View Full Version : [ROMA] SONY PSP 2.0@1.5 + MS 1GB
Vendo Sony PSP ITALIANA 3 mesi di vita usata 5 volte con Memory Stick Originale Sony da 1 Giga + Imballo + Scontrino con garanzia + Cuffiette Originali anti sordità :D + Supporto trasparente per tenerla sul tavolo + Batteria e Caricabatteria + UMD DEMO + Manuali + Custodia Nera con logo PSP + Cavo USB .
La console ha versione di 2.0 ed è stata portata a 1.5 così da poter usare gli HomeBrew o emulatori, non ha un graffio è immacolata e perfetta, nessun BAD PIXEL .
Vendo a 250 Euro solo Zona Roma a mano Niente Spedizioni ;) .
UP + FOTO :) è perfetta .
http://img122.imageshack.us/my.php?image=031220050018ys.jpg
vac72cov
26-02-2006, 10:12
se scendi un po' la prendo io... scambio a mano!
comunque sia, ovviamente coda
chaosengine
26-02-2006, 11:08
in coda con consegna manuale
Ovviamente non posso scendere da 250 euro con tutto quello che do, poi la console è perfettamente nuova , quindi primo in coda con scambio a mano ChaosEngine :D .
vac72cov
27-02-2006, 07:21
veramente avrei anche scritto che comunque sia mi interessava, e ero in coda... credevo fosse chiaro... quindi pensavo essere io il primo in coda...
per me si sarebbe potuto chiudere anche oggi, se non scendevi, al tuo prezzo
vedi un po ' tu
veramente avrei anche scritto che comunque sia mi interessava, e ero in coda... credevo fosse chiaro... quindi pensavo essere io il primo in coda...
per me si sarebbe potuto chiudere anche oggi, se non scendevi, al tuo prezzo
vedi un po ' tu
Scusa ma mi era sembrato di capire che volevi abbassare il prezzo che è già ridotto all'osso :) .
Quindi la coda cambia:
1) vac72cov
2) ChaosEngine
Scambio a mano a Roma per 250 Euro .
Venduta a vac72cov ;) chiudere grazie .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.