View Full Version : America's Army...come mai non trovo nulla in questo forum?...
qualcuno lo ha scaricato? è gratuito?
cercasi informazioni :D
ciao
qualcuno lo ha scaricato? è gratuito?
cercasi informazioni :D
ciao
si è gratuito! io ci ho giocato per un po poi ho lasciato... troppo tattico e lento, per i miei gusti!
lo trovi qui
http://www.americasarmy.com/
nickanonimo72
25-02-2006, 09:59
si è gratuito.....e secondo me è il miglior multiplayer free al momento.....ho provato Wolfenstein ma è un caotico sparatutto senza senso........
...è un ottimo multiplayer, ora è alla versione 2.6, hanno aggiunto un paio di mappe(molto belle), tolto alcuni bug della 2.5 e migliorato le tx2r.
si è gratuito.....e secondo me è il miglior multiplayer free al momento.....ho provato Wolfenstein ma è un caotico sparatutto senza senso........
anke soldat e' un bel multiplayer free... forse e' poco tattico :D
grazie ragazzi
ma si gioca solo online o anche offline?
nickanonimo72
25-02-2006, 16:16
grazie ragazzi
ma si gioca solo online o anche offline?
solo online.........
ma il bello è proprio li'...fidati........
:rolleyes: Se enemy territory è caotico, quake cosa è? :D
Ma come fate a mettere sullo stesso piano AA e Quake?... so proprio due mondi diversi... so due generi diversi imho...
ma non c'era un thread ufficiale di AA?
ma non c'era un thread ufficiale di AA?
Strano a dirsi ma no...
l'ufficiale l'ho cercato ...ma non c'è...ed p strano in effetti
per giocare poi bisogna iscriversi a qualche server? già sto avendo difficoltà a scaricarlo senza registrarmi...
avete dritte?
per giocare poi bisogna iscriversi a qualche server? già sto avendo difficoltà a scaricarlo senza registrarmi...
avete dritte?
Devi solo iscriverti al sito ufficiale di AA (tutto gratis) dopo non ti resta che scaricarlo (tutto gratis)
Strano a dirsi ma no...
vabbè meglio :fagiano:
maximarco
26-02-2006, 19:28
ma la traduzione in italiano non c'è ancora?
nickanonimo72
26-02-2006, 19:42
avete dritte?
nessuna registrazione a servers.........solo su AA....e poi devi completare l'addestramento...........ma ne vale la pena......... ;)
Maverick491
26-02-2006, 20:21
Fin dai primi minuti di gioco mi è venuto un dubbio. Ma è normale che io i miei nemici li vedo sempre vestiti da terroristi e con il kalashnikov, anche se cambio team?
Fin dai primi minuti di gioco mi è venuto un dubbio. Ma è normale che io i miei nemici li vedo sempre vestiti da terroristi e con il kalashnikov, anche se cambio team?
E' un software dell'esercito americano... che pretedevi? :D
per me è il gioco + bello....ci stò in fissa :mc: :mc:
strano che non ci sia thread ufficiale.......probabilmente ci giochiamo in pochi........sarebbe bello un hwupgrade clan.... :D :D
ricordo che c'era un thread ufficiale che ora penso sia andato perso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.