View Full Version : [REGGIO EMILIA] Vendo vari pezzi : cpu, mobo etc..
Fabius_c
24-02-2006, 23:18
Ho svariati pezzi da vendere , eccovi la Lista :
Condizioni : Spese a Vostro carico, garantisco imballi professionali ;)
pagamento : postepay, vaglia, bonifico (preferisco la prima)
posso postarvi delle foto a richiesta. :)
Intel P3 733 mHz socket 370 + dissy 19 €
Lettore CD LG 52X 8 €
Cassetto coolermaster per hd con ventola 10 €
coolermaster aerogate II con imballo originale 17 €
Secondo PC completo ( smembrabile)
Mobo(sconosciuta)video integrato+amd K5 500 Mhz+64 MB RAM
case, alimentatore lettore floppy e lettore CD creative 48X
hd 13 GB
ATTENZIONE: LA PORTA TASTIERA NON VA
BISOGNA USARE L'USB. Tot : 45 €
Fabius_c
25-02-2006, 19:37
Nessuno ???
uppp
iasudoru
25-02-2006, 21:31
Mettimi in coda per i 256 di ram, e un hd. HD andrebbe bene anche quello da 20 giggi, però mettimi da parte anche l'IBM.
Ti mando un pvt.....
Ciao!
EDIT: Mettimi da parte anche la Matrox....
Fabius_c
26-02-2006, 13:17
Ti ho mandato un pvt. :)
Fabius_c
26-02-2006, 13:19
Ovviamente prima riceverete la roba, la provate e se è tutto ok procederete al pagamento. ;)
iasudoru
26-02-2006, 17:24
Ovviamente prima riceverete la roba, la provate e se è tutto ok procederete al pagamento. ;)
Interessante....
:)
Hai PVT conclusivo.
Molto interessato (e quindi in coda) per la Asus CUV4X. Dato che ce n'erano divese varianti, mi confermi il modello? Riesci a darmi un'occhiata al northbridge e darmi la sigla del modello dello stesso?
Potrebbe interessarmi anche il dissipatore: puoi farmi una foto?
Fabius_c
26-02-2006, 21:30
Molto interessato (e quindi in coda) per la Asus CUV4X. Dato che ce n'erano divese varianti, mi confermi il modello? Riesci a darmi un'occhiata al northbridge e darmi la sigla del modello dello stesso?
Potrebbe interessarmi anche il dissipatore: puoi farmi una foto?
ok, adesso guardo a fondo e poi ti posto le sigle e foto.
tra l'altro ho ancora la scatola e il cd driver.
a dopo
Fantastico! :)
Guarda, penso di prenderla cmq, ad ogni modo se mi dai quelle due info tanto meglio (peraltro, a questo punto puoi anche guardare sulla scatola o sul manuale, per il modello esatto).
Fabius_c
26-02-2006, 23:22
Ho letto sulla mobo :
è una CUV4X (senza altre lettere aggiuntive) rev 1.03
il south bridge è Via VT82C686A mentre il north bridge ha il dissipatore e non si vede, comunque corrisponde al KT133.
questa scheda non ha l'audio integrato.
domani faccio la foto del dissipatore e posto il link per vederla.
greeneye
26-02-2006, 23:59
Mi interessa l'hd IBM (o in alternativa il fireball) e il masterizzatore.
Martedì sono a reggio e quindi possiamo vederci.
Fabius_c
27-02-2006, 14:13
Mi interessa l'hd IBM (o in alternativa il fireball) e il masterizzatore.
Martedì sono a reggio e quindi possiamo vederci.
Il fireball è venduto al 99% a iasudoru, per l'ibm e il masterizzatore nessun problema,solo che io abito a 60 Km da Reggio e mi è impossibile fare lo scambio a mano, per motivi di distanza e tempo......(dovrei prendere delle ore di permesso al lavoro )
Va bene, va bene. ;)
Mi fai un prezzo (senza il dissi per il P3, ci ho ripensato) incluse spese in J+3?
Sentiamoci in pvt. :)
iasudoru
28-02-2006, 07:33
Il fireball è venduto al 99% a iasudoru,
Confermo al 100% con le sdram.
Fammi sapere quando spedisci, ed intanto up!
greeneye
28-02-2006, 08:01
Il fireball è venduto al 99% a iasudoru, per l'ibm e il masterizzatore nessun problema,solo che io abito a 60 Km da Reggio e mi è impossibile fare lo scambio a mano, per motivi di distanza e tempo......(dovrei prendere delle ore di permesso al lavoro )
Capperi ho visto dove abiti....sei quasi irraggiungibile! ;-)
Oddio ho un cliente a Villa Minozzo che non mi sembra tanto lontano da te...ma non è prevista una trasferta da lui a tempi brevi.
Meglio che tu spedisca il tutto, fammi sapere il totale e come preferisci essere pagato
fuztec25
28-02-2006, 08:16
Innanzitutto lode e gloria ai Queen ;) ,
io sarei interessato alla G400 AGP. In che condizioni è? E' la versione da 16MB o 32MB di RAM?
In ogni caso, considerami pure in coda.
Ciao, Fuz!
Fabius_c
28-02-2006, 09:50
Confermo al 100% con le sdram.
Fammi sapere quando spedisci, ed intanto up!
Tra mezz'ora vado in posta, poi ti mando il codice per il tracking in pvt. ;)
Ciao
Fabius_c
28-02-2006, 09:57
Va bene, va bene. ;)
Mi fai un prezzo (senza il dissi per il P3, ci ho ripensato) incluse spese in J+3?
Sentiamoci in pvt. :)
hai pvt. :)
Fabius_c
28-02-2006, 09:59
Capperi ho visto dove abiti....sei quasi irraggiungibile! ;-)
Oddio ho un cliente a Villa Minozzo che non mi sembra tanto lontano da te...ma non è prevista una trasferta da lui a tempi brevi.
Meglio che tu spedisca il tutto, fammi sapere il totale e come preferisci essere pagato
eh eh...... sto al fresco in mezzo ai monti :D
ti mando un pvt per i dettagli.
Fabius_c
28-02-2006, 10:13
Innanzitutto lode e gloria ai Queen ;) ,
io sarei interessato alla G400 AGP. In che condizioni è? E' la versione da 16MB o 32MB di RAM?
In ogni caso, considerami pure in coda.
Ciao, Fuz!
Sempre Lode e Gloria ai Queen :) :D :ave:
ti posto un link dove puoi vedere le caratteristiche, comunque è tenuta bene, mai un problema, se vuoi ti mando una foto.
ovviamente ho anche il suo cd driver.
dimenticavo..... è la versione con 32 MB il modello è G4+M4A32DG
http://www.calindex.com/guide-matrox-electronic-systems-matrox-millennium-g400-g4-m4a32dg.html
Ciao
Fabius_c
melomanu
28-02-2006, 10:35
sai dirmi, sempre se è ancora disponibile, se la cuv4x che hai tu, permette di impostare tramite jumpers, il fsb a 66 mhz, anche su cpu con fsb a 100 mhz ? :p
thx :)
Fabius_c
28-02-2006, 11:00
sai dirmi, sempre se è ancora disponibile, se la cuv4x che hai tu, permette di impostare tramite jumpers, il fsb a 66 mhz, anche su cpu con fsb a 100 mhz ? :p
thx :)
mi dispiace, l'ho venduta ad Asterx proprio stamattina.
Grazie dell'interessamento. :)
melomanu
28-02-2006, 11:01
mi dispiace, l'ho venduta ad Asterx proprio stamattina.
Grazie dell'interessamento. :)
oh, peccato.. mi interessava davvero.. vabbè, grazie a te per la disponibilità :)
ciao :)
fuztec25
28-02-2006, 11:06
Direi che possiamo concludere (se sono il primo in coda). Ti mando un pvt con i miei dati.
Ciao, Fuz!
Di dov'è che sei tu.....:eek:
Fabius_c
28-02-2006, 11:33
Di dov'è che sei tu.....:eek:
Acquabona, sei pratico della montagna ? :D
Acquabona, sei pratico della montagna ? :D
Appunto..io sono di cervarezza...:D
fai x caso fantoxxx di cognome?
Fabius_c
28-02-2006, 21:24
Appunto..io sono di cervarezza...:D
fai x caso fantoxxx di cognome?
no, faccio Cerri, Fabio Cerri ma conosco anche chi intendi tu (se ho capito bene )
no, faccio Cerri, Fabio Cerri ma conosco anche chi intendi tu (se ho capito bene )
No ho semplicemente chiesto alla mia ragazza (lei è di cervarezza,io sono stato "adottato"..:D ) se conosceva un qualche fabio di acquabona,lei mi ha detto che conosceva di vista un ragazzo,+ piccolo di lei,che si chiamava appunto così!
Nn mi aspettavo di trovare un appassionato d'alta quota..:D
Cmq ora la smetto di inquinarti il 3d,buona vendita.
>-ByEz-<
Fabius_c
28-02-2006, 21:54
No ho semplicemente chiesto alla mia ragazza (lei è di cervarezza,io sono stato "adottato"..:D ) se conosceva un qualche fabio di acquabona,lei mi ha detto che conosceva di vista un ragazzo,+ piccolo di lei,che si chiamava appunto così!
Nn mi aspettavo di trovare un appassionato d'alta quota..:D
Cmq ora la smetto di inquinarti il 3d,buona vendita.
>-ByEz-<
Nessun problema, fare due chiacchiere non guasta, tanto la vendita sta dando i suoi frutti. :D
Ciao
Nessun problema, fare due chiacchiere non guasta, tanto la vendita sta dando i suoi frutti. :D
Ciao
Bien..:D
Fabius_c
03-03-2006, 21:30
uppp
iasudoru
06-03-2006, 12:53
Ti uppo i tread per ricordarti, anche qui, di mandarmi i tuoi dati....
Fammi sapere....
Fabius_c
11-03-2006, 15:17
Il post si è arenato....... :p
Up
fuztec25
12-03-2006, 11:07
Mi è arrivata Sabato mattina la G400: non ho ancora avuto modo di provarla (lo farò domani) ma, da quanto ho visto, i tuoi imballi si meritano un "encomio"!!! Hai preparato davvero un imballo a prova di BOMBA ATOMICA!!!
Se tanto mi da tanto, questo ragazzo è di una serietà incredibile! Pur senza averla ancora provata, mi sa che questa G400 funzionerà benissimo ;) :) .
Domani in ogni caso, ti faccio sapere come è andata: per il momento, grazie ancora!
Fuz!
Non posso che confermare. ;)
Purtroppo non so quando avrò modo di prove la scheda madre: mi è stato detto di farlo assolutamente prima di pagare, ma onestamente non mi pare neanche corretto effettuare il pagamaneto chissà quando...
Cmq, venditore estremamente corretto e disponibile, ce ne fossero!
Fabius_c
12-03-2006, 20:38
Troppo buoni :p
Ho la fortuna di avere a dispozione i mezzi per imballare bene.
Per i pagamenti è una questione di tranquillità mia, se ci fossero problemi si evitano spostamenti di soldi da una parte all'altra con relativi costi per ognuno.
non è una questione di vita o di morte ricevere cifre del genere e poi qui sul forum ho sempre trovato gente corretta e onesta quindi non ho timori.
(poi ovviamente potrà anche capitare quello che frega...... :cool: ).
fuztec25
16-03-2006, 08:29
Provato la G400 ieri sera (finalmente!) e sembra proprio che non ci siano problemi di sorta.
Pertanto, passami pure in pvt i dati per la ricarica postepay!
Al momento, grazie ancora: è stato davvero un piacere fare affari con te :) , Fuz!
Fabius_c
17-03-2006, 09:39
ok in serata ti mando i dati in pvt. ;)
Fabius_c
25-03-2006, 15:01
Ho editato il post iniziale, cancellando quello che è stato venduto.
Inoltre ho abbassato il prezzo dell'altro pc (smebrabile anc'esso) a 50 euro.
p.s. grazie ai compratori, tutti molto cordiali e veloci. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.