View Full Version : [Lucca + SS] Point of View 6600Gt
morpheus233
25-02-2006, 14:38
Vendo scheda grafica Point od View 6600Gt di circa 3 mesi praticolarmente fortunata che raggiunge con il dissipatore originale 575 e 1130 di frequenze.
Contando che è praticamente nuova, quindi completa di tutto, scatola cavi, ecc. la vendo a 125 euro escluse spese di spedizione.
Ha la precendenza la consegna a mano e il metodo di pagamente è tramite ricarica postepay anticipata e mi riservo la facoltà di ritirarla in ogni momento in quanto in vendita anche altrove.
Prego postare solo se realmente interessati e non inquinare il thread.
http://img109.imageshack.us/img109/9621/pcx6600gt5jn.jpg ([URL=http://imageshack.us)
morpheus233
25-02-2006, 17:27
up!
Nuova costa 134 euro per la versione Pci-Ex e 140 euro per la versione Agp ;)
Vincent17
25-02-2006, 20:17
Se agp in coda scambio a mano a 110€
morpheus233
26-02-2006, 01:04
no è pci, ma il post iniziale mio lo leggete avevo detto non inquinate il thread e subito arrivo un furbo (spytek) !!!!!!
Marcello979
26-02-2006, 01:09
Se e' 128MB gddr3 nuova sta a 134,se e' 256 ddr2 sta a 139...quindi da regolamento o 105 o 110€,senza calcokare l'usura.
Mi metto in coda in entrambi i casi,se hanno la predisposizione e sli...e ovviamente se adegui i prezzi.
Se vuoi x evitare polemiche ti do i link in pvt...
morpheus233
26-02-2006, 09:59
Allora a parte che mi sembra di parlare turco, ho postato adesso di non sporcare il thread e un altro riposta la stessa cosa!!!!!
Il posto dove ho trovato, che costa meno la mia stessa scheda e stessa marca è hrw dove viene 145 meno l'iva 120, aggiorno il prezzo, siccome la mia è particolarmente fortunata nel salire aggiungo 5 euro, quindi 125, ma per i duri che insistono alla prossima segnalo al mod
torgianf
26-02-2006, 10:31
Se e' 128MB gddr3 nuova sta a 134,se e' 256 ddr2 sta a 139...quindi da regolamento o 105 o 110€,senza calcokare l'usura.
Mi metto in coda in entrambi i casi,se hanno la predisposizione e sli...e ovviamente se adegui i prezzi.
Se vuoi x evitare polemiche ti do i link in pvt...
non vedo il perche' andare a rompere.quando trovate tread del genere,ignorateli.specie se con qualche spicciolo in piu' prendete il nuovo.
morpheus233
26-02-2006, 10:39
La mia scheda è praticamente nuova non capisco perche quando vado ad acquistare ci sono mille scusanti per tenere il prezzo alto (overclock, moddabile, eccc....) e quando vendo devo svendere.
Poi ho postato in cima di non sporcare il thread, bastava mandarmi un pvt senza problemi, siccome la gente vuole rompere fa in questo modo
morpheus233
26-02-2006, 13:28
ah eventualmente scambio con scheda video superiore piu mio conguaglio
Allora a parte che mi sembra di parlare turco, ho postato adesso di non sporcare il thread e un altro riposta la stessa cosa!!!!!
Il posto dove ho trovato, che costa meno la mia stessa scheda e stessa marca è hrw dove viene 145 meno l'iva 120, aggiorno il prezzo, siccome la mia è particolarmente fortunata nel salire aggiungo 5 euro, quindi 125, ma per i duri che insistono alla prossima segnalo al mod
Perchè non ti informi bene sul prezzo? :)
La Xfx costa 134 euro e non ha niente da invidiare alla Pov!
Veramente quello che è furbo sei tu con questi prezzi :rolleyes:
morpheus233
26-02-2006, 13:44
mi dici è una pov???????
MA LO CAPISCI L'ITALIANO!!!!!!!!
trovami stessa scheda e stesso modello e se ne riparla punto, cmq ti ho segnalato al mod
mi dici è una pov???????
MA LO CAPISCI L'ITALIANO!!!!!!!!
trovami stessa scheda e stesso modello e se ne riparla punto, cmq ti ho segnalato al mod
Io ti invito semplicemente a riflettere sul fatto che qui siamo in un mercatino dell'usato e per quanto la tua scheda sia stata usata minimamente appartiene alla categoria dei prodotti usati !
Le altre marche delle schede video montano stessi chip e stesse memorie e non capisco perchè tu ti ostina ad abbassare il prezzo solo in virtù del fatto che è una Pov ! ( che bella scusa .... )
Se permetti la gente preferisce spendere 134 euro per una Xfx piuttosto che di una Pov a 125 euro S.S escluse Usata!
morpheus233
26-02-2006, 14:25
a parte che anche 134 è spese escluse ma poi te con quale potere di permetti di dire "la gente" preferisce parla per te e basta, poi finiscila, se vuoi compra la xfx ma non rompere a me.
Stai rompendo per cosa 10 euro, ma vatti a fare una girata
(:[Devil]:)
26-02-2006, 14:31
Grande ragazzi ora vendo la mia scheda video 6600 gt leadtek a 125€
chi è interessato? :D
Morpheus seguo le tue orme, fammi capire la vendi cosi cara ke nuova ti viene a costare anche di meno???
io sono d'accordo con spytek. Ragazzi allora facciamo cosi mo apro un topic
e vi do tutti i link dove si vendono schede video "NUOVE" a meno prezzo
che molti di voi sparano :muro: :muro: :muro: :muro:
Moerpheus se la vendevi a 90€ pure era un poco cara ma a tal punto te la compri nuova. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
morpheus233
26-02-2006, 14:39
ma io sono nel regolamento punto se volete prenderla bene senno pace.....
A devil se vuoi 10 euro per andare a mangiare una pizza dammi il numero della postepay te la ricarico :D
26-02-2006, 14:42
Non hai capito una mazza :)
COmprandola nuova hai sia la garanzia e sicuramente funziona e difficilmente
si rompe uno a tal prezzo se la va a comprare nuova che rischia di meno o 10€+ o 20- secondo te quale conviene di piu? :muro: :muro: :muro: :muro:
Marcello979
26-02-2006, 14:43
effettivamente Devil sei stato un po' pesantuccio.Io cerco i link e mi baso su di quelli,come da regolamento. Abbiamo trovato insieme che la meno cara sta a 145€,il prezzo da chiedere e' 116€,se poi ci metti il2% di usura...Io propongo 120€ spedita.
NB:Solo se ha SLI.
a parte che anche 134 è spese escluse ma poi te con quale potere di permetti di dire "la gente" preferisce parla per te e basta, poi finiscila, se vuoi compra la xfx ma non rompere a me.
Stai rompendo per cosa 10 euro, ma vatti a fare una girata
Per esprimere un giudizio obiettivo non credo che ci sia bisogno di potere.
D'altro canto ti inducevo ad abbassare il prezzo dato che il tuo è alto per un articolo usato.
Parlo nell'interesse di colui che vuole effettuare un acquisto,che si trovi di fronte ad un prezzo ragionevole e che abbia trovato una discrepanza sufficiente tra il prezzo di un prodotto usato e quello del nuovo .....
Scusa tanto!
26-02-2006, 14:47
effettivamente Devil sei stato un po' pesantuccio.Io cerco i link e mi baso su di quelli,come da regolamento. Abbiamo trovato insieme che la meno cara sta a 145€,il prezzo da chiedere e' 116€,se poi ci metti il2% di usura...Io propongo 120€ spedita.
NB:Solo se ha SLI.
MArcello nemmeno è cara. Io ho la 6600 gt se la devo vendere faccio un prezzo raggionevole. se a qualcuno piace l'hardware pero nn ne sa un mazza
cerco di nn fargli i pacchi.Con tutto il rispetto ma per me 90€ basta e avanzano. la scheda in questione è uscita 8 mesi fa da 220€ è scesa a 140€
mo usata 90€ è il prezzo seno metti 50€ in + ed hai la certezza ke si rompe solo facendogli le sege mentali :doh:
Marcello979
26-02-2006, 14:56
...mmm... Lasciamoli perde sti interventi...eccessi che portano a ... :banned:
Regolamentiamoci un po'tutti...
morpheus233
26-02-2006, 15:02
grande marcello io infatti non gli avevo nemmeno piu risposto, anche perche da quello che scrive non ci si capisce nulla, invece di schede video avrebbe bisogno di vocabolari e lezioni private
Io ti invito semplicemente a riflettere sul fatto che qui siamo in un mercatino dell'usato e per quanto la tua scheda sia stata usata minimamente appartiene alla categoria dei prodotti usati !
Le altre marche delle schede video montano stessi chip e stesse memorie e non capisco perchè tu ti ostina ad abbassare il prezzo solo in virtù del fatto che è una Pov ! ( che bella scusa .... )
Se permetti la gente preferisce spendere 134 euro per una Xfx piuttosto che di una Pov a 125 euro S.S escluse Usata!
Io invece non capisco perchè ti ostini ad inquinare i 3d alle persone, senza il minimo interesse all'acquisto e senza rispetto per le condizioni imposte.
Hai fatto la stessa cosa nel mio thread con lo stesso tipo di scheda, se per te la XFX è uguale alla PoV valla a comprare subito, se qualcuno ritiene i prezzi alti non ha bisogno dei tuoi inutili interventi per accorgesene..
E poi devi spiegarmi come mai le due schede nonostante abbiano lo stesso chip hanno prezzi ben differenti, anche una mobo asus ha lo stesso chipset di una dfi, mi spieghi allora che senso ha comprare una dfi?
Cerca di intervenire quando hai davvero interesse, e le considerazioni sui prezzi falle in pvt, perchè cosi dimostri grande ignoranza e maleducazione.
P.S. Auguro buona vendita al venditore.
Bye
Marcello979
26-02-2006, 15:56
Ho scoperto che la 6600gt ha bus di memoria @128 bit...cercavo una 256...lascio :( . Buona vendita.
morpheus233
26-02-2006, 16:01
stacker grazie, non capisco come mai i moderatori pero non prendano provvedimenti con questa gente il cui unico fine e rompere le ..... altrui
26-02-2006, 21:07
Io invece nn capisco xchè i moderatori nn kiudono questi topic.
nn è bello fare pacchi ad altre persone se mi consenti ti do il link
di una 6600gt a pochissimo prezzo :read:
26-02-2006, 21:09
Io invece non capisco perchè ti ostini ad inquinare i 3d alle persone, senza il minimo interesse all'acquisto e senza rispetto per le condizioni imposte.
Hai fatto la stessa cosa nel mio thread con lo stesso tipo di scheda, se per te la XFX è uguale alla PoV valla a comprare subito, se qualcuno ritiene i prezzi alti non ha bisogno dei tuoi inutili interventi per accorgesene..
E poi devi spiegarmi come mai le due schede nonostante abbiano lo stesso chip hanno prezzi ben differenti, anche una mobo asus ha lo stesso chipset di una dfi, mi spieghi allora che senso ha comprare una dfi?
Cerca di intervenire quando hai davvero interesse, e le considerazioni sui prezzi falle in pvt, perchè cosi dimostri grande ignoranza e maleducazione.
P.S. Auguro buona vendita al venditore.
Bye
sinceramente lo letto anche io quel topic e per me se te le copri nuove spendi
gli stessi soldi se poi nn mi credi rinnovo la proposta di farti vedere qualche sito
:)']sinceramente lo letto anche io quel topic e per me se te le copri nuove spendi
gli stessi soldi se poi nn mi credi rinnovo la proposta di farti vedere qualche sito
Attendo con ansia questo link..ma deve essere la stessa scheda, stessa marca e stesso bundle, e soprattutto disponibile..
E comunque state ancora insistendo ad imputtanare i thread alla gente, i link le considerazioni e tutto quello che te pare lo devi fare in PVT!!!!
Oppure contatta i mod e saranno loro a far modificare i prezzi o chiudere i 3d, i vostri interventi sono stupidi e inutili.
:)']Io invece nn capisco xchè i moderatori nn kiudono questi topic.
nn è bello fare pacchi ad altre persone se mi consenti ti do il link
di una 6600gt a pochissimo prezzo :read:
Pacchi?? Ma come cavolo ti permetti?? I mod dovrebbero chiudere te..
Dal punto 29 del regolamento:
# Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
morpheus233
26-02-2006, 21:56
io ho segnalato gia questa conversazione ai moderatori ma si vede che hanno altro da fare perche ci sono ancora soggetti come questi 2 che continuano a rompere continuamente senza essere fermati
26-02-2006, 22:20
http://www.tdshop.it/listaprodottihome.asp?CodProdotto=N350136
questa è una xfx nn cambia tanto dalla "POW" solo xchè pochi di voi l'hanno
credono kissa ke sia...
SAMPEI125CC
26-02-2006, 22:43
UNO E LIBERO DI DECIDERE IL PREZZO...
POI OGNUNO DECIDE ANCHE ESSO...SE IL PREZZO GLI VA BENE OPPURE NO..
QUINDI UNO CHE NON HA INTERESSE MINIMO PER L ACQUISTO..PERCHE SI VEDE..NON DOVREBBE AVER DIRITTO DI ROMPERE LE SCATOLE A CHI VENDE...
I GIUSTIZIERI DELLA NOTTE NON CI INTERESSANO..TUTTI SANNO I PREZZI E TUTTI SANNO COME COMPORTARSI..
PERCIO CONSIDERIAMO ASSOLUTAMENTE INFANTILE TALI IMPUNTATURE ALTRUI..
PERCIO DICO A TUTTI
CHI SE I FA I CAZZI SUA CAMPA CENT'ANNI!!
:)']http://www.tdshop.it/listaprodottihome.asp?CodProdotto=N350136
questa è una xfx nn cambia tanto dalla "POW" solo xchè pochi di voi l'hanno
credono kissa ke sia...
Ecco..allora avevo ragione su tutto..questo dimostra l'ignoranza e l'inutilità dei vostri inteventi..
Forse proprio perchè pochi di noi hanno la pov tu e l'altro utente vi sentite una scopa nel c...o.
MI DEVI DARE UN LINK CON LA STESSA SCHEDA!!!!!
P.s. E per l'utente che ha segnalato il link di HRW, voglio dire che li ho contattati via mail, e guardacaso la scheda e in versione bulk, e per giunta non disponibile.
Ed è lo stesso sito che vende un MSi Diamond PLUS a 109 euro..manco rubata la si trova a quel prezzo..ma fatemi il piacere...
UNO E LIBERO DI DECIDERE IL PREZZO...
POI OGNUNO DECIDE ANCHE ESSO...SE IL PREZZO GLI VA BENE OPPURE NO..
QUINDI UNO CHE NON HA INTERESSE MINIMO PER L ACQUISTO..PERCHE SI VEDE..NON DOVREBBE AVER DIRITTO DI ROMPERE LE SCATOLE A CHI VENDE...
I GIUSTIZIERI DELLA NOTTE NON CI INTERESSANO..TUTTI SANNO I PREZZI E TUTTI SANNO COME COMPORTARSI..
PERCIO CONSIDERIAMO ASSOLUTAMENTE INFANTILE TALI IMPUNTATURE ALTRUI..
PERCIO DICO A TUTTI
CHI SE I FA I CAZZI SUA CAMPA CENT'ANNI!!
Da che pulpito nasce la predica....
Modera il linguaggio perchè non siamo al mercato del pesce.
Pacchi?? Ma come cavolo ti permetti?? I mod dovrebbero chiudere te..
Come ti permetti te?Con che diritto affermi che i Mod dovrebbero chiudere Devil?
Personalmente sono alla ricerca di una scheda video e quindi interessato.
Ma ripeto che di fronte ad un prezzo esagerato come il vostro io non vorrei che le persone subissero una fregatura.
Ecco..allora avevo ragione su tutto..questo dimostra l'ignoranza e l'inutilità dei vostri inteventi..
Forse proprio perchè pochi di noi hanno la pov tu e l'altro utente vi sentite una scopa nel c...o.
Rinnovo anche a te l'invito di moderare i termini perchè non siamo al mercato!
Le schede video sono tutte le stesse e tra una Pov,un Albatron,una Xfx non ci sono differenza!
Non sono io ad essere ignorante e solo in virtu' del fatto che hai una Pov non puoi venderla ad un prezzo a dir poco umano!
Attendo con ansia questo link.
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1530
Dato che è stato menzionato un passo dell'articolo io farò altrettanto:
Regolamento
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Quindi considerando che la Pov nuova costa 144,29 - 20 % equivale a 115,432 euro.
Tu la vendi USATA a 125 euro S.S. escluse....
Ragazzi dateci un taglio....
27-02-2006, 13:36
quoto
Regolamento
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Quindi considerando che la Pov nuova costa 144,29 - 20 % equivale a 115,432 euro.
Partendo dal dato di fatto che le schede NON sono ugauali, altrimenti non avrebbero prezzi differenti sul nuovo, come ho già detto qualche post fa, il prezzo su HRW non è valido, in quanto la scheda è in versione bulk e senza alcun bundle. Il prezzo da prendere come riferimento è quello di Newprice, ma la differenza è poca. Io comunque ho rivisto il prezzo, quindi sei male informato.
torgianf
27-02-2006, 16:57
Regolamento
se ritenete che il prezzo sia alto,lasciate perdere,chiaro e semplice.e' ovvio che per 10 o 15€ chiunque compra il nuovo (lo farei anch io).sto cercando anch io una vga di questo livello,ma non mi sogno ne' di prenderla al prezzo di questo tread e non mi sogno di fare nessuna polemica inutile.
se non vi sta bene,evitate di postare ;)
morpheus233
27-02-2006, 17:46
io cmq ribadisco l'invito ai moderatori a sospendere questi utenti il cui unico scopo sembra postare a destra e manca senza nessun motivo e senza nemmeno collegare il cervello, povera gente frustata, ma per 10 compratevela nuove e non rompete
Partendo dal dato di fatto che le schede NON sono ugauali, altrimenti non avrebbero prezzi differenti sul nuovo, come ho già detto qualche post fa, il prezzo su HRW non è valido, in quanto la scheda è in versione bulk e senza alcun bundle. Il prezzo da prendere come riferimento è quello di Newprice, ma la differenza è poca. Io comunque ho rivisto il prezzo, quindi sei male informato.
Possiamo dilungarci ad oltranza con questa sterile discussione ma stà di fatto che le persone che hanno seguito attentamente questa pseudovendita sono in grado di tirare le giuste conclusioni,esprimendo considerazioni,positive o negative,in merito al prezzo imposto dal Sig. Morpheus.
Preciso che al di là dei nostri interventi protesi alla "realizzazione" di un prezzo ragionevole del prodotto,il cui venditore cocciutamente si ostina a voler capire,l'acquirente che si appresta ad una scelta non è affatto stupido.
lucasante
27-02-2006, 18:34
io l'ho vista a 144 ivata
chi ha prezzi piu' bassi e' pregato di mandarmeli in email
il prezzo non mi sembra cosi' malvagio.. ho visto di peggio :D
forse qualcuno non ha letto il regolamento ( o forse purtroppo l'ha letto ma non tutte le ciambelle vengono col buco ) ma prodotti di marche differenti non sono comparabili per quanto riguarda il prezzo..
morpheus233
27-02-2006, 18:39
Ho finalmente!!!!!!!!
Ma per questi "signori" che hanno rotto sino ad adesso nessun provvedimento???
io l'ho vista a 144 ivata
chi ha prezzi piu' bassi e' pregato di mandarmeli in email
il prezzo non mi sembra cosi' malvagio.. ho visto di peggio :D
forse qualcuno non ha letto il regolamento ( o forse purtroppo l'ha letto ma non tutte le ciambelle vengono col buco ) ma prodotti di marche differenti non sono comparabili per quanto riguarda il prezzo..
Pero 144 euro - il 20 % di iva verrebbe a fare circa 115 euro :D
Lui dovrebbe essere fuori regolamento dato che la vende 125 euro? ;)
Ho finalmente!!!!!!!!
Ma per questi "signori" che hanno rotto sino ad adesso nessun provvedimento???
Certo ... va all'asilo, sù :p
:asd: :asd: questo è verò però odio il monopolio dato che esistono prodotti concorrenziali a prezzi ben più bassi con le stessissime feature e chip on board ;)
Mia culpa :sofico:
Lui dovrebbe essere fuori regolamento dato che la vende 125 euro? ;)
Certo hai ragione, il venditore potrebbe includere eventuali s.s. per trovarsi in perfetta linea col regolamento..però tu continui a fare considerazioni sul prezzo qui e non in pvt..e secondo me questo è peggio rispetto a vendere una scheda a 10 euro in più..perchè facendo cosi rechi un danno al venditore..
Ma questo è troppo difficile da capire vero? :ciapet:
morpheus233
27-02-2006, 19:10
Ragazzi su una colletta per il "dead of hungry" ahahahah :ciapet:
Certo hai ragione, il venditore potrebbe includere eventuali s.s. per trovarsi in perfetta linea col regolamento..però tu continui a fare considerazioni sul prezzo qui e non in pvt..e secondo me questo è peggio rispetto a vendere una scheda a 10 euro in più..perchè facendo cosi rechi un danno al venditore..
Ma questo è troppo difficile da capire vero? :ciapet:
Beh... in effetti è vero quello che dici :D
Ma non vedi come è infantile?
Leggi sopra al mio post
Che cosa vuoi che gli dica? :D
Beh... in effetti è vero quello che dici :D
Ma non vedi come è infantile?
Leggi sopra al mio post
Che cosa vuoi che gli dica? :D
Lascia perdere cosa dice ora..ne ha tutto il diritto dato che gli avete rovinato il 3d..è anche troppo educato a mio parere..
E poi renditi conto che hai rovinato due thread per 10 miseri euro..vabbè che sei napoletano, ma a sto punto me pari genovese.. :muro:
Lascia perdere cosa dice ora..ne ha tutto il diritto dato che gli avete rovinato il 3d..è anche troppo educato a mio parere..
E poi renditi conto che hai rovinato due thread per 10 miseri euro..vabbè che sei napoletano, ma a sto punto me pari genovese.. :muro:
Ma quale diritto?
Sapessi quanti me ne hanno rovinati a me di thread del genere,con tutta ragione, dato che l'usato viene svalutato e io non avevo fatto i conti con i prezzi del nuovo proprio come voi due :muro:
Comunque lasciamo stare e beviamoci sopra :cincin:
SAMPEI125CC
27-02-2006, 19:23
SI PERCHE CHE CI TROVI???
QUELLO CHE FA POLEMICHE SEI TU..E LEGGENDO I VOSTRI TOPIC SONO IO CHE DO A TE DEL MALEDUCATO...
E COME QUELLO CHE ME VIE A DI.. A ME PER RIPARARMI LA MACCHINA HANNO CHESTO 500E INVECE DEI TUOI 700!!!
E LO SAI COSA GLI RISPONDO???
SO CONTENTO PER TE...VATTELA A RIPARA DA QUELLO CHE TE LA FA A 500!!
QUINDI SE TROVI UN PREZZO MIGLIORE PRENDILA E NON DARE FASTIDIO A CHI CERCA DI VENDERE!!
NON E DETTO CHE UNA PERSONA DEBBA SVENDERE PERCHE TU O CHIUNQUE ALTRO DI VOI GLI DICE CHE IL PREZZO NON E DA REGOLAMENTO!!!
MA STATEVE ZITTI.. CHE NESSUNO REGALA NIENTE!! NON VOGLIAMO REGALI MA NON VOGLIAMO NEANCHE REGALARE!!!!!!!!
lucasante
27-02-2006, 19:29
veramente fa 120.. :doh:
comunque aprine uno nuovo.. questo ormai e' andato..
morpheus233
27-02-2006, 19:32
Ma meno male vedo che c'è gente che ragiona, avevo rotto il ...... finitela di rompere a tutti, per 10 euro aveva fatto una polemica lunga 3 thread e anche dopo l'intervento di un moderatore insistete, ma se non avete i dindi per comprarvela fate senza, mica siamo costretti a fare beneficienza e poi a dei ......... come voi
Ah poi lo scorporo dell'iva 144/1.2 e non 144-20% vi farebbe bene anche farvi una ripassatina di matematica ignoranti!!!!!!!!
veramente fa 120.. :doh:
comunque aprine uno nuovo.. questo ormai e' andato..
Quoto
Quoto
Azz che spettacolo che sei..quoti pure??
You are most paraculo you know? :D
torgianf
27-02-2006, 19:40
non e' 144-20% ma 144/1,2,e non e' la stessa cosa
morpheus233
27-02-2006, 19:43
sei proprio un ignorante e bisogna spiegarti tutto (144*20)/100=28.8 - 144-28.8=115 come dicevi te, peccato che non sia cosi infatti se fai 115*1.2=138 che non è 144.
Il metodo giusto per togliere l'iva è 144/1.2
Con questo dimostri tutta la tua ingnoranza :ciapet:
Invece di comprare schede prendi lezioni di matematica ti servono
Azz che spettacolo che sei..quoti pure??
You are most paraculo you know? :D
Ma quale paraculo?
Sono d'accordo sul fatto che si debba aprire un altro thread dato che non è possibile vendere in questi termini !
Voi volete truffare la gente proponendo un prodotto usato allo stesso prezzo del nuovo e vi lamentate pure?
Ma quale paraculo?
Sono d'accordo sul fatto che si debba aprire un altro thread dato che non è possibile vendere in questi termini !
Voi volete truffare la gente proponendo un prodotto usato allo stesso prezzo del nuovo e vi lamentate pure?
Guarda che stai andando oltre..occhio a quello che dici..se per te chiedere 10 euro in più equivale a truffare allora sei veramente un ignorante..
sei proprio un ignorante e bisogna spiegarti tutto (144*20)/100=28.8 - 144-28.8=115 come dicevi te, peccato che non sia cosi infatti se fai 115*1.2=138 che non è 144.
Ammetto di aver avuto un leggero lapsus :asd: :asd:
Ma non sognarti di vendere una scheda video usata allo stesso prezzo del nuovo!
Probabilmente ne aprirai un altro di thread con un prezzo poco rivoltante e spero per te di venderla ! ;)
Impara ad essere ragionevole con i prezzi e meno infantile e io dò una spolveratina alla matematica . ;)
27-02-2006, 19:52
MOrpheus questo tienitelo per te.Noi nn stiamo offendendo stiamo soltanto
dicendo ke se metti 10€ vicino te la copri nuova punto!. Questo è un Forum
di discussioni se nn ti vanno bene le preteste apriti un negozio :muro:
Guarda che stai andando oltre..occhio a quello che dici..se per te chiedere 10 euro in più equivale a truffare allora sei veramente un ignorante..
Occhio a quello che dici te!
Come la vuoi chiamare questa?
Ma fammi il favore datti all'ippica..
Occhio a quello che dici te!
Come la vuoi chiamare questa?
Ma fammi il favore datti all'ippica..
per i ripetuti interventi inutili e atti ad inquinare il thread di vendita sei sospeso 3 giorni.
:)']Grande ragazzi ora vendo la mia scheda video 6600 gt leadtek a 125€
chi è interessato? :D
Morpheus seguo le tue orme, fammi capire la vendi cosi cara ke nuova ti viene a costare anche di meno???
io sono d'accordo con spytek. Ragazzi allora facciamo cosi mo apro un topic
e vi do tutti i link dove si vendono schede video "NUOVE" a meno prezzo
che molti di voi sparano :muro: :muro: :muro: :muro:
Moerpheus se la vendevi a 90€ pure era un poco cara ma a tal punto te la compri nuova. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
stessa cosa per te, 2 giorni di sospensione.
inoltre hai una sign molto irregolare, correggila grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.