View Full Version : [Roma] PC Completo (intero o smembrato)
Vendo il seguente PC:
Case Chieftec Matrix Nero
Alimentatore Chieftec HPC-420 420W PCF Attivo ecc.
Pentium 4 2,66 Northwood
Motherboard Gigabyte GA-8SQ800 Ultra
1 GB RAM (2x512) di cui 512 sono Corsair XMS3200
Hard Disk Maxtor Diamond Max 10 200 GB SATA
Scheda video ATI Radeon 9700 Pro
Scheda TV Terratec Cinergy 400 TV
Eventualmente smembro ma devo vendere almeno cpu, mobo, ram, scheda video.
L'hard disk è stato sostituito recentemente e ha poche ore di lavoro.
Fornisco foto se richieste.
In vendita anche presso altri canali.
Prezzo complessivo: 600 €
Consegna a mano.
http://img473.imageshack.us/img473/5316/cimg00488ts.th.jpg (http://img473.imageshack.us/my.php?image=cimg00488ts.jpg)http://img488.imageshack.us/img488/391/cimg00494la.th.jpg (http://img488.imageshack.us/my.php?image=cimg00494la.jpg)http://img496.imageshack.us/img496/4274/cimg00506gs.th.jpg (http://img496.imageshack.us/my.php?image=cimg00506gs.jpg)
Ciao,
se dovessi smembrare, mi potrei accodare per la 9700 pro. Quando puoi fammi sapere la cifra richiesta eventualmente (mettiti una mano sulla coscienza :D sul forum si vendono su cifre intorno ai 65 euro con silencer vari ...). ;)
Aspetto fiducioso
P.s. ovviamente scambio a mano
Ciao,
se dovessi smembrare, mi potrei accodare per la 9700 pro. Quando puoi fammi sapere la cifra richiesta eventualmente (mettiti una mano sulla coscienza :D sul forum si vendono su cifre intorno ai 65 euro con silencer vari ...). ;)
Aspetto fiducioso
P.s. ovviamente scambio a mano
Per la scheda video ho avuto un'altra richiesta su un altro canale in cui è in vendita il tutto, quindi ti considero come 2° :)
Il prezzo pensavo intorno ai 70 ma ci si può venire incontro :)
Per vendere la scheda video devo comunque piazzare come minimo mobo+cpu+ram.
Mi sono accorto ora che avevo scritto Sapphire per la scheda video, mi sono sbagliato, la Sapphire che vendo è una 9500 Pro. La 9700 Pro ora come ora non ricordo la marca ma se è importante ti faccio sapere.
Se smembri potrebbe interessarmi la CPU se 800FSB, HT e Northwood.
Se smembri potrebbe interessarmi la CPU se 800FSB, HT e Northwood.
533, no HT, sì Northwood
Forse ho piazzato case ed ali. Qualcuno interessato a mobo + cpu + ram?
emanuelito
25-02-2006, 13:08
mobo+cpu fammi un prezzo stretto stretto. :)
mobo+cpu fammi un prezzo stretto stretto. :)
In realtà vorrei vendere in blocco mobo+cpu+ram (al quale do precedenza)... eventualmente per mobo+cpu... 180 €?
Per la scheda video ho avuto un'altra richiesta su un altro canale in cui è in vendita il tutto, quindi ti considero come 2° :)
Il prezzo pensavo intorno ai 70 ma ci si può venire incontro :)
Per vendere la scheda video devo comunque piazzare come minimo mobo+cpu+ram.
Mi sono accorto ora che avevo scritto Sapphire per la scheda video, mi sono sbagliato, la Sapphire che vendo è una 9500 Pro. La 9700 Pro ora come ora non ricordo la marca ma se è importante ti faccio sapere.
La marca per me non e' importatnte ... punto ad un buon prezzo e allo scambio a mano :D
Rimango in attesa, fammi sapere come evolve. Il prezzo poi, come hai detto te, ci si viene incontro ;)
La marca per me non e' importatnte ... punto ad un buon prezzo e allo scambio a mano :D
Rimango in attesa, fammi sapere come evolve. Il prezzo poi, come hai detto te, ci si viene incontro ;)
Ho trovato qualcuno che è interessato a mobo+cpu+ram. Se la cosa va in porto smembro e vendo anche la scheda video, per la quale sei secondo in coda, dopo un mio collega di lavoro. :)
mi accodo per la mobo
solo mobo?
Blocco minimo CPU+mobo+RAM, al limite CPU+mobo se riesco a piazzare la RAM separatamente. Ripeto: in vendita presso altri canali :)
Qualche news a proposito ? :confused:
Spero proprio che quel tuo collega abbia rinunciato :D
Aspetto pazientemente
Qualche news a proposito ? :confused:
Spero proprio che quel tuo collega abbia rinunciato :D
Aspetto pazientemente
Nessuna novità. Credo che sarà costretto a tenerlo, o meglio, passarlo a qualcuno della famiglia dietro compenso :D
Ieri ho cambiato il dissipatore del northbridge e della cpu con dei dissi zalman... sotto sforzo ho guadagnato anche 20/25° C :eek:
Quindi la scheda video non sarebbe piu' disponibile :(
azz ... vabbe', appena hai qualche cosa di piu' sicuro o definitivo, facci sapere.
Grazie
Quindi la scheda video non sarebbe piu' disponibile :(
azz ... vabbe', appena hai qualche cosa di piu' sicuro o definitivo, facci sapere.
Grazie
Se qualcuno mi compra cpu+mobo+ram è disponibile ma visto l'andazzo...
babanetcom
01-03-2006, 10:40
hai una foto del case? :)
hai una foto del case? :)
Adesso sono in ufficio, in serata te la invio o la posto (non ho mai usato imageshuck o altre cose simili quindi non se riesco a postarla correttamente nel thread).
babanetcom
01-03-2006, 10:50
ok, ma se è un big tower... :( non stare nemmeno a postarla, mi serve qualcosa di più piccolo per sostituire il mio big tower (m'ero scordato di precisarlo)
foto e prezzo case?
Foto in serata. Vi ricordo che per smembrare devo vendere almeno cpu+mobo+ram.
ok, ma se è un big tower... :( non stare nemmeno a postarla, mi serve qualcosa di più piccolo per sostituire il mio big tower (m'ero scordato di precisarlo)
Midi-tower... non tanto mini in realtà, è alto 53 cm.
se smembri sarei interessato all'HD...
prezzo?
se smembri sarei interessato all'HD...
prezzo?
l'hd sincermante sono poco interessato a venderlo comunque come prezzo direi sui 60 euro (ha pochi mesi).
l'hd sincermante sono poco interessato a venderlo comunque come prezzo direi sui 60 euro (ha pochi mesi).
va bene... ci starei... consegna a mano? tienimi pure aggiornato se decidi di vendere...
Kutolenko7
01-03-2006, 11:40
Io sarei interessato alla ram.....a quanto la vendi??
va bene... ci starei... consegna a mano? tienimi pure aggiornato se decidi di vendere...
solo consegna a mano (preferibilmente in zona a me comoda) ;)
Io sarei interessato alla ram.....a quanto la vendi??
Direi 80 euro (512 sono no brand e 512 Corsair XMS3200 CL2). Attualmente sono in dual channel a 400 Mhz, timings 2,5-3-3-8 se ricordo bene.
Foto aggiunte nel primo post :)
babanetcom
01-03-2006, 12:50
niet, pensavo fosse diverso, lascio, buona vendita!
Kutolenko7
01-03-2006, 14:28
Ma quindi solo consegna a mano?? ANche per la ram??
Ma quindi solo consegna a mano?? ANche per la ram??
Sì
LotharInt
01-03-2006, 15:43
interessato alla cpu se smembri
interessato alla cpu se smembri
solo CPU (no mobo)?
90 euro s.s. incluse x 9700 pro e ram 512
Considerami sempre in coda per la 9700, come nel mio post precedente ;)
Scambio sempre a mano.
Ciao
Considerami sempre in coda per la 9700, come nel mio post precedente ;)
Scambio sempre a mano.
Ciao
Ok, ma la vedo dura ;)
Se tra un po' di gg non concludo chiudo!
Se il prezzo è ragionevole , interessato a MB+CPU+RAM ;)
naporzione
13-03-2006, 14:20
io sarei interessato all'hd con consegna a mano al tuo prezzo!!ma e' il sata 2?modello?garanzia residua?
Ragazzi, ritiro la vendita. Mi servono liquidità e non posso vendere il pc per poi farmene uno nuovo :cry: :cry: :cry:
LotharInt
13-03-2006, 16:38
se ci ripensi interessato alla cpu ,eventualmente scambio a mano a roma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.