PDA

View Full Version : problema salti

paintbox
25-02-2006, 02:52
salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato un ati radeon x300. da allora ho un problema, quando guardo un filmato di tanto in tanto mi fa un 'salto' in avanti di 4-5 secondi...ho scaricato i catalyst, c'e' modo di impostare, da li', qualcosa che possa aiutarmi a risolvere il problema?

grazie, marco.

lele980
25-02-2006, 10:45
succedeva una cosa simile con la mia vecchia 9800pro

il problema potrebbe essere l incompatibilita' dei drivers della scheda madre o dell'audio

infatti installando dei nuovi drivers audio risolsi il prob dopo ke mi ero svenato a cambiare solo drivers video senza risolvere

nickdc
25-02-2006, 11:07
succedeva una cosa simile con la mia vecchia 9800pro

il problema potrebbe essere l incompatibilita' dei drivers della scheda madre o dell'audio

infatti installando dei nuovi drivers audio risolsi il prob dopo ke mi ero svenato a cambiare solo drivers video senza risolvere
quoto, anche io avevo lo stesso problema e ho risolto allo stesso modo

paintbox
25-02-2006, 14:37
ragazzi, vi ringrazio veramente tanto...sembra che ora, dopo aver messo su altri drivers, le cose vadano meglio. per caso vi capitava anche che, a volte, il monitor rimaneva in posizione sleep nonostante il pc si avviasse?

grazie, marco.

nickdc
25-02-2006, 15:51
ragazzi, vi ringrazio veramente tanto...sembra che ora, dopo aver messo su altri drivers, le cose vadano meglio. per caso vi capitava anche che, a volte, il monitor rimaneva in posizione sleep nonostante il pc si avviasse?

grazie, marco.
;)