View Full Version : problema salti
paintbox
25-02-2006, 02:52
salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato un ati radeon x300. da allora ho un problema, quando guardo un filmato di tanto in tanto mi fa un 'salto' in avanti di 4-5 secondi...ho scaricato i catalyst, c'e' modo di impostare, da li', qualcosa che possa aiutarmi a risolvere il problema?
grazie, marco.
succedeva una cosa simile con la mia vecchia 9800pro
il problema potrebbe essere l incompatibilita' dei drivers della scheda madre o dell'audio
infatti installando dei nuovi drivers audio risolsi il prob dopo ke mi ero svenato a cambiare solo drivers video senza risolvere
succedeva una cosa simile con la mia vecchia 9800pro
il problema potrebbe essere l incompatibilita' dei drivers della scheda madre o dell'audio
infatti installando dei nuovi drivers audio risolsi il prob dopo ke mi ero svenato a cambiare solo drivers video senza risolvere
quoto, anche io avevo lo stesso problema e ho risolto allo stesso modo
paintbox
25-02-2006, 14:37
ragazzi, vi ringrazio veramente tanto...sembra che ora, dopo aver messo su altri drivers, le cose vadano meglio. per caso vi capitava anche che, a volte, il monitor rimaneva in posizione sleep nonostante il pc si avviasse?
grazie, marco.
ragazzi, vi ringrazio veramente tanto...sembra che ora, dopo aver messo su altri drivers, le cose vadano meglio. per caso vi capitava anche che, a volte, il monitor rimaneva in posizione sleep nonostante il pc si avviasse?
grazie, marco.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.