View Full Version : Asus 7800 gt vs Club3d 7800 gt
cromillo
25-02-2006, 10:56
Ciao a tutti sto ancora cercando componenti per l'acquisto del mio nuovo pc.
Mi era stato consigliato in questo forum l'acquisto di una Club3D Geforce 7800GT per un prezzo che si aggirava sui 300 euro. Purtroppo diversi rivenditori a cui mi sono rivolto non ne hanno disponibilità (anche tecnocomputeritalia).
In alternativa mi è stata proposta la Asus 7800GT a 366 euro...
Certo sono 60 euro in + ma la marca è sicuramente più prestigiosa...ne vale la pena?
grazie ciao!
no! paghi solo la marca
le schede vanno uguale
cromillo
25-02-2006, 11:01
mmm capisco...il fatto è che non la trovo mi potreste consigliare un sito affidabile dove acquistarla per contrassegno?
contrassegno no
bonifico bancario anticipato si
Certo sono 60 euro in + ma la marca è sicuramente più prestigiosa...ne vale la pena?
grazie ciao!
no , piuttosto puoi prendere una EVGA se cell'hanno....sono le uniche con clock differenti di serie....il resto delle brand sono tutte uguali.
cromillo
25-02-2006, 11:05
k dai va bene anche per bonifico
Marcutio
25-02-2006, 11:25
k dai va bene anche per bonifico
sarei interessato pure io ...mi inviate i link dei negozi a cui si trova a basso prezzo ? grazie
Ciao a tutti sto ancora cercando componenti per l'acquisto del mio nuovo pc.
Mi era stato consigliato in questo forum l'acquisto di una Club3D Geforce 7800GT per un prezzo che si aggirava sui 300 euro. Purtroppo diversi rivenditori a cui mi sono rivolto non ne hanno disponibilità (anche tecnocomputeritalia).
grazie ciao!
366 euro per una 7800gt sono troppi a prescindere dalla marca..
366 euro per una 7800gt sono troppi a prescindere dalla marca..
pci-e troppo, agp normale ;)
AGP ANORMALE :D
le fanno solo pci-e le 7800gt ;)
emh....fino a 5 giorni fà erano nel listino di un noto shop tedesco... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.