PDA

View Full Version : ERRORE "CRITICAL EXCEPTION"...cos'è successo???

musk82
25-02-2006, 09:28
Ciao raga ho avuto un problema che non capisco cosa sia...
stavo a giocando a FarCry con risoluzione 1280x1024 con tutto al max ma antialias a 0... ad un certo punto (è la prima volta che me lo fa) mi si è bloccato il gioco e quando sono tornato al desktop (con ctrl+alt+canc) ho trovato una finestra aperta con questo messaggio:

vi ringrazio anticipatamente! :cry:
ah la configurazione è quella in firma.

nickdc
25-02-2006, 11:10
me te lo fa spesso o solo quella volta?

musk82
25-02-2006, 11:33
me te lo fa spesso o solo quella volta?

ciao,
no è la prima volta che mi succede ma non mi sembra un buon segno... ho avuto un pò più spesso un altro di problema... ti spiego:
l'altro giorno ho notato che nelle impostazioni video della partita salvata avevo l'antialias. a zero e il resto al max... se aumento il filtro e carico la partita mi compare una pagina blu in cui mi dice che windows ha bloccato il sistema per evitare danni all'hardware... ma lo stesso NON mi succede se invece con i filri al max faccio partire una nuova partita... a questo punto ho pensato che fosse un problema del gioco perchè se così non fosse avrei sempre il problema e sopratutto anche con altri giochi (cosa che invece non mi succede)....
....ora però sto messaggio... ho provato a riavviare e a fare ripartire il gioco e va tutto ok... ma non capisco cosa è successo prima... da quello che ho potuto intuire però non è niente di buono! :muro: :confused:

ditemi qualcosa! :cry:
grazie nickdc