PDA

View Full Version : Firmo con fastewb oppure no?

sonopiccolino
25-02-2006, 10:41
ieri sera finalmente ho fatto fastweb base + mega internet, con attivazione anche di un numero nuovo, però l'operatore,durante la telefonata dove mi ha chiesto tutto,non mi ha detto che, se decido di pagare con bollettini postali,devo dare una cauzione di 100 euro!!siccome non ho un conto corrente, pagare 100 euro non so se mi conviene.
Mi hanno mandato via email il contratto ma prima di firmare vorrei capire se mi conviene farlo visto che non sono con la fibra ma con i 6 mega

Alexi@
25-02-2006, 11:37
la cauzione se non hai la domiciliazione delle bollette all'attivazione di un nuovo abbonamento è richiesta un pò da tutti (anche se per gli altri non ricordo esattamente la cifra). Fastweb restituisce la cauzione nel caso tu cambiassi sistema di pagamento.
Sull'opportunità o meno della stipula del contratto puoi deciderlo solo tu.
Voglio solo avvertirti che effettiva velocità che potrà avere la tua connessione potrà essere verificata solo dopo l'attivazione (e questo al call center non lo dicono). Tieni presente sempre anche il fatto che fastweb ha ip privato e in alcuni campi è una limitazione.
Io ho fastweb 6 mega e mi trovo splendidamente,la velocità è quella promessa(su rete interna) l'assistenza è perfetta e nel mio caso penso sia valsa davvero la pena cambiare (negli ultimi tempi con telecom avevo avuto svariati problemi).

Shinnok
25-02-2006, 13:18
da marzo fastweb dovrebbe proporre nuove tariffe secondo dichiarazioni di Nereid del forum di ngi. Ti conviene stipulare il contratto tra pochi giorni.

SAND
25-02-2006, 13:57
da marzo fastweb dovrebbe proporre nuove tariffe secondo dichiarazioni di Nereid del forum di ngi. Ti conviene stipulare il contratto tra pochi giorni.

Ovvero?