View Full Version : [BA] Vendo Ipod Video 30Gb
Causa inutilizzo, vendo IPOD Video 30Gb Black, in perfette condizioni, senza graffi, con imballi originali (confezione standard con auricolari e cavo USB2). Scontrinato 329euro (10 giorni di vita) ed in garanzia Italia.
Vendo a 250euro NON TRATTABILI e con consegna a mano.
ps. nei weekend potrei avere la possibilità di non accedere al computer x rispondere.
forse interessato, ma eventualmente con spedizione....
gabrieca
25-02-2006, 12:16
In coda anche io con spedizione.
bye
Se mi dovessi decidere x la spedizione, sarebbe unicamente con ripartizione a metà delle spese di spedizione e con pagamento anticipato PostePay. Fatemi sapere. Ciao a tutti
ok,
io comunque resto interessato, a condizione che l'ipod sia davvero tenuto bene!
ti mando un privato
SHIVA>>LuR<<
27-02-2006, 09:00
coda con spedizione
puoi mandare foto?
Cercherò di metterle domani. Ciao
Causa inutilizzo, vendo IPOD Video 30Gb Black, in perfette condizioni, senza graffi, con imballi originali (confezione standard con auricolari e cavo USB2). Scontrinato 329euro (10 giorni di vita) ed in garanzia Italia.
Vendo a 250euro NON TRATTABILI e con consegna a mano.
ps. nei weekend potrei avere la possibilità di non accedere al computer x rispondere.
Ciao, anche io sono di Bari, sono interessato al tuo ipod se vuoi ci possiamo incontrare ok?
Posso prendertela per 210€ anche domani, altrimenti devi aspettare che raccimoli i soldi
Fammi sapere ok? CIAO
P.S- rispondimi se puoi al mio indirizzo campagnamarco@fastwebnet.it
scusa se mi intrometto ma l'ho già comprato io.
pagato e spedizione effettuata :D
Tutto confermato. Venduto a KLIMT78. Scusatemi, ma purtroppo non ho la possibilità di aggiornare il forum costantemente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.