PDA

View Full Version : [Torino 2006] Pattinaggio artistico su ghiaccio, violinista

Lukez
24-02-2006, 22:48
Avete visto poco fà le gare di pattinaggio artistico su ghiaccio? Se si avete sentito il Violinista che ha suonato uno stradivari? Beh suonava in maniera divina, qualcuno di voi sa come si chiama?

Enel
24-02-2006, 22:50
Avete visto poco fà le gare di pattinaggio artistico su ghiaccio? Se si avete sentito il Violinista che ha suonato uno stradivari? Beh suonava in maniera divina, qualcuno di voi sa come si chiama?

Edvin Marton! Bravissimo, soprattutto la musica che accompagnava la coppia era stupenda!

Lukez
24-02-2006, 22:57
Edvin Marton! Bravissimo, soprattutto la musica che accompagnava la coppia era stupenda!
Bravissimo è a dir poco! è stato incredibile riuscivo a sentire i sentimenti che trasmetteva attraverso le note...brividi lungo tutta la schiena
PARADISIACO

ti ringrazio infinitamente per avermi detto il nome :ave:

Redux
25-02-2006, 08:43
E grandissima Rai2 che ha tagliato l'inizio, ha tagliato la fine, ha fatto una pubblicità ogni 10 minuti (e il canone allora cosa lo pago a fare se c'è più pubblicità che su mediaset) e non era nemmeno in diretta, ma in differita. Che squallore.
Certo, se si fosse trattato di undici minus habens che calciano una sfera di cuoio nessuno si sarebbe permesso una cosa del genere.

Enel
25-02-2006, 09:08
E grandissima Rai2 che ha tagliato l'inizio, ha tagliato la fine, ha fatto una pubblicità ogni 10 minuti (e il canone allora cosa lo pago a fare se c'è più pubblicità che su mediaset) e non era nemmeno in diretta, ma in differita. Che squallore.
Certo, se si fosse trattato di undici minus habens che calciano una sfera di cuoio nessuno si sarebbe permesso una cosa del genere.

Che cosa ha tagliato alla fine? Non mi sembra ci fossero altri pattinatori che si dovessero esibire :confused:

Cmq scandaloso inserire nel palinsesto della rete olimpica il lotto alle otto, le trasmissioni sul calcio e le 19526 edizioni del tg2.

Redux
25-02-2006, 09:12
Che cosa ha tagliato alla fine? Non mi sembra ci fossero altri pattinatori che si dovessero esibire :confused:

Non c'erano altre esibizioni, ma gli atleti erano ancora tutti in pista: fossero stati anche 3 minuti, non vedo perchè non organizzare il palinsesto per dare priorità ad un evento unico come le olimpiadi.

Fradetti
26-02-2006, 14:28
è stata una cosa spettacolare (l'ho vista in diretta senza commento solo audio dal palazzetto) e spero di trovare tutto su emule :)

Giovano
26-02-2006, 19:56
mi dite il titolo delle canzoni che eseguiva? specialmente quella dove pattinavano la navka e costomarov

danige
26-02-2006, 21:57

Guarda non mi dire nulla, quelli della Rai sono da denunciare, ma con quale diamine di criterio fanno il palinsesto e mandano la pubblicità ??? :muro: :muro:

Alan Ice
27-02-2006, 09:34
se si fosse trattato di undici minus habens che calciano una sfera di cuoio
che idiota che sei.come ti permetti?

Redux
27-02-2006, 09:59

Segnalato. Buona giornata.

icoborg
27-02-2006, 10:04
:rolleyes: