View Full Version : Domandina credo semplice mo non la so!!
Ciao a tutti ho acquistato da poco la Ati X800XL il retro della scheda mi appare come nell'immagine ora mi chiedo nel connettore nero ho inserito l'alimentazione supplementare ma in quello giallo che cosa č ?? e cosa va inserito??
Ho pensato che il cavo da utilizzare sia quello nella seconda figura, ma una estremitā va nelle scheda video e l'altra????Grazie, ciao.
la tua xl č vivo giusto??
serve per l acquisizione
Sė č XL con Video in e Video Out.
Scusami ma serve per l'acquisizione č la risposta??? Perchč io non so nč se il cavetto nella seconda figura č quello giusto nč so dove va attaccato.Mi puoi aiutare.Ciao. Grazie
cornholio
26-02-2006, 08:21
se č quello per l'audio si, usa quello, e l'altra estremitā va nell'aux della scheda audio(o altra presa). altrimenti nn saprei... ma un manuale no???
se ci fosse stato il manuale il topic non sussisteva!!??? :-))
il cavo va inserito sulla piasta madre (se nn sbaglio)
Capellone
26-02-2006, 14:47
il mio ragionamento č questo : se acquisisci via s-video che trasmette anche l'audio, la scheda grafica dovrebbe devolvere l'audio alla scheda audio attrverso quel connettore giallo, altrimenti la scheda video si prende solo il video e l'audio verrebbe aquisito direttamente dalla scheda audio con un cavo che arriva dalla sorgente al suo ingresso aux (come faccio io).
il mio ragionamento č questo : se acquisisci via s-video che trasmette anche l'audio, la scheda grafica dovrebbe devolvere l'audio alla scheda audio attrverso quel connettore giallo, altrimenti la scheda video si prende solo il video e l'audio verrebbe aquisito direttamente dalla scheda audio con un cavo che arriva dalla sorgente al suo ingresso aux (come faccio io).
Grazie !! Capito!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.