PDA

View Full Version : 2 di picche(pero stavolta era intelligente)

Amodio
25-02-2006, 09:53
salve a tutti

ho ricevuto un'altro no,
voi direte...e allora? tanto ne trovarei altre mille, e poii dovresti esserci abituato:(

oh beh...questa volta la ho incontrata sul treno, erano gia 3 -4 volte che ci incontravamo,il fatto è che lei a differenza di tutte è molto dolce ,forse per questo ci ho provato
il fatto era proprio che ci tenevo, infatti mentre ci parlavo mi faceva sentire a mia agio, si, insomma una ragazza dolce e intelligente...poi tutto ad un tratto mi sono stancato di essere suo amico, e gli ho chiesto il numero di cellulare.."dai cosi' ci incontriamo qualche volta"
mi ha risposto hce è fidanzata e che il suo ragazzo è geloro:(

beh...beato lui, hce altro posso dire!
pero' non mi ha fatto chiudere occhio la notte, si ,insomma dovrei esserci abituato, pero' questa ragazza la reputavo diversa,in quanto dopo che mi ha detto no, non mi è comparso nel cervello, l'istinto di riandare a caccia per trovare altra selvaggina..boh ci sono rimasto male

BonOVoxX81
25-02-2006, 11:12
Vabbe' dai questo non e' un 2 di picche...e' fidanzata basta.....

Magari arrivavi prima che si trovasse il moroso era meglio :stordita:

matteo1
25-02-2006, 11:31

Concordo;aggiungo che magari ti trovi in una situazione per cui sei portato a vedere negli altri atteggiamenti che in realtà non sono reali;cioè interpreti male del tipo che se una è gentile pensi che voglia mettersi assieme(detto in parole povere).

aracnox
25-02-2006, 11:40
digli che non sei geloso...
e che una ripassata gliela dai volentieri... :oink:

Estero
25-02-2006, 11:56
digli che non sei geloso...
e che una ripassata gliela dai volentieri... :oink:

aggiungendo "occhio nn vede cuore nn duole" :D

lepre984
25-02-2006, 11:58
tutte zoccole

andyweb79
25-02-2006, 11:59
Fammi capire... erano già 3-4 volte che la vedevi sul treno... e ti eri stufato di essere suo amico ??? Ammazza, non so quanto tempo ci passi in treno, ma mi sa che sei andato troppo di corsa. e poi se lei è fidanzata, non è 2 di picche... :D

lepre984
25-02-2006, 12:03
tira fuori la scippa e falle ringraziare il signore di essere nata donna

Orcad83
25-02-2006, 12:06

:rotfl: :rotfl:

lepre984
25-02-2006, 12:11
ma fai il controllore o cosa????

BonOVoxX81
25-02-2006, 12:25
Minchia lepre sei quasi peggio di bananarama come delicatezza :asd:

aracnox
25-02-2006, 12:26
aggiungendo "occhio nn vede cuore nn duole" :D

esatto :oink:

juninho85
25-02-2006, 12:29
....o magari è una scusa per non dirli come stanno realmente le cose :D

lepre984
25-02-2006, 12:29
parlale della tua scippa..

io alla mia fidanzata per conquistarla dissi:

che essendo io vigile del fuoco la usavamo come autoscala

che mi mettevo a 200 metri da casa e riuscivo a suonare il citofono

che la usavo come bandierina per farmi seguire dai turisti...

intrattieni un discorso del genere con lei e vedrai che i consigili dello zio lepre ti saranno d'aiuto :stordita:

Sehelaquiel
25-02-2006, 12:33

:rotfl:

85kimeruccio
25-02-2006, 12:46

bananarama 2 :sofico:

Amodio
25-02-2006, 15:01
Fammi capire... erano già 3-4 volte che la vedevi sul treno... e ti eri stufato di essere suo amico ??? Ammazza, non so quanto tempo ci passi in treno, ma mi sa che sei andato troppo di corsa. e poi se lei è fidanzata, non è 2 di picche... :D

in genere la vedevo nello stesso treno, e tante volte che mi sedevo vicino ci salutavamo e basta
poi ho detto 3-4 volte, ma queste sono le volte i ncui ci ho parlato bene e ho avuto modo di conoscerla,e cmq faccio presente che faccio un'ora e mezza di treno per arrivare a casa...

quindi..
cmq è andata..beh..avete ragione! ma mi spieace!

lepre984
26-02-2006, 00:28
falla conoscere a noi

FreeMan
26-02-2006, 00:42
lepre, smettila.. oppure sai già come finisce

>bYeZ<

Estero
26-02-2006, 00:59
parlale della tua scippa..

Wilcomir
26-02-2006, 06:46
lepre, smettila.. oppure sai già come finisce

>bYeZ<

poverino, è simpatico :D

OT
ma per il >bYeZ< hai una macro?
/OT

ciao!

twinpigs
26-02-2006, 10:51
salve a tutti

ho ricevuto un'altro no,
voi direte...e allora? tanto ne trovarei altre mille, e poii dovresti esserci abituato:(

oh beh...questa volta la ho incontrata sul treno, erano gia 3 -4 volte che ci incontravamo,il fatto è che lei a differenza di tutte è molto dolce ,forse per questo ci ho provato
il fatto era proprio che ci tenevo, infatti mentre ci parlavo mi faceva sentire a mia agio, si, insomma una ragazza dolce e intelligente...poi tutto ad un tratto mi sono stancato di essere suo amico, e gli ho chiesto il numero di cellulare.."dai cosi' ci incontriamo qualche volta"
mi ha risposto hce è fidanzata e che il suo ragazzo è geloro:(

beh...beato lui, hce altro posso dire!
pero' non mi ha fatto chiudere occhio la notte, si ,insomma dovrei esserci abituato, pero' questa ragazza la reputavo diversa,in quanto dopo che mi ha detto no, non mi è comparso nel cervello, l'istinto di riandare a caccia per trovare altra selvaggina..boh ci sono rimasto male

be è stata sincera...

se ti piace veramente e seriamente allora seducila ;)

rey.mysterio83
26-02-2006, 23:12
Fammi capire... erano già 3-4 volte che la vedevi sul treno... e ti eri stufato di essere suo amico ??? Ammazza, non so quanto tempo ci passi in treno, ma mi sa che sei andato troppo di corsa.

di corsa?? per me è stato pure una lumaca!!! macchè 3-4 volte!! TROPPE!!!
appena trovi una figa, il primo approccio è sempre lo stesso:

come ti chiami? :D
di dove sei? :cool:
quanti anni hai? :)
me la dai? :p
xke no? :mad:
ma xke nn te ne vai a fanc***!!??? :ncomment:

_underscore_
27-02-2006, 02:30
di corsa?? per me è stato pure una lumaca!!! macchè 3-4 volte!! TROPPE!!!
appena trovi una figa, il primo approccio è sempre lo stesso:

come ti chiami? :D
di dove sei? :cool:
quanti anni hai? :)
me la dai? :p
xke no? :mad:
ma xke nn te ne vai a fanc***!!??? :ncomment:
Se parli così mi sa che è perchè non ne hai mai vista una :mc: :sofico:

rey.mysterio83
27-02-2006, 09:57
Se parli così mi sa che è perchè non ne hai mai vista una :mc: :sofico:

:blah: :blah: :banned:

_underscore_
27-02-2006, 10:14
:blah: :blah: :banned:
eheheh che ti avevo detto.. :sofico:

beppe74
27-02-2006, 10:18
:banned:

...Veramente a me sembra che negli ultimi giorni il "banned" sia stato tu... :rolleyes:

Comunque, come dice _underscore_ , se questo è il tuo approccio con le donne è altamente probabile che non ne hai mai vista una!! :sofico:

lepre984
27-02-2006, 16:42
buttala giu'dal treno

Syd Barrett
27-02-2006, 17:13
Io risponderei che sono fidanzata con un ragazzo geloso solo se non trovassi una scusa migliore da inventare sul momento :stordita:

downloader
27-02-2006, 17:34
Io risponderei che sono fidanzata con un ragazzo geloso solo se non trovassi una scusa migliore da inventare sul momento :stordita:

LOL Ecco adesso si può chiudere la discussione e l'incontro termina per KO :asd:

Mamma mia, nn avrai avuto troppo tatto?

Amodio
28-02-2006, 08:06
LOL Ecco adesso si può chiudere la discussione e l'incontro termina per KO :asd:

Mamma mia, nn avrai avuto troppo tatto?

ecco fermi tutti
proprio ieri sera,ero al treno e la ho incontrata ancora...
beh...a questo punto, mi sono messo l'anima in pace...insomma una parola tira l'altra e....ho dato il peggio di me stesso, si insomma, le battute a raffica,
non sapevo neanche io come mi uscivano certe battute,
lei rideva, scherzava
ed io consapevole che tanto non ci stava con me..continuavo sia a prenderla in giro che a scherzare

arrivati al termine del viaggio,avra' avuto il mal di testa a furia di ascoltare le mie stupidaggini...ecco, se ora avevo una chanze, la ho butata, ma tanto non me ne frega, è gia' fidanzata, e allora me la sono presa a ridere

downloader
28-02-2006, 10:41
ecco fermi tutti
proprio ieri sera,ero al treno e la ho incontrata ancora...
beh...a questo punto, mi sono messo l'anima in pace...insomma una parola tira l'altra e....ho dato il peggio di me stesso, si insomma, le battute a raffica,
non sapevo neanche io come mi uscivano certe battute,
lei rideva, scherzava
ed io consapevole che tanto non ci stava con me..continuavo sia a prenderla in giro che a scherzare

arrivati al termine del viaggio,avra' avuto il mal di testa a furia di ascoltare le mie stupidaggini...ecco, se ora avevo una chanze, la ho butata, ma tanto non me ne frega, è gia' fidanzata, e allora me la sono presa a ridere

sai io non mi arrenderei. Insomma è fidanzata e ciò nn implica di certo che tu la debba martellare, perchè magari lei ci sta bene col ragazzo e nn è nemmeno giusto metterla in crisi. Però non è sposata! Insomma, continua così! Magari stringi un legame più forte, piano piano e un giorno (senza che però ti fai false illusioni) potrebbe rendersi conto che sta meglio con te che con lui!