View Full Version : Restituito l'lg, come vi sembra il samsung 32LEM61B?
DjSolidSnake86
25-02-2006, 10:42
intanto vorrei sapere, dato ke questo samsung non ha la dvi, la connessione VGA-VGA come qualità è abb. buona? è peggiore rispetto alla DVI-DVI?
nella mia scheda video ho un'uscita VGA dove ho il crt e l'altra è DVI.. se metto nella DVI il convertitore (ke è nella confezione della scheda video) da dvi a vga e collego così con la vga del samsung, cosa ne verrà fuori?
Le connessioni digitali nn sono sempre le migliori per visualizzare tutti i segnali.
Per esempio un dvd è registarto con una risoluzione inferiore a quella del tv. Se usi l'ingresso hdmi e il film ha dei problemi perchè lo hanno fatto con i piedi, noterai più difetti che in vga e component
DjSolidSnake86
25-02-2006, 16:20
Le connessioni digitali nn sono sempre le migliori per visualizzare tutti i segnali.
Per esempio un dvd è registarto con una risoluzione inferiore a quella del tv. Se usi l'ingresso hdmi e il film ha dei problemi perchè lo hanno fatto con i piedi, noterai più difetti che in vga e component
ma secondo te il nero e i colori scuri nel samsung come sono?
pensi ke il samsung sia di molto superiore all'lg 32lx2r?
ma secondo te il nero e i colori scuri nel samsung come sono?
pensi ke il samsung sia di molto superiore all'lg 32lx2r?
Stai tranquillo che si vede meglio
DjSolidSnake86
25-02-2006, 18:08
Stai tranquillo che si vede meglio
però se io metto nell'uscita dvi della x800 l'adattatore vga e faccio la connessione da lì col samsung, rispetto ad una dvi-dvi avrei una perdita di qualità?
riuscirei a mappare 1:1 la tv oppure anke con 1024x768 senza problemi?
però se io metto nell'uscita dvi della x800 l'adattatore vga e faccio la connessione da lì col samsung, rispetto ad una dvi-dvi avrei una perdita di qualità?
riuscirei a mappare 1:1 la tv oppure anke con 1024x768 senza problemi?
Con la vga lo mappi di sicuro 1:1 il tv
DjSolidSnake86
25-02-2006, 20:19
Con la vga lo mappi di sicuro 1:1 il tv
ma poi anke se per es. tengo nel monitor crt 1024x768 a 100hz, poi nel samsung avrò 1024x768 a 60hz giusto?
ma poi anke se per es. tengo nel monitor crt 1024x768 a 100hz, poi nel samsung avrò 1024x768 a 60hz giusto?
Puoi settare due risoluzioni differenti per ogni uscita
DjSolidSnake86
25-02-2006, 20:27
Puoi settare due risoluzioni differenti per ogni uscita
si ma nn vorrei dover mettere i 60hz nel monitor primario crt, capisci?
si ma nn vorrei dover mettere i 60hz nel monitor primario crt, capisci?
Guarda che è indipendente anche il refresh dei due monitor
DjSolidSnake86
25-02-2006, 20:35
Guarda che è indipendente anche il refresh dei due monitor
allora a questo punto la scelta è samsung m61b e philips 9830.. c'è un bella differenza di prezzo , ma sarà davvero giustificata? :O
allora a questo punto la scelta è samsung m61b e philips 9830.. c'è un bella differenza di prezzo , ma sarà davvero giustificata? :O
Su questi due nn ti rispondo, ho già una polemica aperta in un'altra discussione :fagiano:
DjSolidSnake86
25-02-2006, 21:32
Su questi due nn ti rispondo, ho già una polemica aperta in un'altra discussione :fagiano:
ok, cmq tra un collegamento vga-vga e uno dvi-dvi non c'è molta differnza o è uguale?
ok, cmq tra un collegamento vga-vga e uno dvi-dvi non c'è molta differnza o è uguale?
NN c'è molta differenza
DjSolidSnake86
25-02-2006, 23:38
NN c'è molta differenza
ok, ora ke mi hai detto tutto però mi devi dare un voto al samsung e al philips :D
e soprattutto, con questo samsung la qualità è quasi come un crt?
ok, ora ke mi hai detto tutto però mi devi dare un voto al samsung e al philips :D
prima di buttarti sul samsung hai dato un occhiata ai modelli di cui parlo nel thread HDTV news?
:read:
DjSolidSnake86
26-02-2006, 18:59
ok ma almeno puoi dirmi se il samsung ha una qualità video ke si avvicina ai crt?
ok ma almeno puoi dirmi se il samsung ha una qualità video ke si avvicina ai crt?
Ascolta, i crt sono crt, gli lcd sono lcd.
Se ci fossero crt hdtv in italia come in certi paesi asiatici, dubito che venderebbero così tanti lcd
DjSolidSnake86
26-02-2006, 20:18
Ascolta, i crt sono crt, gli lcd sono lcd.
Se ci fossero crt hdtv in italia come in certi paesi asiatici, dubito che venderebbero così tanti lcd
ok però prima o poi gli lcd supereranno i crt..
cmq tu ke lcd-tv hai preso? (se l'hai comprata)
ok però prima o poi gli lcd supereranno i crt..
cmq tu ke lcd-tv hai preso? (se l'hai comprata)
Nn ho ancora comprato nulla ho solo preso quello del pc dopo 4 mesi e deve arrivare fra 10 giorni.
NN credo che gli lcd superreranno i crt, forse le tecnologie future come i sed riusciranno.
Poi ogni tecnologia ha i suoi pro e i contro, quelli del crt sono gli ingombri e il peso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.