View Full Version : NON SO CHE FARE!
ma possibile che con il sistena in sign faccio 5300 punti al 3dmark 2005 e devo giocare a fear dettagli medi che scatta pure? persino i 2 troni se lo tengo tutto al max con il vsync scatta... bho!
Capellone
25-02-2006, 01:29
per il 3Dmark 2005 mi sembra un punteggio giusto, nel database di HWupgrade un utente con la 6800GT 400/1100 ha fatto 5160.
si lo so ma non mi girano granche' i giochi... persino il primo need for speed underground mi va' max a 70 fps con picchi in basso a 37 fps...
è possibilissimo!! hai solo 1 giga di ram f.e.a.r. ne richiede 2 per poter giokare al max
tranquillo, la vga è ok
credo che sia tutto ok, magari prova a formattare se non lo fai da tempo
Ho letto che hai il vsync attivo! quindi è normale che perdi in prestazioni! fai la prova senza e vedi come va!
se vuoi tenere il v-sync acceso devi anche attivare il triple buffer per non perdere in prestazioni!
Ciao
Ho letto che hai il vsync attivo! quindi è normale che perdi in prestazioni! fai la prova senza e vedi come va!
se vuoi tenere il v-sync acceso devi anche attivare il triple buffer per non perdere in prestazioni!
Ciao
no il vsync ce l'ho con prince of persia i 2 troni..
no il vsync ce l'ho con prince of persia i 2 troni..
Facendo il bench di fear che valori ti da?
Le soft shadow sono abilitate o no?
Di solito senza SS e text med dovresti giocare bene!
ciao
La galaxy sono GT a tutti gli effetti o sono castrate nelle pipe o nei vs?
ciao
è una gt a tutti gli effetti
devil mcry
25-02-2006, 12:22
che alimentatore hai ? prova a fare il 3d mark 01se . te lo dico xke io cn l'ali vekkio (qtec da 400w) facevo punteggi normali al 03 e al 05 ma al 01 ne facevo cm cn una ti4200 . la cosa era sospetta e passando al q tec 500w ne ho fatti tipo 17k . in pratica se hai un ali trp piccolo la vga si downclocca da sola....
Erian Algard
25-02-2006, 12:44
Secondo me è normale......tutto dal punteggio al 3D MArk alle prestazioni di FEAR.....
La galaxy sono GT a tutti gli effetti o sono castrate nelle pipe o nei vs?
ciao
ho un tagan esycon 530w.... faccio 19000 al 3dmerd 2001
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.