View Full Version : :: Cellulari con risposta automatica >
mauromatxp
25-02-2006, 00:21
Salve a tutti e grazie per essere entrati ;)
Mi servirebbe sapere quali cellulari danno la possibilità di impostare la risposta automatica dopo tot squilli, magari anche per le videochiamate ricevute!
Per cortesia indicatemi qualche modello capace di questo, magari ditemi anche se è necessario l'auricolare bluettoth o qualcos'altro...
Se ci sono cellulari economici meglio altrimenti suggeritemi voi :)
albatros1993
26-02-2006, 16:17
Salve a tutti e grazie per essere entrati ;)
Mi servirebbe sapere quali cellulari danno la possibilità di impostare la risposta automatica dopo tot squilli, magari anche per le videochiamate ricevute!
Per cortesia indicatemi qualche modello capace di questo, magari ditemi anche se è necessario l'auricolare bluettoth o qualcos'altro...
Se ci sono cellulari economici meglio altrimenti suggeritemi voi :)
Se non sbaglio il panasonic a 102 ha la risposta automatica dopo tot squilli.... :)
mauromatxp
27-02-2006, 10:27
Se non sbaglio il panasonic a 102 ha la risposta automatica dopo tot squilli.... :)
innanzitutto grazie per la risposta! :)
ma il panasonic a102 mi hanno detto che ha molti problemi a livello di software e instabilità...
cellulari più moderni tu sai niente? magari anche con l'auricolare...
mi sembra tutti i sonyericsson con attaccato un auricolare..... c'è proprio il menù "tipo di risposta: normale; un tasto; automatica"
spero parli di questo. io ce l'ho sul vecchio T68,sul T630 e sul nuovo K750i. su questi sono sicuro al 100%
Viperfish
27-02-2006, 16:20
mi sembra tutti i sonyericsson con attaccato un auricolare..... c'è proprio il menù "tipo di risposta: normale; un tasto; automatica"
spero parli di questo. io ce l'ho sul vecchio T68,sul T630 e sul nuovo K750i. su questi sono sicuro al 100%
sul k750 dovrebbe funzionare anche senza auricolare, almeno, se vado in modifica profilo mi dà lo stesso l'opzione di risposta automatica, ma personalmente non l'ho mai provata
mauromatxp
01-03-2006, 13:07
grazie ragazzi :p
era quello che volevo sapere! vi ringrazio infinitamente!
comunque mi confermate che tutti i sonyericsson hanno questa opzione?
anche il k700i? anche senza auricolare?
dei nokia si sa niente?
mi interesserebbe anche per quanto riguarda la videochiamata ;)
mauromatxp
02-03-2006, 10:00
up
Anche nel k700i l'opzione è attivabile anche senza auricolare.
mauromatxp
05-03-2006, 22:28
Anche nel k700i l'opzione è attivabile anche senza auricolare.
grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.