View Full Version : macchina
ciao a tutti, sto prendendo la patente, la macchina già l'ho comprata, volevo sapere cosa tenete sempre in macchina, e dove le tenete :D
Non ho capito la domanda :mbe: .
edit: il mio cervello aveva saltato qualche parola mi sa, adesso ho capito.
Bo la patente, i preservativi, le monete per il parcheggio e il tostapane.
Non ho capito la domanda :mbe: .
cosa porti sempre in macchina? :D
cosa porti sempre in macchina? :D
Ho editato, ero un po' abbioccato e avevo letto una frase dal significato mistico.
shinji_85
24-02-2006, 23:59
L'autoradio con frontalino estraibile (Aiwa credo) da 30 €, la tessera del parcheggio dell'università...
Poi c'è qualche fazzoletto mi pare, qualche volantino raccolto nei dintorni, un panno per pulire i vetri...
Poi basta... Anche perché la 600 non è che abbia dei veri e propri vani portaoggetti... :)
juninho85
25-02-2006, 00:23
un pacco(minimo) di fazzoletti :D
1 pettine , una penna , il giubbino catarifrangente nel vasno porta oggetti, un raschietto per il ghiaccio , fazzoletti,un lenzuolino caso mai mi dovessi sdraiare per estrarre la ruota di scorta , basta
http://www.condom.it/img/2003family144.jpg
cd,dvd,giubbotto catarinfrangente,mazza da baseball,guanti,luce tascabile,morosa :stordita:
mazza da baseball
sai che ti fanno se ti fermano con quella a bordo?
bombolo2
25-02-2006, 09:49
nulla visto che gioco a baseball ho anche il guantone per non destare altri sospetti
comunque non gioco a baseball con le palle normali ma con quelle degli scassapalle :D
juninho85
25-02-2006, 10:25
http://www.condom.it/img/2003family144.jpg
ormai saranno scaduti :D
nulla ;)
lepre984
25-02-2006, 12:19
si e'vero pure io ho volantini di 45 anni fa..li raccologo in giro e poi rimangono li
ErbaLibera
25-02-2006, 12:32
Cd,raschietto per i vetri,stracci,coperta,autoradio,acqua,profilattici,spranga,giubbetto catarinfrangente e altre cose dipende dai giorni comunque queste son quelle fisse.
lepre984
25-02-2006, 12:34
giri con una spranga in macchina?? :eek:
ErbaLibera
25-02-2006, 12:37
giri con una spranga in macchina?? :eek:
Non sono un vandalo semplicemente se un giorno succedesse qualcosa sai anche tu che è tempo sprecato chiamare i caramba ;)
goldoni & cartine :O
Non sono un vandalo semplicemente se un giorno succedesse qualcosa sai anche tu che è tempo sprecato chiamare i caramba
e mi permetto di quotare questa frase che conivido completamente ;)
raschietto per i vetri, stracci, vari cd, fazzolettini di carta, deodorante per auto, una vecchia coperta, acqua, giubbetto catarinfrangente, monetine per il parcheggio, cartina stradale
superlover
25-02-2006, 16:47
una bella gnocca altrimenti coi fazzoletti mi cisoffio solo il naso e coi goldoni
ci faccio i palloncini
Puccio Bastianelli
25-02-2006, 17:31
nel cruscotto ho:
-fazzolettini
-chiavi tappo serbatoio
-porta cd
-penne
-ricevitore gps bluetooth(prima lo lasciavo a casa, poi mi sono perso ed ho
capito l 'utilità di tenerlo in auto:fagiano: )
-caricabatteria da auto per gps
-caricabatteria da auto per nokia
- portacellulare con ventosa per n-gage (autocostruito :O su base "block notes")
-cavo jack-jack per collegare lettori mp3 et simili all'aux in dell'autoradio
-cavo jack 2,5"-3,5" collegare n-gage all'aux in dell'autoradio.
le uniche cose indispensabili in auto che non lascio mai dentro ma porto sempre con me sono il cell e il frontalino dell'autoradio:)
Cartine stradali, una bottiglietta di acqua, il triangolo, il giubbotto catarifrangente, ombrello, sacchetti, cassette, blocco e biro, pelouche di mucca, un cuscinetto fatto da me, un girasole finto, un paio di scarpe belle nel caso debba andare in qualche posto (tipo a fare un colloquio di lavoro).
Ah e poi tanta terra (perchè regolarmente mi si rovesciano le piante sui sedili) :D
gerasimone
25-02-2006, 19:10
fazzoletti smocciolati nella tasca dello sportello
porta frontalino dell'autoradio
bullok :read: meglio della mazza di pitonti :read:
ombrello
plaid :oink:
calzini del bowling all' acquacetosa
giubbetto catarifrangente
arbre magique comprato insieme alla macchina
una castagna portafortuna
tessera fai da te agip
gps bluetooth
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dottormaury
25-02-2006, 19:31
nessuno ha scritto una cosa fondamentale
Ombrello! ne ho sempre almeno uno in macchina
ora che fa freddo (ancora per poco) raschietto per i vetri e bomboletta di deghiacciante
un panno
fazzoletti
il porta frontalino della radio
un peluche regalatomi dalla mia ragazza con il solo scopo di riuscire ad infilarmi qualcosa di inutile in auro.
rattopazzo
25-02-2006, 19:45
...una ruota di scorta :sofico:
nulla ;)
errore : mi hanno fermato una sera per un controllo normalissimo , e hanno visto il manganello in legno stagionato che tengo dietro il sedile .. e hanno fatto storie ( poi per fortuna non mi hanno fatto nulla ) perchè è vietato tenere un potenziale corpo contundente in macchina .. e in generale manganelli e mazze varie. prima di parlare informarsi . :)
edit: per fortuna non hanno aperto il porta oggetti dove tengo sempre 2 coltelli :D
andyweb79
25-02-2006, 21:12
Nel porta oggetti ho sempre...
Porta CD, Fazzoletti di carta, carica batteria per il cell nokia, un atlante stradale, una biro, un block notes piccolo, e il porta documenti ( Libretto, tessara Aci, ecc ecc )
ho poi sparso in giro.. il giubbino catarifrangente, nella tasta del sedile passeggero, l'ombrello piccolo o nel bagagliaio o sotto il sedile, il triangolo nel baule, una minitorcia sempre nel baule, e in inverno, raschietto per il ghiaccio e spray decongelante.
Northern Antarctica
26-02-2006, 01:28
oltre ad alcune cose che hanno detto gli altri: una tanica da 5 litri di acqua (nel caso dovesse cedere il radiatore o semplicemente per rabboccare), degli elastici per il portapacchi, i cavi per la batteria e un cavo per il traino; per un periodo ho portato anche estintore, un litro di olio per il motore ed una cassetta del pronto soccorso
ciao a tutti, sto prendendo la patente, la macchina già l'ho comprata, volevo sapere cosa tenete sempre in macchina, e dove le tenete :D
Siccome ho intuito che ti riferivi alle cartine, beh, le tengo nel bracciolo centrale portaoggetti :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.