?
In questo caso possiamo procedere in privato per concludere.
si c'è tutto, esclusa la scatola con relativi imballaggi.
in attesa di concludere con BananaFlanders per la ps2 con hdd,
il resto ancora tutto disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.