View Full Version : strana voce su gestione periferiche
kondor32
24-02-2006, 22:55
ciao a tutti! ho notato che ho un punto interrogativo sulla voce plug and play bios extension.... ma penso che sia apparsa solo recentemente...che cos'č?
ciao a tutti! ho notato che ho un punto interrogativo sulla voce plug and play bios extension.... ma penso che sia apparsa solo recentemente...che cos'č?
ciao qualcosa non e' installato bene va' in conflitto con un altra periferica
da' cosa e' stato installato di recente o modificato dovresti renderti un idea del perche' .
kondor32
25-02-2006, 18:46
ciao qualcosa non e' installato bene va' in conflitto con un altra periferica
da' cosa e' stato installato di recente o modificato dovresti renderti un idea del perche' .
mmmm... ho installato toca race driver 3....
mmmm... ho installato toca race driver 3....
prova a reistallarlo , ma' quando lo disinstalli verifica se' il punto interrogativo e scomparso al riavvio del computer .
di solito questi conflitti avvengono quando non si installano correttamente i driver delle periferiche , perche' non riconosce windows la firma driver.
c'e' una funzione che' ti permette di installare i driver senza firma , si trova in
pannello di controllo , prestazioni e manutenzione , sistema , nel menu' si trova firma driver , ti da' l' opzione di selezionare se' installare il driver con e senza firma .
kondor32
27-02-2006, 20:46
no nn č toca... mi dice cosė:
Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)
no nn č toca... mi dice cosė:
Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)
sicuramente qualcosa e' stato disinstallato scollegando il cavo usb e poi eliminato o da' tutti i programmi o dal pannello di controllo,
prova con il tasto destro del mouse a disabilitare la periferica con il ?
dovrebbe risolvere la cosa con un riavvio poi.
cerca di ricordare qualcosa che' e' stata disinstallata anche da' molto .
Robert Valerio
28-02-2006, 20:13
are corrupt in the Registry.
There are solutions but all involve the Registry Hives. One easier solution would be to navigate to the:
General Properties tab of the particular device, select "Troubleshoot" to initialize the "Troubleshooting Wizard". Select "Uninstall", and then select "Scan for hardware changes" so a usable driver can be installed.
Restart the PC but this time in "Safe Mode". From the options list, select "Last Known Good Configuration". This action should roll back the Registry to the configuration before the corruption occurred.
Good luck!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.