View Full Version : Problema scheda audio Mbox2
ciao a tutti, ho dei problemi con questa scheda audio e spero che qualkuno sappia darmi delle dritte utili perke' sto' impazzendo..... allora: ho installato la skeda e quindi pro tools le 7, ma mentre installava il tutto si e' bloccata sui driver dicendomi ke non erano compatibili con windosw, ho cliccato su continua ed e' andata bene fino all'ultima fase d'installazzione "di command8" e anke qui si e' bloccata dicendomi qualkosa sui driver... in ogni caso ha completato l'installazzione e riesco a sentire i file aprendoli con qualsiasi lettore, ma non capisco perke' non riesco a registrare niente... nelle periferiche dei suoni e audio mancano delle periferike predefinite e sono proprio quelle per le registrazioni.... mentre quelle delle riproduzioni audio sono apposto e infatti per questo riesco a sentire i file... vi prego aiutatemi se sapete qualkosa o e' capitato anke a voi... grazie
dicci il modello della skeda audio in modo che vedo le compatibilità del prodotto che hai e ti cerco anche i driver aggiornati.
guarda ho la digidesign mbox 2 con pro tools le 7 ( 430 euro).... nel pc ho window profesional ( o come si scrive..) con service pack 2.... spero' ke mi potete aiutare.. vi ringrazio
ma questa è una bella sk audio di quelle professionali mm costa solo 40 euri inpiù a quella che ho io che è una x-fi creative pro lite
ma questa è una interna o esterna mmmm ?
e' una scheda esterna..... ma mi sapete dire se e' sicuro ke sono i driver o qualkos'altro??....
allora l'installazione è usb quindi il problema è che va reinstallato da capo completamente senza una presa attacata dietro il mbox2 quindi consiglio di disinstallare la periferica e di effettuare la disinstallazione del software prima di staccare la periferica quando fatto vai su gestione periferiche e selezioni il dispositivo e fai slick su disinstalla il sistema lo leva dall'hardware poi stacchi la presa usb e la inserisci in una un'altra presa usb poi quando riavvi dopo installato il software e i driver quelli che hai attualmente evedi che succede dato che è una periferica usb dovrebbe essere relativamente semplice da installare.
scusa ma non ho afferrato bene il tutto... allora io ho gia disinstallato tutto e ho staccato la skeda esterna dall'usb.... non ho capito bene cosa intendi per disinstallare la periferica e disinstallare il software....guarda per caso hai msn??
cioè intendevo di provare reinstallare tutto da capo per capire dove si è sbagliato nell'installarlo o nel configurarlo si ho msn e sono collegato se vuoi aggiungimi non c'è problema. :D :D :D :D
ok mi puoi dare il tuo indirizzo.. grazie mille per la disponibilita'
cicciociccio
27-02-2006, 10:45
Ciao Mcfire.
Leggendo il tuo primo post, tu dici che nelle periferiche audio non ti visualizza per il recording la tua nuova scheda audio?
Con cosa registri Protools LE?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.