View Full Version : Problema 7800 gs AGP.
ciao ,
ho un problema con la mia 7800 gs.
poco fa ho fatto partire il 3dmark 05 per confrontare i punteggi precedenti.
il problema è che non supera i 16/18(interno navetta) fps al primo test. gli altri test compiuti nei giorni scorsi, il valore si aggirava intorno ai 40/45(interno navetta).
ho provato a reinstallare i driver, ma niente.
ragazzi, secondo voi che diavolo è successo? ho fuso?
datemi consigli vi prego perchè sono in panico! :help:
grazie a tutti!!! :)
scusa ma quanti punti fai? :mbe:
esiste un programma che diagnostica se si è fusa la scheda?
esiste un programma che diagnostica se si è fusa la scheda?
credo di no :D
ma sicuro che ora non stai facendo i test con v-sync e AA e AF attivati?
sicurissimo! impostazioni a default
prophet9000
25-02-2006, 14:44
ho il tuo stesso problema :( , e ho visto che quando supera i 38° la scheda comincia a funzionare bene (la mia è una pov 7800GS, e la tua?)....quindi ci deve essere un problema con i drivers o con il bios della scheda....ho mandato una email alla pov e una dove ho comprato la scheda....speriamo che risolvano il problema alla svelta, xché già rimpiango la mia ex XFX 6800 Ultra :cry:
kosimiro
25-02-2006, 14:51
scusa ma hai cambiato una 6800 ultra per una 7800 gs ? :mbe:
prophet9000
25-02-2006, 14:57
beh, sembra assurdo, :D ma volevo avere una 7800 senza dover cambiare mobo ecc... :stordita:
Alcune 7800 gs sono affette da coolbug,(la mia no!)se la temp. stà sotto i 39gradi,nn funzionano a pieno regime(purtroppo nn scaldano)tenere il case chiuso e nessun altra ventola che raffreddi la vga.
prophet9000
25-02-2006, 15:11
Alcune 7800 gs sono affette da coolbug,(la mia no!)se la temp. stà sotto i 39gradi,nn funzionano a pieno regime(purtroppo nn scaldano)tenere il case chiuso e nessun altra ventola che raffreddi la vga.
hai una fonte di quello che scrivi???...mi daresti una delucidazione maggiore??
hai una fonte di quello che scrivi???...mi daresti una delucidazione maggiore??
Hai pvt.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.