View Full Version : Norton system work 2006 va come con cosa sostituirlo
ranasaltella
25-02-2006, 15:07
Ragazzi ho un problmea, ho comprato il nuovo norton system works ma adesso il computer è lentissimo per ancedersi ci mette 5 min :cry: solamente adesso l'ho tolto, ho provato ad installarlo nuovamente ma fa lo stesso problema, adesso quale programma mi consigliate per sostituirlo che faccia le stesse cose se non pure qualche cosa di meglio???
Grazie mille
pantapei
25-02-2006, 16:01
consiglio...vendilo o buttalo......
antivirus...nod32
registro...jv16
backup disco...acronis ;)
Ragazzi ho un problmea, ho comprato il nuovo norton system works ma adesso il computer è lentissimo per ancedersi ci mette 5 min :cry: solamente adesso l'ho tolto, ho provato ad installarlo nuovamente ma fa lo stesso problema, adesso quale programma mi consigliate per sostituirlo che faccia le stesse cose se non pure qualche cosa di meglio???
Grazie mille
informarsi prima di spendere soldi?
a parte che il norton lo sanno tutti che è pesantissimo.. quindi...
cmq se nn dici quale è il tuo pc.. mette male consigliarti un antivirus.... x me il kaspersky è veloce pratico e funzionale... certo che se lo installi sun un pii ti si siede come un elefante... ma in quel caso nessun antivirus ti permetterebbe di essere leggero...
andrea.ippo
25-02-2006, 17:21
AVG è leggerissimo e free,altrimenti NOD32 leggerissimo ma si paga.
ranasaltella
25-02-2006, 17:28
Io l'ho preso non tanto per l'antivirus ma per riparare gli errori di wondows, per fare un buon defrag ecc.
Come antivirus mi trovo bene con nod32.
Comunque ho un AMD 2500 Burton, 512 ram, 2 hd uno da 160gb e uno da 60. scheda madre Asus A8V (mi pare)
Io l'ho preso non tanto per l'antivirus ma per riparare gli errori di wondows, per fare un buon defrag ecc.
Come antivirus mi trovo bene con nod32.
Comunque ho un AMD 2500 Burton, 512 ram, 2 hd uno da 160gb e uno da 60. scheda madre Asus A8V (mi pare)
secondo me allora ti va benissimo il kaspersky...
Se non vuoi sepndere altri soldi ti consiglio la versione free di Antivir.
ciao
ranasaltella
26-02-2006, 14:31
scusate ma kaspersky non è solo un antivirus? fa anche da defragmentatore dell'hd?
scusate ma kaspersky non è solo un antivirus? fa anche da defragmentatore dell'hd?
no.. al massimo può arrivare a fare anche da firewall...
Scusate cosa mi consigliate norton 2006 o avast???
Ciao grazie
ranasaltella
08-03-2006, 17:30
nè l'uno nè l'altro nod32
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.