Neo81
25-02-2006, 15:00
Salve a tutti, mi sto avvicinando a linux per la prima volta e devo dire che mi ha fatto proprio una bella impressione
Ho installato la suse 10 senza problemi e sto cercando di capirci qualche cosa :D
I driver video li ho scaricati con YOU2 e quindi non ho avuto nessun problema ora però vorrei installare i driver dell'nforce.. ho scaricato dal sito nvidia i NFORCE-Linux-x86-1.0-0310-pkg1.run
ora seguendo le istruzioni ho aperto una shell con privilegi radice (quindi immagino una shell root giusto?) e ho scritto:
dhcppc1:~ # sh NFORCE-Linux-x86-1.0-0310-pkg1.run
come indicato dalle istruzioni ma ottengo un tristissimo
sh: NFORCE-Linux-x86-1.0-0310-pkg1.run: No such file or directory
immagino che il file in questione vada posizionato in un posto ben preciso ma quale?
ho provato a leggere un pò il forum ma non ho trovato nulla al riguardo.
Sareste così gentili da aiutarmi? Grazie cmq a tutti sto imparando tantissimo dai vecchi post
Ho installato la suse 10 senza problemi e sto cercando di capirci qualche cosa :D
I driver video li ho scaricati con YOU2 e quindi non ho avuto nessun problema ora però vorrei installare i driver dell'nforce.. ho scaricato dal sito nvidia i NFORCE-Linux-x86-1.0-0310-pkg1.run
ora seguendo le istruzioni ho aperto una shell con privilegi radice (quindi immagino una shell root giusto?) e ho scritto:
dhcppc1:~ # sh NFORCE-Linux-x86-1.0-0310-pkg1.run
come indicato dalle istruzioni ma ottengo un tristissimo
sh: NFORCE-Linux-x86-1.0-0310-pkg1.run: No such file or directory
immagino che il file in questione vada posizionato in un posto ben preciso ma quale?
ho provato a leggere un pò il forum ma non ho trovato nulla al riguardo.
Sareste così gentili da aiutarmi? Grazie cmq a tutti sto imparando tantissimo dai vecchi post