View Full Version : X la serie: "Annusa e pedala"...
CiccioSnake
24-02-2006, 21:40
Ciao a tutti..
titolo curioso eh? ...
Mi spiego meglio. Dopo aver letto il 3d precedente del ragazzo che "misteriosamente" aveva scoperto il colore delle mutandine della sua collega, non potevo non aprire un nuovo 3d, parlandovi di ciò che mi è successo qualche giorno fa.
Premettendo che sono felicemente sposato da quasi 8 mesi e che vivo al nord, qualche giorno fa mi reco in comune, accompagnato da mia moglie, per un colloquio di lavoro. Entrando mostro la mia documentazione al primo impiegato che mi capita sotto tiro, e mi indirizza verso l'ufficio dove una sua collega, sarebbe stata l'addetta al mio colloquio.
Attendiamo fuori circa 15 minuti e finalmente ecco aprirsi la porta e la tipa mi fa accomodare. (e sottolineo MI, dato che ha chiesto a mia moglie di rimanere fuori).
Ve la descrivo:
Circa 30 anni, alta penso 1,70 circa, mora capelli lisci lunghi. Viso abbastanza comune... (non ricordo nemmeno il colore degli occhi dato che sono un tantinello daltonico :muro: ). Fisicamente era carina. Magra al punto giusto e con un bel seno (una 2 abbondante credo). Indossava un paio di jeans e soprattutto un maglione abbastanza aderente, con una cerniera che partiva dalle sotto il seno (+o-) ed ovviamente finiva al collo.
Mi ha accompagnato al colloquio mia moglie perchè da 2 settimane ho fatto una brutta caduta dalle scale, mi sono rotto gamba e braccio e faccio davvero tanta fatica a camminare ed alzarmi dalla sedia a causa dell'ingessatura e della mia stazza non proprio "robusta".
L'ufficio della tipa era piccolissimo, c'erano giusto 2 sedie basse con le rotelline davanti ad una scrivania, e le pareti erano di vetro (quel vetro offuscato che permette soltanto di scorgere la sagoma dall'esterno).
Riesco a sedermi da solo (anche se a fatica e mi sono fatto un male cane alla spalla a causa del rinculo delle mie chiappe contro la sedia :rolleyes: ), e la tipa in maniera molto professionale da inizio al colloquio. Inizialmente tutto ok.
Mi dava del Lei ed era molto seria, tutto fino a quando non è uscito fuori il fatto che sono siciliano. Improvvisamente ha cambiato modo di essere e di fare. Dal LEI è passata al volo a darmi del TU (io ho 24 anni.. giusto x dirlo), e dal modo formale e serio che stava adottando, ha iniziato ad essere scherzosa e informale in una maniera molto imbarazzante ed inopportuna.
Ha iniziato a dirmi che lei conosceva la sicilia... che c'era stata, etc etc..
La cosa strana è che ha iniziato ad essere un po troppo "simpaticona" ed ho avvertito la sensazione che mi stesse iniziando a provocare. Io caratterialmente sono abbastanza timido e riservato, specie con l'altro sesso, e non vi nascondo che mi stavo iniziando ad innervosire. Mentre prosegue il suo colloquio in maniera sempre + informale, inizia a far finta di leggere un documento che aveva davanti a se e con la mano destra afferra la cerniera del suo maglione ed inizia a giochicchiarci, abbassandola ed alzandola un po. Aveva il capo chino verso il foglio ed ogni volta che "giocando" con la cerniera la portava giù, il decolte' spuntava ai miei occhi, con tanto di reggiseno nero (credo di pizzo). Quest'allegro giochino continua x circa 10 minuti e dato che oltre ad essere timido, sono anche fatto di carne e sangue caldo, inizio a surriscaldarmi e il senso di imbarazzo che echeggiava in me si era trasformato in una sorta di incazzatura ironica verso di lei.
La provocazione verbale continuava con frasi del tipo: "eh ma qui fa freddo... rimpiangerai il sole della tua sicilia... poi si sa i siciliani sono persone calde, io lo so .. ci sono stata bla bla bla".
Ma anche quella fisica non schrzava...
Aveva finito di giochicchiare con la cerniera del maglione e aveva alzato lo sguardo a me mettendosi con il busto eretto, PECCATO che si era DIMENTICATA la cerniera completamente giù e che palesemente il decoltè + un pezzettino di reggiseno erano completamente di fuori.
Ero incazzato perchè le donne che fanno così e che ti provocano all'eccesso possibilmente senza poi dartela, ma solo x il gusto di farti attizare, non le sopporto. A maggior ragione data la mia particolare situazione con mia moglie dietro la porta a distanza di 5 metri...
Ha continuato a parlarmi in quel modo x circa 5 minuti e sinceramente ero (aimè) eccitato anche fisicamente adesso, ed avevo la sfortuna di portare una tuta abbastanza larga (a causa dell'ingessatura), che non avrebbe nascosto nulla se mi fossi alzato.
Il colloquio termina e lei si alza dopo avermi stretto la mano, x accompagnarmi alla porta...
NOOOOOO PROPRIO ADESSO NOOOOOOOOOO :mc:
Ero imbarazzato nuovamente e se mi fossi alzato avrebbe sicuramente notato qualcosa... allora cerco di prendere 5 o 6 secondi di tempo facendo finta di aggiustarmi e mi giro con la poltroncina x alzarmi...
Non ce la facevo.... era talmente bassa la sedia e con le rotelle che mentre facevo forza x alzami con la gamba non ingessata, mi scivolava la sedia, ed ero in difficoltà.
Lei lo nota e mi si avvicina prontamente.
Io le faccio: "se chiami mia moglie mi da una mano"
E lei replica: "no no tranquillo ti aiuto io..."
Mi si avvicina, mette una gamba in mezzo alle mie, mi prende dalle ascelle e mi solleva schiacciandomi completamente al suo corpo. Mentre mi alzava mi sono ritrovato con le sue tette sulla fronte, poi sul naso e sulla bocca, tanto che mi ha fatto quasi cadere gli occhiali, sfregando il mio volto contro di lei....
MA NON E' ANCORA FINITA
Una vota inpiedi con il suo volto ad un cm dal mio ed il mio corpo quasi unito al suo, continuava a non mollarmi dicendomi:
"Tutto ok? sei stabile?"
Da notare che mentre io le rispondevo "sisi ce la faccio...", il mio bacino era attaccato al suo e la sua coscia in mezzo alle mie...
Lei sorridendo e con aria furba e soddisfatta (dato che aveva sentito notevolmente la mia eccitazione fisica), mi dice:
"ok ok bene dai... piano piano....... chiamo tua moglie????"
OMG MA VAFF... ADESSO DEVI CHIAMARE MIA MOGLIE? :mad:
Si avvicina alla porta, la apre e salutando me e mie moglie si ficca dentro il suo studio con la stessa aria formale e professionale che aveva all'inizio...
Io davvero sono indignato ... e a mente fredda pensando a tutto cio' non posso far altro che incazzarmi e avercela contro questo tipo di donne. Gente che gode solo x il fatto di farti attizzare x poi possibilmente (e spesso sicuramente) non concludere nulla...
Odio questa cosa...
Ovviamente non ho detto nulla a mia moglie... che se venisse a sapere una cosa del genere, con il carattere che ha, andrebbe domani stesso dalla tipa a mangiarsela viva.
Ne ho parlato solo con un mio amico (anche lui utente di questo forum, ovvero Nestasiato), ed anche lui concorda con me sull'atteggiamento ormai nauseante di certi tipi di donne.... che amano far eccitare gli uomini... fargliela annusare x poi non concludere magari nulla. Lui pensa che questa tipa faccia così con tutti, e possibilmente è vero. Non lo sopporto ... come non sopporto quel tipo di ragazza che quando fa palesemente freddo, va in giro scollata ed in minigonna....
Perchè mai lo faranno? :confused:
Sinceramente hanno rotto il malesani*
Vergogna...
*dopo la famosissima "gentile e cordiale" intervista al simpatico Mister, adotto il suo nome x non essere volgare dicendo: caz...
TheDarkProphet
24-02-2006, 21:58
Azzo, ora che sono arrivato alla fine del racconto poco ci mancava che s'alzasse :oink: :asd:
Azzo, veramente bastarda :sofico:
d!
Mi sarei sentito una cavia da laboratorio..una scommessa con se stessa avrà fatto..una sorta di pallottoliere..sò donna,gliela faccio annusare eh..che zoccola..:D
Scommetto che ti sei sentito in colpa..
CiccioSnake
24-02-2006, 22:14
Scommetto che ti sei sentito in colpa..
Un po' si per il fatto che cmq mi sono eccitato... ma non potevo restare impassibile... se mi fossi chiamata CicciaSnake si ....
Penso avrebbe fatto attizzare un minimo chiunque abbia un po si sangue caldo nelle vene... :ncomment:
La tipa andava castigata :D , così si levava l'abitudine! :sofico:
beppegrillo
24-02-2006, 22:23
24 anni già sposato?? :eek:
CiccioSnake
24-02-2006, 22:30
24 anni già sposato?? :eek:
Si felicemente aggiungerei :)
e che ce da incazzarsi io gli rispondevo alla de sica :ciapet:
bananarama
24-02-2006, 22:36
ora che vi siete letti tutta sta pappardella secondo voi un'essere intelligente cosa puo' imparare da questa storia?
che sposarsi e' da coglioni ovviamente no? :D
se dio dona la vita, la parola, gli occhi, la nutella, la ferrari, i pallonetti del capitano da casa sua e tante altre belle cose voi lo ringrazierete no?
allora perche' se vi dona la figa no? E' PECCATO! diventate ciechi (o ricchioni che dir si voglia) poi non riconoscete piu' vosta moglie e ve sbajate co n'altra, ve lascia e poi date le capocciate al muro pensando "mo m'attacco al cazzo, letteralmente visto che non scopo piu' manco pe fa le pulizie, ma non era mejo che scopavo de piu' e pregavo de meno?"
dai vangeli der banana 69: 666
cazzo studiate, ve boccio a tutti zozzi luridi ignoranti! :O
F1R3BL4D3
24-02-2006, 22:40
:sbonk:
ci godono eccome a stuzzicare e poi .... tu hai frainteso perchè tu sei un maiale...
e onestamente che a noi maschietti ci vuol poco è pure vero ...
Comunque ... non so ...
parlando di discriminazione sessuale io constato continuamente che atteggiamenti
anti collaborativi, dispotici, lunatici per non dire disgreganti del lavoro svolto in gruppo tenuti regolarmente da molte colleghe e fatti passare "lisci" se fossero tenuti da colleghi maschi sarebbero sanzionati alla grande.
Qua il mondo va a rotoli.
No ma perchè ti devi incazzare per una cosa del genere, in fondo è una cosa divertente, è come un gioco, è bello sapere di piacere fisicamente ad una persona ed il fatto di poter eccitare un uomo ad una donna fa piacere, alla fine non è niente di male il fatto in sè di provocare.
Probabilmente se anche tu avessi lanciato qualche frecciatina lei si sarebbe ritirata e sarebbe finita li.
Ti sei beccato na bella strusciata di pere con tua moglie a 5 metri di distanza e non devi pagarne le conseguenze, cosa vuoi di più?
Quello che posso capire è che alla fine il tuo colloquio non so se l'abbia preso seriamente in considerazione, su questo puoi incazzarti quanto vuoi e ti do ragione.
CiccioSnake
24-02-2006, 22:49
ora che vi siete letti tutta sta pappardella secondo voi un'essere intelligente cosa puo' imparare da questa storia?
che sposarsi e' da coglioni ovviamente no? :D
se dio dona la vita, la parola, gli occhi, la nutella, la ferrari, i pallonetti del capitano da casa sua e tante altre belle cose voi lo ringrazierete no?
allora perche' se vi dona la figa no? E' PECCATO! diventate ciechi (o ricchioni che dir si voglia) poi non riconoscete piu' vosta moglie e ve sbajate co n'altra, ve lascia e poi date le capocciate al muro pensando "mo m'attacco al cazzo, letteralmente visto che non scopo piu' manco pe fa le pulizie, ma non era mejo che scopavo de piu' e pregavo de meno?"
dai vangeli der banana 69: 666
Spero che tu stia scherzando... altrimenti dissento completamente da cio' che hai detto..
Innamorarsi e sposare la donna che si ama è una cosa meravigliosa e che anche a 23 anni ti riempie la vita ed il cuore.
Quando capitano cose come queste, giustamente ci si incazza perche' sono comportamenti scandalosi e che non andrebbero fatti, soprattutto nei confronti di una persona sposata...
L'uomo è debole purtroppo e spesso i matrimoni finiscono x situazioni come queste... specie nell'ambito lavorativo... e in tutta sincerita' ti dico che non è bello trovarsi di fronte a tali provocazioni...
Amo mia moglie da morire e mai la tradirei.. ma in tutta onesta' ammetto di non volermi mai trovare in situazioni simili... perchè riconosco la mia debolezza di essere a "sangue caldo"... :huh:
comunque con sto tipo di donne (che non sono tutte, ma è una razza bastarda che sta facendo di molto scuola)
l'unico atteggiamento costruttivo è:
brava! sei la nr1! c'hai più palle di un reggimento di bersaglieri!! complimenti ...
mo' però se vuoi scopare ti rivolgi altrove perch il cazzo è mio e lo infilo nello scarico del lavello piuttosto...
e poi ....
v'assicuro che ste personagge (ne conosco diciamo.... giusto QUALCUNA)
spaccano il mondo dai 30 ai 37-38 ....verso i 39-40 quando non hanno costruito un cazzo nella vita o quando son riuscite a perdere anche il povero pirla che se le curava ( e ce ne son di poveri pirla che se le sposano, ma per fortuna loro in genere non dura... esse aspirano a DI PIU''' )
poi verso i 40 le trovate regolare ai corsi di training autogeno, rigenerante,,, che cercano di riscoprire un "equilibrio!" ... vacanze in giamaica a farsi trombare dai 25 enni locali e a piangere sulla "sfortuna della propria vita" ...
ma hai fatto stronzate per 'na vita... ma dimmi te che mo' a 40 e passa anni vorresti aver famiglia e figli che ti adorano come nella pubblicità dei biscotti ??? :muro: :muro: :muro:
chi semina raccoglie !!
e comunque la colpa di tutto ciò sta a noi maschietti che fin dai banchi delle medie e poi sepre di più osanniamo le uniche due zoccole stragnocche e stronze relegando in disparte le ragazze "normali" .... basta vedere i post che girano qua sul forum... mai che vengano prese ad esempio "ragazze normali" ... solo puttanoni col complesso da diva ...
la colpa è nostra...
Ho amici che se non è bionda e con almeno una terza abbondante manco la guardano una ragazza.... poi si lamentano che finisce male il rapporto... azzo ma se l'unica cosa di cui si sincerano è l'ampiezza del giro puppe ... :muro: :muro: :muro: :muro:
la nostra è istigazione a delinquere per quelle ancora "sane" e a "delinquere di più" per quelle che sane non lo son più.
Io gliele dico in faccia ste cose quando succede. Ci rimangono di merda. ;)
Ora non fatela pesante però....come dice Ivan è un gioco e pure piacevole diciamolo.
Anche se forse per chi non è sposato certe cose non le capisce e nn si rende conto del "pericolo" che queste cose possono provocare! :stordita:
no guarda... se ti capita una, due, tre volte ti incazzi...
dalla quinta alla ventesima ti ci diverti (anche nel senso che ci ridi sopra) ...
se con gente del genere ci devi aver a che fare regolarmente , magari per lavoro...
lascia perdere che inizi a rimpiangere la situazione sociale-familiare ante anni settanta.
magari fosse successo a me , l'avrei sdraiata :D
Ciaozzz
Se vogliamo parlare delle regazze con la sindrome da diva come dice fil sono daccordissimo sul fatto che siano odiose e che comunque la vita restituisce loro quello che meritano perchè molte effettivamente diventano 40enni frustrate che non hanno vissuto un millesimo della propria vita veramente e con sincerità.
Però a me l'episodio raccontato pare un po' diverso o se non altro non giudico la ragazza perchè pensadoci poteva anche solo giocare come dicevo prima, oppure poteva essere intenzionata davvero ad avere una storia con cicciosnake o altri mille motivi.
Proprio ieri ho dovuto fare una visita da un medico dove sono dovuti venire i miei genitori perchè era una questione importante e la segretaria proprio davanti a mia mamma ha lanciato qualche frecciatina a mio babbo, erano frecciatine ben celate, diciamo con un po' più di classe della ragazza di cui racconta ciccio, poi ha detto anche di avere un figlio, io penso che potesse essere interessata a una scopata e finita li.
In fondo dopo anni di matrimonio può succedere a tutti al di la del fatto che sia morale o meno (magari anche la tipa del colloquio era in questa situazione) in fondo non tutti (anzi molto ma molto pochi) sposano il vero amore e riescono a vivere una vita felice oltre diciamo i primi 10 anni di matrimonio.
mha guarda ...
sarò all'antica...
ma se so che una è sposata per, me la patata non ce l'ha neanche ... e m'aspetto che ragionino così anche gli altri /le altre.
E specialmente in questi anni in cui ormai si sposano solo pochi "estremisti".
CiccioSnake
24-02-2006, 23:17
Anche se forse per chi non è sposato certe cose non le capisce e nn si rende conto del "pericolo" che queste cose possono provocare! :stordita:
Stra quoto
bananarama nn me laspettavo da te:D
certe personcine ci provano a fartela annusare proprio perke sei accompagnato moglie o fidanzata che sia...
molto probabilmente se era solo nn sarebbe successo.
è un classico spesso noterete che quando si in compagnia di amica/ragazza e camminate le biiiiip aumentano...
juninho85
24-02-2006, 23:23
perchè LORO hanno sempre il coltello in pugno dalla parte del manico
mha guarda ...
sarò all'antica...
ma se so che una è sposata per, me la patata non ce l'ha neanche ... e m'aspetto che ragionino così anche gli altri /le altre.
No lo so ma non ti stavo dando torto stavo solo descrivendo una situazione che vedo frequentemente attorno a me.
Poi io ho i miei punti di vista e vivrei la cosa in un certo modo e altri la vivrebbero in altro modo però mi sembra che le donne sposate siano molto più atte a provocare delle non sposate, forse proprio perchè le donne sposate sono le più insoddisfatte alla fin fine perchè se non sono innamorate veramente dopo degli anni devono cercare altrove qualche emozione, e fanno così anche gli uomini, ovvio non è generalizzabile la cosa però se dovessi fare una stima sulle persone che conosco io direi che la percentuale non è bassa.
Darkdragon
24-02-2006, 23:28
comunque con sto tipo di donne (che non sono tutte, ma è una razza bastarda che sta facendo di molto scuola)
l'unico atteggiamento costruttivo è:
brava! sei la nr1! c'hai più palle di un reggimento di bersaglieri!! complimenti ...
mo' però se vuoi scopare ti rivolgi altrove perch il cazzo è mio e lo infilo nello scarico del lavello piuttosto...
e poi ....
spaccano il mondo dai 30 ai 37-38 ....verso i 39-40 quando non hanno costruito un cazzo nella vita o quando son riuscite a perdere anche il povero pirla che se le curava ( e ce ne son di poveri pirla che se le sposano, ma per fortuna loro in genere non dura... esse aspirano a DI PIU''' )
poi verso i 40 le trovate regolare ai corsi di training autogeno, rigenerante,,, che cercano di riscoprire un "equilibrio!" ... vacanze in giamaica a farsi trombare dai 25 enni locali e a piangere sulla "sfortuna della propria vita" ...
ma hai fatto stronzate per 'na vita... ma dimmi te che mo' a 40 e passa anni vorresti aver famiglia e figli che ti adorano come nella pubblicità dei biscotti ??? :muro: :muro: :muro:
chi semina raccoglie !!
e comunque la colpa di tutto ciò sta a noi maschietti che fin dai banchi delle medie e poi sepre di più osanniamo le uniche due zoccole stragnocche e stronze relegando in disparte le ragazze "normali" .... basta vedere i post che girano qua sul forum... mai che vengano prese ad esempio "ragazze normali" ... solo puttanoni col complesso da diva ...
la colpa è nostra...
Ho amici che se non è bionda e con almeno una terza abbondante manco la guardano una ragazza.... poi si lamentano che finisce male il rapporto... azzo ma se l'unica cosa di cui si sincerano è l'ampiezza del giro puppe ... :muro: :muro: :muro: :muro:
la nostra è istigazione a delinquere per quelle ancora "sane" e a "delinquere di più" per quelle che sane non lo son più.
mi hai tolto le parole di bocca
cmq chiedo a ciccio: sei sicuro che le i volesse provocarti per poi lasciarti con un grosso problema fra le mani? magari vedendoti ingessato e con la ragazza potresti aver "attivato"qualcosa in lei, poi magari avendo saputo che sei siciliano ( :wtf: ) quello che avevi acceso si è infiammato...
cmq fidati che non capita solo con quelle, oggigiorno pure le mie coetanee sono cosi, enon voglio sapere cosa faranno a quell eta, per fortuna che un metodo c'è...
D4rkAng3l
25-02-2006, 00:09
Ciao a tutti..
titolo curioso eh? ...
Mi spiego meglio. Dopo aver letto il 3d precedente del ragazzo che "misteriosamente" aveva scoperto il colore delle mutandine della sua collega, non potevo non aprire un nuovo 3d, parlandovi di ciò che mi è successo qualche giorno fa.
Premettendo che sono felicemente sposato da quasi 8 mesi e che vivo al nord, qualche giorno fa mi reco in comune, accompagnato da mia moglie, per un colloquio di lavoro. Entrando mostro la mia documentazione al primo impiegato che mi capita sotto tiro, e mi indirizza verso l'ufficio dove una sua collega, sarebbe stata l'addetta al mio colloquio.
Attendiamo fuori circa 15 minuti e finalmente ecco aprirsi la porta e la tipa mi fa accomodare. (e sottolineo MI, dato che ha chiesto a mia moglie di rimanere fuori).
Ve la descrivo:
Circa 30 anni, alta penso 1,70 circa, mora capelli lisci lunghi. Viso abbastanza comune... (non ricordo nemmeno il colore degli occhi dato che sono un tantinello daltonico :muro: ). Fisicamente era carina. Magra al punto giusto e con un bel seno (una 2 abbondante credo). Indossava un paio di jeans e soprattutto un maglione abbastanza aderente, con una cerniera che partiva dalle sotto il seno (+o-) ed ovviamente finiva al collo.
Mi ha accompagnato al colloquio mia moglie perchè da 2 settimane ho fatto una brutta caduta dalle scale, mi sono rotto gamba e braccio e faccio davvero tanta fatica a camminare ed alzarmi dalla sedia a causa dell'ingessatura e della mia stazza non proprio "robusta".
L'ufficio della tipa era piccolissimo, c'erano giusto 2 sedie basse con le rotelline davanti ad una scrivania, e le pareti erano di vetro (quel vetro offuscato che permette soltanto di scorgere la sagoma dall'esterno).
Riesco a sedermi da solo (anche se a fatica e mi sono fatto un male cane alla spalla a causa del rinculo delle mie chiappe contro la sedia :rolleyes: ), e la tipa in maniera molto professionale da inizio al colloquio. Inizialmente tutto ok.
Mi dava del Lei ed era molto seria, tutto fino a quando non è uscito fuori il fatto che sono siciliano. Improvvisamente ha cambiato modo di essere e di fare. Dal LEI è passata al volo a darmi del TU (io ho 24 anni.. giusto x dirlo), e dal modo formale e serio che stava adottando, ha iniziato ad essere scherzosa e informale in una maniera molto imbarazzante ed inopportuna.
La cosa strana è che ha iniziato ad essere un po troppo "simpaticona" ed ho avvertito la sensazione che mi stesse iniziando a provocare. Io caratterialmente sono abbastanza timido e riservato, specie con l'altro sesso, e non vi nascondo che mi stavo iniziando ad innervosire. Mentre prosegue il suo colloquio in maniera sempre + informale, inizia a far finta di leggere un documento che aveva davanti a se e con la mano destra afferra la cerniera del suo maglione ed inizia a giochicchiarci, abbassandola ed alzandola un po. Aveva il capo chino verso il foglio ed ogni volta che "giocando" con la cerniera la portava giù, il decolte' spuntava ai miei occhi, con tanto di reggiseno nero (credo di pizzo). Quest'allegro giochino continua x circa 10 minuti e dato che oltre ad essere timido, sono anche fatto di carne e sangue caldo, inizio a surriscaldarmi e il senso di imbarazzo che echeggiava in me si era trasformato in una sorta di incazzatura ironica verso di lei.
La provocazione verbale continuava con frasi del tipo: "eh ma qui fa freddo... rimpiangerai il sole della tua sicilia... poi si sa i siciliani sono persone calde, io lo so .. ci sono stata bla bla bla".
Aveva finito di giochicchiare con la cerniera del maglione e aveva alzato lo sguardo a me mettendosi con il busto eretto, PECCATO che si era DIMENTICATA la cerniera completamente giù e che palesemente il decoltè + un pezzettino di reggiseno erano completamente di fuori.
Ero incazzato perchè le donne che fanno così e che ti provocano all'eccesso possibilmente senza poi dartela, ma solo x il gusto di farti attizare, non le sopporto. A maggior ragione data la mia particolare situazione con mia moglie dietro la porta a distanza di 5 metri...
Ha continuato a parlarmi in quel modo x circa 5 minuti e sinceramente ero (aimè) eccitato anche fisicamente adesso, ed avevo la sfortuna di portare una tuta abbastanza larga (a causa dell'ingessatura), che non avrebbe nascosto nulla se mi fossi alzato.
Il colloquio termina e lei si alza dopo avermi stretto la mano, x accompagnarmi alla porta...
Ero imbarazzato nuovamente e se mi fossi alzato avrebbe sicuramente notato qualcosa... allora cerco di prendere 5 o 6 secondi di tempo facendo finta di aggiustarmi e mi giro con la poltroncina x alzarmi...
Non ce la facevo.... era talmente bassa la sedia e con le rotelle che mentre facevo forza x alzami con la gamba non ingessata, mi scivolava la sedia, ed ero in difficoltà.
Mi si avvicina, mette una gamba in mezzo alle mie, mi prende dalle ascelle e mi solleva schiacciandomi completamente al suo corpo. Mentre mi alzava mi sono ritrovato con le sue tette sulla fronte, poi sul naso e sulla bocca, tanto che mi ha fatto quasi cadere gli occhiali, sfregando il mio volto contro di lei....
MA NON E' ANCORA FINITA
Una vota inpiedi con il suo volto ad un cm dal mio ed il mio corpo quasi unito al suo, continuava a non mollarmi dicendomi:
"Tutto ok? sei stabile?"
Da notare che mentre io le rispondevo "sisi ce la faccio...", il mio bacino era attaccato al suo e la sua coscia in mezzo alle mie...
Lei sorridendo e con aria furba e soddisfatta (dato che aveva sentito notevolmente la mia eccitazione fisica), mi dice:
Si avvicina alla porta, la apre e salutando me e mie moglie si ficca dentro il suo studio con la stessa aria formale e professionale che aveva all'inizio...
Io davvero sono indignato ... e a mente fredda pensando a tutto cio' non posso far altro che incazzarmi e avercela contro questo tipo di donne. Gente che gode solo x il fatto di farti attizzare x poi possibilmente (e spesso sicuramente) non concludere nulla...
Odio questa cosa...
Ovviamente non ho detto nulla a mia moglie... che se venisse a sapere una cosa del genere, con il carattere che ha, andrebbe domani stesso dalla tipa a mangiarsela viva.
Ne ho parlato solo con un mio amico (anche lui utente di questo forum, ovvero Nestasiato), ed anche lui concorda con me sull'atteggiamento ormai nauseante di certi tipi di donne.... che amano far eccitare gli uomini... fargliela annusare x poi non concludere magari nulla. Lui pensa che questa tipa faccia così con tutti, e possibilmente è vero. Non lo sopporto ... come non sopporto quel tipo di ragazza che quando fa palesemente freddo, va in giro scollata ed in minigonna....
Vergogna...
*dopo la famosissima "gentile e cordiale" intervista al simpatico Mister, adotto il suo nome x non essere volgare dicendo: caz...
oddioma perchè ste cose capitano a te che sei sposato e non a me che sò single? me la sarei ingroppata sulla scrivania e le avrei dato il bis-tris-quatris a casa dopoooo :oink: :oink: :oink: :oink:
juninho85
25-02-2006, 00:15
oddioma perchè ste cose capitano a te che sei sposato e non a me che sò single? me la sarei ingroppata sulla scrivania e le avrei dato il bis-tris-quatris a casa dopoooo :oink: :oink: :oink: :oink:
no.
1)perchè saresti appena di rientro e dunque ti vergognavi per via della puzza
2)perchè il giorno che avresti dovuto ingroppare ti sei preso la febbre a 40
3)perchè tramite la sua migliore amica hai saputo che è lesbica
4)perchè non t'ha ancora risposto all'sms
:O
Darkdragon
25-02-2006, 00:15
non capitano a te perche se una ti provoca poi passi le serate a farti le seghe mentali sul perche l abbia fatto, magari aveva solo voglia d affetto ed è costretta a fare la zoccola per un po di tenerezza, magari era ubriaca e ho fatto bene a non farmela, oddio cos ho fatto perche non me la sono infilata ora passero tuutta la vita a piangermi addosso... :O
:D
detto da amico. non pensare; TROMBA! :D
CiccioSnake
25-02-2006, 00:35
sei sicuro che le i volesse provocarti per poi lasciarti con un grosso problema fra le mani?
Sicuro sicuro no.... ma mi rifiuto dal pensare che avrebbe fatto qualcosa di + se io gliel'avessi permesso, con mia moglie a 5 mt di distanza fuori dall'ufficio.
E poi io penso così sinceramente perchè non mi reputo un bel ragazzo... x cui tutte le volte che qualcuna mi ha provocato (sara' successo 2 o 3 volte in 24 anni), penso che lo faccia solo x farmi attizzare e dimostrare che SE VUOLE puo' avermi ai suoi piedi solo x il fatto che ha una f... 2 tette ed un :ciapet:
Nestasiato
25-02-2006, 00:50
ma che hai scatenato ciccio? una tempesta ormonale? :oink:
bananarama nn me laspettavo da te:D
certe personcine ci provano a fartela annusare proprio perke sei accompagnato moglie o fidanzata che sia...
è un classico spesso noterete che quando si in compagnia di amica/ragazza e camminate le biiiiip aumentano...
beh certamente...
CiccioSnake
25-02-2006, 01:08
ma che hai scatenato ciccio? una tempesta ormonale? :oink:
Io come sai non faccio che pensarci ancora a distanza di una sett quasi... e + ci penso + mi incazzo.... la frusterei proprio quella la... e non a colpi di pisello altrimenti rischierei di farle un piacere :grrr:
CiccioSnake
25-02-2006, 01:12
anche questo è vero...
CiccioSnake
25-02-2006, 02:30
è ora di andare a letto.. notte belli e grazie x i vostri pareri ;)
:ronf:
magnavox
25-02-2006, 08:13
Sono siciliano anch'io e vorrei fare un colloquio di lavoro con sta tipa! :sofico:
Bha, sono anni che non intervengo più in "off topic" e mi ero ripromesso di non farlo mai più, però una parolina qui vorrei dirla.
IO, bastian contrario di natura, Non sono per niente in accordo con la maggior parte di quanto scritto.
Per carità, Non fraintendetemi, anche a me non piacciono le persone che da una posizione di vantaggio (potere) si divertono a martirizzare i poveri cristi come noi ometti.
Ma, la differenza è proprio questa: non esiste la scusa dalla provocazione. Io penso che che una persona, bella o brutta che sia, se vuole mi può anche sfilare nuda davanti a me ed io NON ho il diritto di saltarle addosso perchè provocato, proprio no, perchè ho anche un cervello e non solo un... organo erettile - che magari funzionrà da solo - ma non potrà che starsese al suo posto.
Poi se parliamo. di educazione, deontologia professionale, buon gusto, bhe questo è un altro paio di maniche. Direi che un buon provvedimento disciplinare alla solerte impiegata non guasterebbe
Però attenzione a criminalizzare chi se ne va in giro in minigonna o con un generoso decoltè anche in inverno, (se vuole ammalarsi sono affari suoi), se mi piace, uno sguardo non lo si nega a nessuno, ma per il resto ci si può ben contenere.
No, perchè poi con la scusa della provocazione, i fraintendimenti dei segnali sessuali e la violenza fisica il passo è breve.
Vi farò un esempio banale: ai tempi della relazione Vieri - Canalis molto si discusse sulla presunta gelosia del calciatore per il fatto che la donna si mostrasse generosamente su giornali e calendari vari ai quattro venti..
E allora dico io, se uno si fida della sua partner basta, gli altri al max possono solo venderla, lui ... ben altro. Mica perchè una si mostra tutti hanno il diritto di zomparle addosso...
Anto
Obbiettivamente è un comportamento scorretto: prima di tutto perchè sapeva che sei sposato, secondo perchè è avvenuto sul luogo di lavoro [ ci vuole professionalità]
Alla fine queste provocazioni femminili sono equiparabili alle molestie maschili..perchè comunque nessuno ha il diritto di strusciarmisi addosso se la cosa non è richiesta/voluta.
Beelzebub
25-02-2006, 09:26
Che storia! :D Dovresti mandarci un tuo amico single a fare il colloquio, una così va castigata!
Comunque complimenti per il sangue freddo... anche se ti è andata bene perchè aveva una 2^... Se avesse avuto una 4^ abbondante, non so se avresti resistito alla tentazione... :D
Faccio l'avvocato del diavolo:
a nessuno è venuto in mente che quello fosse il VERO colloquio di lavoro per vedere come reagiva il candidato in situazione di forte stress?
naitsirhC
25-02-2006, 09:37
mha guarda ...
sarò all'antica...
*
naitsirhC
25-02-2006, 09:37
Obbiettivamente è un comportamento scorretto: prima di tutto perchè sapeva che sei sposato, secondo perchè è avvenuto sul luogo di lavoro [ ci vuole professionalità]
Alla fine queste provocazioni femminili sono equiparabili alle molestie maschili..perchè comunque nessuno ha il diritto di strusciarmisi addosso se la cosa non è richiesta/voluta.
Giusta osservazione.
naitsirhC
25-02-2006, 09:39
a nessuno è venuto in mente che quello fosse il VERO colloquio di lavoro per vedere come reagiva il candidato in situazione di forte stress?
mmm... e secondo te li ha "esaminati" tutti così?
E con le candidate donne? Cosa faceva... si metteva un fallo finto in mezzo alle gambe prima di strusciarsi su di esse?!
naitsirhC
25-02-2006, 09:40
ci godono eccome a stuzzicare e poi .... tu hai frainteso perchè tu sei un maiale...
e onestamente che a noi maschietti ci vuol poco è pure vero ...
Comunque ... non so ...
parlando di discriminazione sessuale io constato continuamente che atteggiamenti
anti collaborativi, dispotici, lunatici per non dire disgreganti del lavoro svolto in gruppo tenuti regolarmente da molte colleghe e fatti passare "lisci" se fossero tenuti da colleghi maschi sarebbero sanzionati alla grande.
...
Questo è vero.
naitsirhC
25-02-2006, 09:43
Mi sarei sentito una cavia da laboratorio..una scommessa con se stessa avrà fatto..una sorta di pallottoliere..sò donna,gliela faccio annusare eh...
Probabile... avrà voluto vedere se riusciva a far eccitare un novello sposo.
E c'è riuscita.
Chissà che orgogliosa è di se stessa per aver raggiunto il suo scopo... :muro:
mmm... e secondo te li ha "esaminati" tutti così?
Se intendi che in tutti ha cercato di creare una situazione di forte stress, ti rispondo sì!
Beelzebub
25-02-2006, 09:57
Mi sembra alquanto improbabile...
naitsirhC
25-02-2006, 10:07
Se intendi che in tutti ha cercato di creare una situazione di forte stress, ti rispondo sì!
Per me, non sarebbe stasta fonte di forte stress.
Per me, non sarebbe stasta fonte di forte stress.
Avrei voluto vederti con tua moglie fuori della porta :D
Ad ogni modo il compito di questi "selezionatori" (solitamente sono persone che vengono dal mondo della psicologia e delle scienze del comportamento in genere) è proprio quello di individuare il tuo carattere e creare situazioni "ad arte". Domande su precedenti esperienze lavorative e simili servono solo a metterti a tuo agio ed a farti pensare che il colloquio si sia incanalato sul binario che ti aspetti, poi, non appena ti sei rilassato ed hai abbassato le difese, ti "spiazzano" con una domanda assolutamente non pertinente (magari su uno dei grandi temi della vita) o creando situazioni volutamente di disagio. Per vedere prontezza di spirito, equilibrio, capacità di adattamento etc. etc.
Altrimenti il collquio sarebbe inutile, basterebbe leggere il curriculum (tanto tutti sappiamo "interpretarlo").
e poi ....
chi semina raccoglie !!
Sono d'accordo con te.
Ne conosco anche io di donne di questo genere e non le ho mai stimate.
Credono che la parità sia nel prendere i lati peggiori di quello che è sempre stato un modo di essere di certi uomini.
Che tristezza atroce. :rolleyes:
lightwave3d
25-02-2006, 10:44
Bha, sono anni che non intervengo più in "off topic" e mi ero ripromesso di non farlo mai più, però una parolina qui vorrei dirla.
IO, bastian contrario di natura, Non sono per niente in accordo con la maggior parte di quanto scritto.
Per carità, Non fraintendetemi, anche a me non piacciono le persone che da una posizione di vantaggio (potere) si divertono a martirizzare i poveri cristi come noi ometti.
Ma, la differenza è proprio questa: non esiste la scusa dalla provocazione. Io penso che che una persona, bella o brutta che sia, se vuole mi può anche sfilare nuda davanti a me ed io NON ho il diritto di saltarle addosso perchè provocato, proprio no, perchè ho anche un cervello e non solo un... organo erettile - che magari funzionrà da solo - ma non potrà che starsese al suo posto.
Poi se parliamo. di educazione, deontologia professionale, buon gusto, bhe questo è un altro paio di maniche. Direi che un buon provvedimento disciplinare alla solerte impiegata non guasterebbe
Però attenzione a criminalizzare chi se ne va in giro in minigonna o con un generoso decoltè anche in inverno, (se vuole ammalarsi sono affari suoi), se mi piace, uno sguardo non lo si nega a nessuno, ma per il resto ci si può ben contenere.
No, perchè poi con la scusa della provocazione, i fraintendimenti dei segnali sessuali e la violenza fisica il passo è breve.
Vi farò un esempio banale: ai tempi della relazione Vieri - Canalis molto si discusse sulla presunta gelosia del calciatore per il fatto che la donna si mostrasse generosamente su giornali e calendari vari ai quattro venti..
E allora dico io, se uno si fida della sua partner basta, gli altri al max possono solo venderla, lui ... ben altro. Mica perchè una si mostra tutti hanno il diritto di zomparle addosso...
Anto
ti straquoto..hai perfettamente ragione..Se sono innamorato di mia moglie..le altre MANCO LE VEDO :D ...possono provocare,possono fare quello che vogliono..ma se uno AMA una persona...le altre,anche se provocano..manco le vede o perlomeno le VEDE,ma penso che certi atteggiamenti diano più fastidio che piacere...se si è cosi innamorati ne?? :sofico:
Ok,l'omo è omo :sofico: ma se decanti tutto sto amore x tua moglie,nn capisco queste frasi " NOOOOOO PROPRIO ADESSO NOOOOOOOOOO" e "OMG MA VAFF... ADESSO DEVI CHIAMARE MIA MOGLIE?" ,me la spieghi :sofico: ??
Cioè,da quello che ho capito,se ci stava,le zompavi addosso :sofico: con tua moglie a 5 metri :D Sarebbe questo l'amore che provi x tua moglie?? :sofico: o ho capito male?? ;) ..
mt_iceman
25-02-2006, 10:48
comune di? numero di telefono? orario apertura uffici? orario di ricevimento? :oink: :oink: :oink: :oink:
La tipa andava castigata :D , così si levava l'abitudine! :sofico:
concordo. :oink:
::::Dani83::::
25-02-2006, 12:34
senza offesa ma credo tu ti sia fatto un pò troppi viaggi...
magnavox
25-02-2006, 12:37
Mandaci in pvt i riferimenri per un colloquio :D :D :D
ma alla fine l'hanno assunto o nò dopo il colloquio???? :rolleyes:
juninho85
25-02-2006, 12:56
senza offesa ma credo tu ti sia fatto un pò troppi viaggi...
dici che il tutto non è possibile?
::::Dani83::::
25-02-2006, 13:10
dici che il tutto non è possibile?
bè ovviamente è solo un parere ma cercando di immaginare la scena senza considerare le interpretazioni molto personali di CiccioSnake mi pare di vedere comportamenti piuttosto normali... poi uno può vederci quel che gli pare insomma...dipende dagli occhi di chi guarda :p
magnavox
25-02-2006, 13:11
ma alla fine l'hanno assunto o nò dopo il colloquio???? :rolleyes:
...non credo, è stato rimandato sulla prova pratica! :oink: :sofico:
vai sereno ... è legge di Murphy sperimentata quotidianamente da migliaia di persone...
ste cose ti capitano solo DOPO che ti sei messo stabilmente e SERIAMENTE in coppia...
prima è raro.
Ho un amico che come battuta ripete:
Quasi quasi mi sposo così inizio ad avere fighe da tutte le parti visto che qua cercano solo gli sposati. E non è neanche tanto una battuta.
IMHO 'ste qua c'hanno il fiuto per i "sistemati" ...come i cani da tartufi.
juninho85
25-02-2006, 13:48
bè ovviamente è solo un parere ma cercando di immaginare la scena senza considerare le interpretazioni molto personali di CiccioSnake mi pare di vedere comportamenti piuttosto normali... poi uno può vederci quel che gli pare insomma...dipende dagli occhi di chi guarda :p
capisco cosa vuoi dire....il fatto è che ci sono troppi atteggiamenti fatti di proposito per istigare la reazione del sacro maiale :D
cmq è vero che sei fidanzato/sposato le tipe cercano di conquistarti... anche una mia amica me l'ha detto. se sei solo magari manco ti cagano ma se vedono che sei stai con una ragazza ci provano per sfida..
Cmq io sono dell'avviso che se non vedeva tua moglie non avrebbe fatto cosi...e poi un conto è vestirsi con minigonne e magliette aderenti che fanno vedere tutto, un conto è strusciarsi come una zoccolaccia per provocare.. questa è molestia sessuale..
io gliel'avrei messo sulla scrivania :D
juninho85
25-02-2006, 14:10
io gliel'avrei messo sulla scrivania :D
...il nero su bianco nel contratto....vero?:asd:
Nestasiato
25-02-2006, 14:48
siete (quasi) peggio di me :asd: :sofico:
Kekka_Franks
25-02-2006, 15:04
la colpa è nostra...
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Finalmente una persona che la pensa così....e ce ne sono pochi eh..complimenti :)
twinpigs
25-02-2006, 16:21
cmq è vero che sei fidanzato/sposato le tipe cercano di conquistarti... anche una mia amica me l'ha detto. se sei solo magari manco ti cagano ma se vedono che sei stai con una ragazza ci provano per sfida..
Cmq io sono dell'avviso che se non vedeva tua moglie non avrebbe fatto cosi...e poi un conto è vestirsi con minigonne e magliette aderenti che fanno vedere tutto, un conto è strusciarsi come una zoccolaccia per provocare.. questa è molestia sessuale..
esatto... e di per se sono porke di carattere quindi andava castigata subitissimo (ero già inumidita suppongo :D)
snake.... per par condicio dovevi darti una strizzata veemente davanti a lei... sicuro che ti tirava fuori un sorriso alla berlusconi... e poi: "allora, quando ripasso per sapere la risposta del colloquio?" :D
snake.... per par condicio dovevi darti una strizzata veemente davanti a lei... sicuro che ti tirava fuori un sorriso alla berlusconi... e poi: "allora, quando ripasso per sapere la risposta del colloquio?" :D
bella questa :D
CiccioSnake
27-02-2006, 13:42
ti straquoto..hai perfettamente ragione..Se sono innamorato di mia moglie..le altre MANCO LE VEDO :D ...possono provocare,possono fare quello che vogliono..ma se uno AMA una persona...le altre,anche se provocano..manco le vede o perlomeno le VEDE,ma penso che certi atteggiamenti diano più fastidio che piacere...se si è cosi innamorati ne?? :sofico:
Ok,l'omo è omo :sofico: ma se decanti tutto sto amore x tua moglie,nn capisco queste frasi " NOOOOOO PROPRIO ADESSO NOOOOOOOOOO" e "OMG MA VAFF... ADESSO DEVI CHIAMARE MIA MOGLIE?" ,me la spieghi :sofico: ??
Cioè,da quello che ho capito,se ci stava,le zompavi addosso :sofico: con tua moglie a 5 metri :D Sarebbe questo l'amore che provi x tua moglie?? :sofico: o ho capito male?? ;) ..
Ciao, hai decisamente capito male...
Mi spiego meglio:
Il mio usare quelle frasi che hai citato (noooo omg ma vaff... ecc ecc) era un tantino x sdrammatizzare l'accaduto.
Ho sottolineato x bene che:
1) l'amore x mia moglie è forte e che mai la tradirei
2) La mia incazzatura x l'accaduto
E' vero anche che a mio avviso nonostante si AMI DA MORIRE una donna, una compagna, una moglie, è altrettanto vero che le tentazioni della carne sono una cosa molto brutta ed insidiosa.
Io ammiro chi ha un carattere talmente forte e dei principi talmente forti da NON TRADIRE MAI anche se viene provocato in questa maniera x 10-20-30 volte, ma in tutta onesta' ti dico che anche se amo mia moglie e mai la tradirei, NON MI CI VORREI MAI TROVARE così tante volte davanti a tali tentazioni...
Sarò insicuro magari, ma di una cosa sono certo:
Temo le debolezze dell'uomo, e il sesso x noi ometti rappresenta una grossa tentazione, anche se si è sposati e innamorati.... a mio avviso.
E' solo un mio parere... libero cmq di pensarla diversamente :)
CiccioSnake
27-02-2006, 13:59
Ciao a tutti prima di tutto :)
Vi sto rispondendo adesso xche' non ci sono stato x 2 giorni.
Dani83 ti assicuro che non erano dei comporamenti normali.
Poi se per te una sorta di segretaria che ti fa vedere + volte le pere, che ti provoca con frasi allusorie, che x aiutarti ad alzarti si pulisce il seno con il tuo volto e che ti tiene coscia e bacino UNITI al tuo.. ehm.. "pisellino", allora si, sono comportamenti normali.
Io tutt'oggi sono scandalizzato.
Rispondendo un po agli altri dico che:
1) era un colloquio non di una ditta o un datore di lavoro, quindi non era lei ad assumermi ma solo un'adetta a creare un mio profilo con i miei dati curriculum etc, x un inserimento lavorativo etc..
2) che concordo con chi ha detto (adesso non ricordo + chi) che queste cose capitano + ai ragazzi o uomini sposati. Lo testimonia il fatto che da single mi era capitata solo una cosa simile ma + x scherzo che x provocazione reale come in questo caso. Penso anch'io che questo tipo di donne sia attratta dalla gente sposata... dalle mie parti le chiamiamo "CUNZUMA FAMIGGHI"
Saluti ;)
Ciao, hai decisamente capito male...
Mi spiego meglio:
Il mio usare quelle frasi che hai citato (noooo omg ma vaff... ecc ecc) era un tantino x sdrammatizzare l'accaduto.
Ho sottolineato x bene che:
1) l'amore x mia moglie e che mai la tradirei
2) La mia incazzatura x l'accaduto
E' vero anche che a mio avviso nonostante si AMI DA MORIRE una donna, una compagna, una moglie, è altrettanto vero che le tentazioni della carne sono una cosa molto brutta ed insidiosa.
Io ammiro chi ha un carattere talmente forte e dei principi talmente forti da NON TRADIRE MAI anche se viene provocato in questa maniera x 10-20-30 volte, ma in tutta onesta' ti dico che anche se amo mia moglie e mai la tradirei, NON MI CI VORREI MAI TROVARE così tante volte davanti a tali tentazioni...
Sarò insicuro magari, ma di una cosa sono certo:
Temo le debolezze dell'uomo, e il sesso x noi ometti rappresenta una grossa tentazione, anche se si è sposati e innamorati.... a mio avviso.
E' solo un mio parere... libero cmq di pensarla diversamente :)
mi sa che sei molto + realistico di molte persone..ed ammetti candidamente i tuoi limiti..o poi c'è chi ci riesce..:D
**millix**
27-02-2006, 14:13
Ciao a tutti..
titolo curioso eh? ...
Ve la descrivo:
MA NON E' ANCORA FINITA
"Tutto ok? sei stabile?"
Odio questa cosa...
Vergogna...
Perchè nn le sopporti?
Che fanno di male oltre a beccarsi un raffreddore e probabilmente una colite? :confused:
avresti dovuto tenerle il gioco e flirtare con lei (non intendo sbattere sul tavolo e trombarla eh) e poi chi s'è visto s'è visto :O
se non fossi stato così timido avresti avuto una sensazione diversa dell'accaduto :) ( :p )
Io gliele dico in faccia ste cose quando succede. Ci rimangono di merda. ;)
ti capita moooolto spesso eh? :asd:
lightwave3d
27-02-2006, 17:16
Ciaooo,scusa,ma nn ti sembra una contraddizione questa??Io nn credo di avere un carattere forte..ma sicuramente ho dei valori...e l'amore x una persona è sicuramente un VALORE(nn voglio fare una MORALE NE?? :D ).NN credo si debba essere COSI forti di carattere x nn cadere in tentazione.Io credo che certe cose vengono spontanee..Poi dovrei trovarmici in una situazione del genere ne??:D
Però se una cosa nn la si CERCA ..credo che la tentazione sia NULLA :D Poi ohh,ognuno è diverso dagli altri...quindi tutto può succedere..
CiccioSnake
27-02-2006, 21:36
Ciaooo,scusa,ma nn ti sembra una contraddizione questa??Io nn credo di avere un carattere forte..ma sicuramente ho dei valori...e l'amore x una persona è sicuramente un VALORE(nn voglio fare una MORALE NE?? :D ).NN credo si debba essere COSI forti di carattere x nn cadere in tentazione.Io credo che certe cose vengono spontanee..Poi dovrei trovarmici in una situazione del genere ne??:D
Però se una cosa nn la si CERCA ..credo che la tentazione sia NULLA :D Poi ohh,ognuno è diverso dagli altri...quindi tutto può succedere..
uhmmm vedi x me invece bisogna essere molto forti caratterialmente x non cadere in tentazione... specie se queste sono tentazioni della carne...
... come hai ben detto, non ti sei mai trovatoin una situazione simile.. ma ti assicuro che piacevole non è ;)
CiccioSnake
27-02-2006, 21:41
se non fossi stato così timido avresti avuto una sensazione diversa dell'accaduto :) ( :p )
Ti assicuro che sono un tipo timido e che per il 90% del tempo ho provato mooolto imbarazzo e in me non era successo NULLA fisicamente... ma solo imbarazzo.. (credo anche di essere diventato rosso e impacciato nel parlare...), ma la cosa continuava, e vedere con i miei occhi a 50 cm 2 belle tette e subire delle provocazioni vocali (e non solo dato che posso dire che ha usato il mio volto come accappatoio :mbe: ), non aiuta molto e mi ha fatto passare l'imbarazzo e venire qualcos'altro ... :bsod:
Bhe Io alle tentazioni della carne come scusa NOn ci credo.
A costo di fare la figura del....... vi porto un esempio personale:
Sono riuscito a radere perfettamente la "cosina" di un'amica senza farle assolutamente nulla.
E non perchè non mi piacesse o altro, semplicemente perchè l'eccitazione fondamentalmente per me è un fatto di testa. In quel momento, non stavo ne giocando ne provandoci con un'amica semplicemente stavo depilando una parte del corpo: testa, avambraccio, ascelle, pube o ancor più giù non cambia molto se sai cosa stai facendo.
Ripeto il sesso parte dalla testa e nella testa c'è il cervello e non il pisello...
Quindi alle tentazioni si resiste tranquillamente e lodice uno che non brilla certa per forza di volontà...
Anto
Nestasiato
27-02-2006, 22:21
Sono riuscito a radere perfettamente la "cosina" di un'amica senza farle assolutamente nulla.
E non perchè non mi piacesse o altro, semplicemente perchè l'eccitazione fondamentalmente per me è un fatto di testa. In quel momento, non stavo ne giocando ne provandoci con un'amica semplicemente stavo depilando una parte del corpo: testa, avambraccio, ascelle, pube o ancor più giù non cambia molto se sai cosa stai facendo.
Ripeto il sesso parte dalla testa e nella testa c'è il cervello e non il pisello...
Quindi alle tentazioni si resiste tranquillamente e lodice uno che non brilla certa per forza di volontà...
Anto
anch'io la penso a grandi linee come te, però posso giurarti che lui pensa davvero così! :D
ma quest'amica com'è che ti ha chiesto di depilargliela? :eek:
quello che non capisco è perché tu sia arrabbiato... :confused:
hai preso la cosa dal verso sbagliato.. :p
che ti faccia schifo essere strapazzato fra il seno di una bella donna? :sofico: :sofico:
x Nestasiato
Non è che la mia amica una mattina improvvisamente mi ha chiesto di depilargliela....
Diciamo che è una storia un po' lunghetta, che ci conosciamo da una ventina di anni, che parlando una sera di confidenze varie a lei serviva un aiuto perchè voleva fare una sorpresa al tipo con cui a suo tempo usciva.
Non è che avesse poi tanto tempo a disposizione per andare da un'estetista e allora io mi sono offerto prima per scherzo e poi vedendo che lei non sapeva come fare e si fidava ( e sottolineo si fidava) alla fine le ho dato una mano. - Ho imparato anche che la cosiddetta solidarietà femminile è un po' una bufala (mi sembra chiaro che forse una sua amica avrebbe potuto fare un lavoro più veloce e psicologicamente affidabile, ma avrebbe saputo la cosa...)
Ovvio che là sotto difficilmente una donna ci arriva da sola.
Devo dire che è uscito un bel lavoro. Ovvio questo tipo di cose possono accadere solo se hai veramente una grande complicità con la persona, perchè naturalmente, è pur sempre un bel vedere, ma ci può tranquillamente trattenere.
Anto
Nestasiato
27-02-2006, 23:10
x Nestasiato
Non è che la mia amica una mattina improvvisamente mi ha chiesto di depilargliela....
Diciamo che è una storia un po' lunghetta, che ci conosciamo da una ventina di anni, che parlando una sera di confidenze varie a lei serviva un aiuto perchè voleva fare una sorpresa al tipo con cui a suo tempo usciva.
Non è che avesse poi tanto tempo a disposizione per andare da un'estetista e allora io mi sono offerto prima per scherzo e poi vedendo che lei non sapeva come fare e si fidava ( e sottolineo si fidava) alla fine le ho dato una mano. - Ho imparato anche che la cosiddetta solidarietà femminile è un po' una bufala (mi sembra chiaro che forse una sua amica avrebbe potuto fare un lavoro più veloce e psicologicamente affidabile, ma avrebbe saputo la cosa...)
Devo dire che è uscito un bel lavoro. Ovvio questo tipo di cose possono accadere solo se hai veramente una grande complicità con la persona, perchè naturalmente, è pur sempre un bel vedere, ma ci può tranquillamente trattenere.
capito ;)
x Nestasiato
Anto
ma nemmeno un bacino c'è scappato?
Northern Antarctica
28-02-2006, 01:34
vai sereno ... è legge di Murphy sperimentata quotidianamente da migliaia di persone...
ste cose ti capitano solo DOPO che ti sei messo stabilmente e SERIAMENTE in coppia...
prima è raro.
Ho un amico che come battuta ripete:
Quasi quasi mi sposo così inizio ad avere fighe da tutte le parti visto che qua cercano solo gli sposati. E non è neanche tanto una battuta.
IMHO 'ste qua c'hanno il fiuto per i "sistemati" ...come i cani da tartufi.
come al solito Fil9998 è il più saggio :D
sono d'accordo con te, spesso gli uomini sposati sono più interessanti: per molte donne lo strappare un uomo alla sua compagna costituisce una "sfida" eccitante ;)
x Drago
Ehhhhhhhhhhh.... certo che si sudava...
posso dirti che l'unica cosa che ho fatto alla fine è stato un tenero bacetto su una chiappa.
Comunque, a costo di sembrare ridicolo, devo dire che alla fine ero pienmente soddisfatto di me stesso, e che ancora ogggi ne ho un bel ricordo.
Anto
**millix**
28-02-2006, 08:13
come al solito Fil9998 è il più saggio :D
sono d'accordo con te, spesso gli uomini sposati sono più interessanti: per molte donne lo strappare un uomo alla sua compagna costituisce una "sfida" eccitante ;)
Nn sono d'accordo ...
juninho85
28-02-2006, 08:15
Nn sono d'accordo ...
molte,non tutte...penso che nessuno possa negarlo ;)
Nevermind
28-02-2006, 08:18
Con me devi stare molto attenta a fare certi giochetti perchè io mi espando subito e poi è troppo bello vederle che cercando di rimediare :asd:; con tipe simili non devi stare zitto devi espanderti così poi si calmano e la prossima volta ci pensano 2 volte prima di farla annusare :O
Cmq penso che sia nella natura della donna comportarsi così, difatti vedi moltissime donne che si comportano in questo modo, per dire se una ha le tette grosse vedrai che è sempre li a sistemarsi il decoltè, se una ha un bel culo vedrai che te lo schiaffa in bella vista , se una ha un bel fisico verrà vestista stile seconda pelle.
Io quando vedo ste cose non sto zitto devo commentare in modo bastardo. :D
io mi espando subito
Stile Blob il fluido che uccide? :D
**millix**
28-02-2006, 08:24
Mi spiace che abbiate questi preconcetti nei confronti delle donne ...
ci sono i "casi", innegabile, come ci sono casi in cui gli ometti, "già impegnati", fanno gli "occhi dolci" alle altre ...
Ci sono e ci saranno sempre, uomini e donne nn proprio "politically correct", ma nn me la sento di dire "molti" ...
Mi sembra eccessivo
Nevermind
28-02-2006, 08:32
Stile Blob il fluido che uccide? :D
Esatto ti dico solo che dopo alcuni miei commenti (simpaticamente porcelli) su vestiti di colleghe poi sti vstiti non si son più visti :D :D
Per me non esiste il "te la faccio annusare" o me la dai o vai a cagare :O e visto che dopo tutto non sono neppure in cerca di gnocca capiti ancora peggio :D
CiccioSnake
28-02-2006, 09:00
quello che non capisco è perché tu sia arrabbiato... :confused:
hai preso la cosa dal verso sbagliato.. :p
che ti faccia schifo essere strapazzato fra il seno di una bella donna? :sofico: :sofico:
Lo sono perchè non mi piace assolutamente che una donna si comporti così nei confronti di un uomo sposato. Lo reputo scorretto... se fossi stato da solo e cmq lei NON fosse stata al corrente che ero sposato o fidanzato, allora me la sarei preso moooolto meno. Ma cacchio con mia moglie a 2 metri non puoi e non devi fare così.
Chiaramente non mi avrebbe fatto schifo essere "strapazzato" fra il seno di una bella donna, SE non fossi stato sposato.... ma non sto nemmeno ad immaginarlo perchè sono quasi sicuro al 100% che se fossi andato li da solo e senza fede, la tipa non avrebbe mai fatto queste cose...
Mi sbaglierò ma la penso così :)
CiccioSnake
28-02-2006, 09:04
x anto
Onore a te. Io ammetto che anche con un'amica che conosco da anni, non sarei in grado di fare ciò che hai fatto tu, senza essere malizioso e pensare ad "altro" mentre la depilavo.
E' una mia debolezza che va ammessa :stordita:
juninho85
28-02-2006, 09:05
x anto
Onore a te. Io ammetto che anche con un'amica che conosco da anni, non sarei in grado di fare ciò che hai fatto tu, senza essere malizioso e pensare ad "altro" mentre la depilavo.
E' una mia debolezza che va ammessa :stordita:
penso sia un debolezza comune alla stragrande maggioranza dei forumisti:O
me escluso ovviamente:cool::asd:
Ora non fatemi passre per un santo o ...qualcosaltro....
Volevo solo dire che ci si può trattenere nel senso che se uno parte con la testa "scarica" nel senso che sa che quello che sta facendo è un'altra cosa, anche l'amico più in basso se ne sta tranquillo.
Poi bhe, come dice la canzone di elio ... l'effetto della... vista da vicino permane.
Però, non capisco Nevermind. Anche a me stanno sulle palle quelli(e) che usano la loro posizione di forza per cercare di umiliarti e lascirti a bocca asciutta..
Però, di qui a dire che tutte quelle che si vestono in un certo modo vanno apostrofate pesantemente... ce ne passa.
Chiaro che ogni donna si vesta in un certo modo perchè comunque le fa piacere che qualcuno la apprezzi per il suo apparire, è comunque piacevole essere adulate o vezzaggiate ( e mi sa che anche a tanti maschietti piaccia un o' pavoneggiarsi). però tutto sommato che fastidio ti danno...
Trovo molto cafone comunque sia fare commenti pesanti, leggasi volgari, all'indirizzo di una persona. Certo, che poi a seconda dell'ambito di lavoro non si possa andare oltre un certo limiteo. Io volevo fare un discorso più in generale, anche semplicemnete per strada o in un locale pubblico.
Rivendico piena libertà di vestirsi come si vuole, così come rivendico il diritto di fare commenti ironici o sarcastici - alcune a me sembrano solo ridicole - ma palesamente volgare NO. Addirittura scoraggiare una persona a vestirsi in un certo modo per il timore dei commenti ( e magari altro) altrui, poi lo trovo non accettabile.
Così come trovo fastidiosi quelli che piazzoni gli occhi fissi tra le tette (esposte) di una bella gnocca. Ok, ce le mostra con dovizia, grazie a lei ma rimanere proprio lì con la bocca aperta e sbavante e gli occhi catatonici mi sembra un po' da bimbetti tontoloni...
Io potrei arrivare pure a fare un complimento alla persona ( se veramente è stragnocca) ma se invece è una che se la tira e basta tenere a lungo lo sgaurdo fisso su di lei mi sembrerebbe solo di fare il suo gioco ovvero: " ..Ecco il solito maschio ebete e frustrato che aspetta solo di essere preso per il ..lo"
Anto
OverClocK79®
28-02-2006, 09:47
magari fosse successo a me , l'avrei sdraiata :D
Ciaozzz
ehehehe
chissà perchè a te che eri sposato...
e chissà perchè io ho solo vecchie babbione nel mio comune....altro che trentenni sessualmente represse :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
CiccioSnake
28-02-2006, 09:56
Ora non fatemi passre per un santo o ...qualcosaltro....
Non volevo farti passare x santo... :)
Dico solo che IO non sarei cmq capace di partire con la testa scarica come dici tu, ma che a prescindere non riuscirei a fare ciò che hai fatto tu nei confronti di una donna, pur amica di vecchia data che sia. E per questo meriti cmq il mio rispetto.
Per ciò che concerne il vestirsi in un certo modo da parte delle donne io la penso in una determinata maniera...
Non giustifico gli uomini che si mettono "in fissa" a guardare le mercanzie esposte dalle donne, lo reputo anch'io da "bimbetti tontoloni". Un conto è buttare l'occhio, un conto è guardare in fissa.... è decisamente inadeguato, e così facendo si fa solo il loro gioco, come hai ben sottolineato.
Ma non posso apprezzare e giustificare nemmeno le donne che si vestono in una determinata maniera...
Secondo me una donna che palesemente veste in una certa maniera, lo fa cmq per esibizionismo e per apparire, e a me questa cosa non va giù. Molte di loro (e mi sento di dire la maggior parte di loro) lo fanno non solo x apparire ma anche per suscitare i vari "sbav" degli uomini (bimbetti tontoloni o non bimbetti tontoloni), ed anche questa cosa non mi va giù. E penso anche che ci sia una bella % di loro che si veste ed atteggia in modo "evidente", per portare alcuni ometti (preferibilmente i tipi fidanzati o sposati), a cedere alla loro tentazione, in alcuni casi offrendosi in tutti i sensi e quindi ottenendo ciò che vogliono, ed in altri casi, avendo l'uomo che cede alla tentazione ai loro piedi ma poi non offrendosi e quindi mi ricollego al mio titolo del post "annusa e PEDALA".
So che ciò che ho detto risulterà errato x molti e che cmq sono pensieri forti, ma la penso così e ve lo volevo dire.
Sottolineo anche che ovviamente se una donna veste in un certo modo, anche provocante all'eccesso, l'uomo non è minimamente giustificato a mancarle di rispetto pesantemente o tantomeno a zomparle addosso. Lo dico giusto x non essere frainteso...
Ed inoltre voglio rendere nota la mia tristezza nei confronti di tutti quei genitori che permettono alle figlie 14 enni 15 enni o 16 enni, di andare in giro vestite (se così si puo' dire), come delle put...
E' indecoroso e la colpa va solo ai genitori. Dico questa cosa perchè da un po di tempo a questa parte mi capita un po troppo spesso di vedere in giro vestite in una maniera vergognosa, gruppetti di ragazzine dai 14 ai 17 anni circa, che se ne vanno a passeggio mezze nude e combinate tutte alla stessa maniera....
Vergogna... :cry:
gromit60
28-02-2006, 10:23
per dire se una ha le tette grosse vedrai che è sempre li a sistemarsi il decoltè, se una ha un bel culo vedrai che te lo schiaffa in bella vista , se una ha un bel fisico verrà vestista stile seconda pelle.
E queste sono alcune tra le cose belle della vita! Considero la bellezza femminile al pari delle altre bellezze naturali, se non di più. E poi venitemi a dire che Dio non esiste!!!
x CiccioSnake:
riguardo alla tipa di cui all'inizio ci vuole pazienza... il fatto che sei siciliano probabilmente le ha provocato eccitazione poiché gli sono venute in mente alcune "delizie" locali che lei ha avuto il modo di apprezzare...
twinpigs
28-02-2006, 11:20
Anto
:eek: ma sei un eunuco? :D
scherzo eh
CiccioSnake
28-02-2006, 11:20
x CiccioSnake:
riguardo alla tipa di cui all'inizio ci vuole pazienza... il fatto che sei siciliano probabilmente le ha provocato eccitazione poiché gli sono venute in mente alcune "delizie" locali che lei ha avuto il modo di apprezzare...
Poteva sempre "trastullarsi" non appena fosse finito il colloquio ed io E MIA MOGLIE fossimo andati via... non credi?
... infondo anche negli uffici pubblici ci sono i bagni... e con un po di fantasia e l'aiuto delle manine sante, certi istinti si possono sfogare cmq senza mettere a disagio un uomo sposato ;)
Nevermind
28-02-2006, 11:41
Poteva sempre "trastullarsi" non appena fosse finito il colloquio ed io E MIA MOGLIE fossimo andati via... non credi?
... infondo anche negli uffici pubblici ci sono i bagni... e con un po di fantasia e l'aiuto delle manine sante, certi istinti si possono sfogare cmq senza mettere a disagio un uomo sposato ;)
Ma dai quante storie per una scollatura io al tuo posto avrei detto "complimenti per il decoltè" :D
**millix**
28-02-2006, 11:56
:eek:
Con molto rispetto, ma credo che il problema sia tuo, nn della donzella :stordita:
CiccioSnake
28-02-2006, 12:00
Ma dai quante storie per una scollatura io al tuo posto avrei detto "complimenti per il decoltè" :D
Ed io avrei fatto così soltanto x una scollatura :confused:
Mi sa che devi rileggerti il post iniziale .... :)
CiccioSnake
28-02-2006, 12:02
x **millix**
Il mio problema è essere andato li' x un colloquio? Quindi secondo te è normale o corretto che una professionista si comporti così?
E pur sempre una opinione che rispetto ma non posso assolutamente condividere :)
a parte il fatto che nn hai letto il primo post,a parte il fatto che le circostanze erano senz'altro particolari tu ad un colloquio avresti fatto un'uscita del genere..:D
**millix**
28-02-2006, 12:08
x **millix**
Il mio problema è essere andato li' x un colloquio? Quindi secondo te è normale o corretto che una professionista si comporti così?
E pur sempre una opinione che rispetto ma non posso assolutamente condividere :)
Il problema, leggendo anche e forse soprattutto i post successivi, credo sia nel fatto che abbini: donna piacevolmente vestita = svergognata
Per carità, nn metto in dubbio il fatto che esistono delle donne alle quali piace mettersi in mostra e usare atteggiamenti come quelli da te descritti, ma le cose scritte successivamente mi lasciano perplessa ... sembra, appunto, che la maggior parte del gentil sesso passi il suo tempo a circuire tutti gli uomini del pianeta, in modo particolare quelli già impegnati :)
Nevermind
28-02-2006, 12:10
a parte il fatto che nn hai letto il primo post,a parte il fatto che le circostanze erano senz'altro particolari tu ad un colloquio avresti fatto un'uscita del genere..:D
Certo io a ste cose non resisto al diavolo il posto di lavoro (magari tanto poi non mi prendono) ma un commento ci stava tutto anche solo per far vergognare un po' la tipa. :D
Ripeto io non sopporto sti atteggiamenti (la faccio annusare) quindi l'unico sistema efficace che ho visto e metterle in imbarazzo insomma do pan per focaccia :D :D
CiccioSnake
28-02-2006, 12:21
x **millix**
Vedi sinceramente io faccio distinzione fra "donna piacevolmente vestita", da "donna volgarmente ed inadeguatamente vestita".
Una donna che indossa un bel tajer o un bel completo x me è vestita bene.... la donna che sostanzialmente lascia + immaginare che vedere.
Mentre chi va in giro con dei pezzi di stoffa che definiscono mini gonne, o scollate a tal punto da lasciar chiaramente vedere 3/4 di tetta, x me è una donna volgarmente vestita.
Ha di gran lunga + classe ed è + sexy una bella donna vestita bene e che lascia all'immaginazione il suo spazio, piuttosto che una che va in giro quasi nuda rischiando una polmonite o uno stupido maschietto che sbava x come veste.
Ribadisco che è sempre e solo un mio pensiero, criticabile e x molti non condivisibile :)
CiccioSnake
28-02-2006, 12:23
Certo io a ste cose non resisto al diavolo il posto di lavoro (magari tanto poi non mi prendono) ma un commento ci stava tutto anche solo per far vergognare un po' la tipa. :D
Ripeto io non sopporto sti atteggiamenti (la faccio annusare) quindi l'unico sistema efficace che ho visto e metterle in imbarazzo insomma do pan per focaccia :D :D
Io pan x focaccia non l'avrei mai dato x rispetto a mia moglie... e sinceramente mi sentivo in colpa x l'eccitazione (se pur breve e nettamente inferiore all'incazzatura), che mi ha provocato.
Io pan x focaccia non l'avrei mai dato x rispetto a mia moglie... e sinceramente mi sentivo in colpa x l'eccitazione (se pur breve e nettamente inferiore all'incazzatura), che mi ha provocato.
adesso sentirti in colpa per l'eccitazione mi sembra un po' eccessivo...
Il problema, leggendo anche e forse soprattutto i post successivi, credo sia nel fatto che abbini: donna piacevolmente vestita = svergognata
Per carità, nn metto in dubbio il fatto che esistono delle donne alle quali piace mettersi in mostra e usare atteggiamenti come quelli da te descritti, ma le cose scritte successivamente mi lasciano perplessa ... sembra, appunto, che la maggior parte del gentil sesso passi il suo tempo a circuire tutti gli uomini del pianeta, in modo particolare quelli già impegnati :)
un conto è vestirsi con la minigonna e con la scollatura... UN ALTRO (e vorrei farti capire la differenza) è schiaffare le tette in faccia ad un uomo con la moglie a 2 metri da lui... quella tipa è una zoccola punto e basta :D
CiccioSnake
28-02-2006, 12:58
adesso sentirti in colpa per l'eccitazione mi sembra un po' eccessivo...
Mi ci sono sentito xchè vorrei che ad eccitarmi (soprattutto fisicamente), sia solo la mia di donna e non una tipa che si comporta così con me pur sapendo che sono sposato e con moglie al seguito....
Poi xò mi rendo conto che è normale X ME raggiungere un minimo di eccitazione nel ricevere questo trattamento.... anche se sono sposato. X quasi tutto il tempo avevo resistito e in me c'era solo vergogna e incazzatura.... ma 10 min con 2/4 di seno a 50 cm e soprattutto essere stato strusciato al suo corpo con il volto e con le mie parti intime unite alla sua gamba x circa 5 o 6 secondi, mi hanno provocato il resto... e con un po di rammarico, perchè una così non meritava di riuscire nel suo intento... :(
vabbè ma sei fatto di carne come tutti
su,non è il caso di preoccuparsi :)
CiccioSnake
28-02-2006, 13:31
Anche adesso la rabbia maggiore nasce dal fatto che io, tutte le volte che mi sono trovato davanti ad una bella ragazza, non mi sono mai permesso di fare certe cose o certe avance. Perchè proprio a me, che mi sono sempre comportato bene e con rispetto nei confronti del gentil sesso, doveva capitarmi una tipa che mi usava come asciugamano?
Anche ai tempi della scuola, quando mi trovavo magari ad interagire con una o + belle figliuole, non ho mai mancato di rispetto a nessuna con stupidi commenti o sguardi inopportuni e prolungati. Piuttosto me ne tornavo a casa poi, ed iniziavo a sbatter la testa nelle pareti (o a prendere a schiaffi il pisello :D ), e a pensare a quanto fossero belle e bone, ma nulla +.
Inoltre io sono convinto che, oltre ad aver agito così xchè io ero sposato e con la moglie li, una tipa del genere anche se io fossi stato da solo non avrebbe fatto nulla con uno come me, dato che non mi reputo un "bel ragazzo" o cmq uno che possa interessare a quel genere di donna li, che ormai da troppo tempo si sa', apprezza doti + fisiche che caratteriali e spirituali di una persona. E non lo dico a caso, lo dico solo xche' io nella vita ho sempre amato, mi sono immamorato circa 5 volte seriamente e mai nessuna mi ha ricambiato. Tutte x lo stesso motivo.... dato che a parte una le altre poi le vedevi insieme al classico figo che non mi dice null'altro. Fino a 21 anni non ero mai stato fidanzato e mai avuto una ragazza fra le mani... la prima che mi ha dato amore, dopo 3 anni di fidanzamento, me la sono sposata. :smack:
PS: Ho voluto spiegare queste cose per far capire da dove nasceva la mia incazzatura x l'accaduto, dato che qualcuno ha detto che mi sono incazzato un po troppo o me la sono presa troppo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.