View Full Version : Aiuto consiglio ibook colorati!!!
Ragazzi vorrei comprarmi un ibook colorato (amo il suo design) e non conoscendo il mondo apple chiedo consiglio a voi.
Io ero orientato verso un ibook 466 firewire SE e volevo sapere se sopra ci gira il tiger oppure è troppo lento come computer?
IO lo vorrei per collegarmi ad internet e trasferire dei dati da un pc compatibile.
marcowave
25-02-2006, 18:45
ho sentito che con un adeguato quantitativo di ram (almeno 384) tiger gira abbastanza bene su quel mac..
certo non sarà una scheggia.. ma le operazioni + comuni dovresti farle senza troppi problemi :D
Massimo87
25-02-2006, 19:37
domanda scema, se ci gira Tiger, presumo che questo giri anche con tutti gli effetti grafici attivi.. quindi Quarz Extreme e Core Image, giusto?
fatemi sapere plz ;)
Darkel83
25-02-2006, 19:49
io ti consiglierei panther, dovrebbee girarti + veloce
conoscete qualcuno affidabile da cui comprare?
Ragazzi forse riesco ad avere un ibook 466 graphite con 576 mega di ram al prezzo di 420 euro. Lo so che potrei comprare un mac mini ma il design di questo portatile è eccezionale. Mi hanno detto che è anche abbastanza veloce a parità di frequenza con i vecchi pentium.
the_guitar_of_son
27-02-2006, 18:29
Ragazzi forse riesco ad avere un ibook 466 graphite con 576 mega di ram al prezzo di 420 euro. Lo so che potrei comprare un mac mini ma il design di questo portatile è eccezionale. Mi hanno detto che è anche abbastanza veloce a parità di frequenza con i vecchi pentium.
vai tranquillo e compralo... è stupendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.