PDA

View Full Version : siamo schiavi? (articolo di giornale sui videogamer)

torgianf
25-02-2006, 13:59
http://www.gamesblog.it/uploads/roma19.jpg

ormai e' diventato un appuntamento fisso,una volta l'anno come il natale.ma dove li vanno a prendere sti dottoroni? i joypad come capezzoli? adesso provo a prenderli a morsi :D quale dei tre sara' il migliore? :rotfl:

sephiroth_85
25-02-2006, 14:15
oldddd

postata da yamaz quando uscita qui sul forum

Billi16
25-02-2006, 14:22
che mucchio di cazzate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rolleyes:

torgianf
25-02-2006, 14:23
oldddd

postata da yamaz quando uscita qui sul forum

non mi sembra di averlo mai visto,pero' rimane divertente lo stesso.neanche a zelig...

M4st3r
25-02-2006, 14:30
La ciliegina sulla torta è che console si scrive con una L, 'gnurants :asd: !

CH1CC0
25-02-2006, 14:34
Se non erro, questo articolo era uscito un mese fa su Metro o Leggo.

Cmq quoto: una marea caxxate

oscuroviandante
25-02-2006, 14:51
bah cag@te ....

solo le console...

io sono drogato di

PC

PS2

PSP

e di patata (quella di cui parla il grande Rocco Siffredi ) :sofico: :sofico:

M4st3r
25-02-2006, 15:00
Bello l'accostamento delle levette del joypad con i capezzoli .. chissà se chi ha scritto, quell'articolo, sapesse che il suo progenitore erano i joystick

http://www.clive.nl/images/24364.jpg

A cosa verrebbe paragonato :asd: ? Simbolo fallico paterno o estensione del proprio IO interiore :D ?

Alberto Falchi
25-02-2006, 15:16
La ciliegina sulla torta è che console si scrive con una L, 'gnurants :asd: !

No dai, gli hai criticato l'unica cosa corretta. Con che con una L sia sbagliato, ma in italiano il termine più corretto sarebbe con le due L.
http://it.wikipedia.org/wiki/Consolle

Per il resto hai ragione... purtroppo certi cialtroni quando non sanno cosa scrivere si inventano idiozie pur di riempire una pagina.

Pape

M4st3r
25-02-2006, 15:30
No dai, gli hai criticato l'unica cosa corretta. Con che con una L sia sbagliato, ma in italiano il termine più corretto sarebbe con le due L.
http://it.wikipedia.org/wiki/Consolle

Per il resto hai ragione... purtroppo certi cialtroni quando non sanno cosa scrivere si inventano idiozie pur di riempire una pagina.

Pape
IMHO italianizzare (senza un vero perché visto che cmq la pronuncia nella nostra lingua NON cambia tra le due versioni, a meno che qualcuno non dica proprio CONSO"LL"EEEEE e allora lo prendo a ceffoni :D ) un termine straniero è una buffonata .. se un termine è straniero, continuo a pronunciarlo e soprattutto a scriverlo rispettando la sua forma originaria

edit: ammesso che wikipedia sia attendibile :D apprendo che il termine era in origine francese, quindi scritto proprio CONSOLLE .. sono stati gli angolosassoni a cambiarlo in CONSOLE, quindi chiedo scusa e mi cospargo la testa di cenere :doh:

TRUTEN
25-02-2006, 15:48
Bello l'accostamento delle levette del joypad con i capezzoli .. chissà se chi ha scritto, quell'articolo, sapesse che il suo progenitore erano i joystick
cut
A cosa verrebbe paragonato :asd: ? Simbolo fallico paterno o estensione del proprio IO interiore :D ?
loooooooooooool

jacopastorius
25-02-2006, 16:08
Mi è venuta una idea...potrei collegare le tette della mia ragazza alla consolle :mbe:

ShadowThrone
25-02-2006, 16:30
pure io quando ho preso Burnout 3 ho giocato per 7 ore filate... poi però è arrivata la mia ragazza e.. fanculo il pad.. :oink:

Fix_metal
25-02-2006, 16:57
pure io quando ho preso Burnout 3 ho giocato per 7 ore filate... poi però è arrivata la mia ragazza e.. fanculo il pad.. :oink:
7 ore? :mbe: povero te.
ragazza? :eek: meglio per te :p

Lukez
25-02-2006, 17:00
Raga vedete che nella mia infanzia, e fino a tempo fa, ero schiavo della console. Ho sempre passato un sacco di tempo, specialmente con i vari Final fantasy :D

Ora non sono + schiavo delle console :D

xkè gioco a Ultima online su pc :p

Agi90
25-02-2006, 22:08
Raga vedete che nella mia infanzia, e fino a tempo fa, ero schiavo della console. Ho sempre passato un sacco di tempo, specialmente con i vari Final fantasy :D

Ora non sono + schiavo delle console :D

xkè gioco a Ultima online su pc :p

Quoto, ankio passavo molte ore davanti alla consoLL e... poi un brutto giorno BOOM... addio Ps2 :cry: :cry: ... ma nn è successo niente di grave... ora vivo come prima!... mai nessun rimorso...

(poi arrivò ogame :D ... )

Mode OT on
@Lukes! siamo anke compaesani!
Mode OT off

Knight of the old Republic
26-02-2006, 17:21
DI tutti gli accostamenti possibili quello jostick=capezzoli mai mi è passata x la testa!!

fantaxboss
26-02-2006, 17:24
ragazzi io gioco a :

pc
psp
xbox
xbox360
game cube
playstation 2
:sborone:
sarò normale? :confused:
non è che avrò bisogno dello pissichiatra ? :help:

jacopastorius
26-02-2006, 17:26
ragazzi io gioco a :

pc
psp
xbox
xbox360
game cube
playstation 2
:sborone:
sarò normale? :confused:
non è che avrò bisogno dello pissichiatra ? :help:
spero di no ma beato te per tutto il tempo libero che hai

[?]
26-02-2006, 18:45
Io riesco a giocare un paio d'ore a settimana e devo scegliere tra psp, ps2 e pc...

paox
26-02-2006, 22:25
Io campo di pc e di cultura generale sui videogames..... :O lo ammetto

se mi togliessero pc,console,e games in generale diventerei vegetale :rolleyes: xchè dentro casa nel tempo libero nn saprei cosa fare

p.s
nn fate paragoni stupidi cn le ragazze,che nn servono :mbe: ,il gaming è 1 hobby,le ragazze sn una cosa ke 1 nn può farne a meno.....xchè Dio ci ha creati cosi!

VegetaSSJ5
26-02-2006, 23:24
e di patata (quella di cui parla il grande Rocco Siffredi ) :sofico: :sofico:
quella "con la sorpresa"??!? :D :asd:

yamaz
27-02-2006, 02:39
http://www.gamesblog.it/uploads/roma19.jpg

ormai e' diventato un appuntamento fisso,una volta l'anno come il natale.ma dove li vanno a prendere sti dottoroni? i joypad come capezzoli? adesso provo a prenderli a morsi :D quale dei tre sara' il migliore? :rotfl:

Old :) Postata da me il giorno stesso dell'uscita in questo forum, inoltre hai linkato l'immagine dall'articolo di Gamesblog che ho scritto io sempre in quel giorno :D

sephiroth_85
27-02-2006, 07:52
Old :) Postata da me il giorno stesso dell'uscita in questo forum, inoltre hai linkato l'immagine dall'articolo di Gamesblog che ho scritto io sempre in quel giorno :D

visto torf te l'avevo detto :D

ot ti ho aggiunto a msn sn cucc....

Rinha
27-02-2006, 08:26
Dice un bel mucchio di boiate ma in fondo in fondo anche alcune verità... ;)

Il fatto che siamo un pò drogati penso che sia assolutamente vero... ;)

-=Krynn=-
27-02-2006, 08:56
dipende..c'è chi spende tempo con altri hobby e/o sport...tutti sono drogati a questo mondo....

sephiroth_85
27-02-2006, 09:03
e gia io sono drogato di f.. :oink:

Fix_metal
27-02-2006, 10:03
p.s
il gaming è 1 hobby
i nerd fanno diventare il gaming la loro ragione di vita, trincerandosi dietro a un pc 24/7. :fagiano:

sephiroth_85
27-02-2006, 10:17
i nerd fanno diventare il gaming la loro ragione di vita, trincerandosi dietro a un pc 24/7. :fagiano:

i jappo 48/7 specialmente hai game online

AnonimoVeneziano
27-02-2006, 10:56
LOL!!!

Lessi la notizia su Metro Milano qualche tempo fa! :D

Ma leggetevi la didascalia "Controller come capezzoli" , quella fa veramente morire dal ridere :D

Ciao

paox
27-02-2006, 11:10
è pur sempre 1 hobby......

torgianf
27-02-2006, 12:47
:ave: se e' cosi' puoi anche chiudere :D