View Full Version : Problema pellicole DS
E' da un'ora che ci provo in tutti i modi, ma la pellicola superiore (marca Monkey) non vuole saperne di staccarsi!
Addirittura si sono rovinati i bordi, ma resta perfettamente incollata. Ho provato anche a tirarla via con diversi tipi di nastro adesivo, ma nulla.
Qualcuno può aiutarmi? :cry: :cry: :cry:
hai provato con un martello e uno scalpello? :Prrr:
hai provato con un martello e uno scalpello? :Prrr:
Dopo averci passato tutta la serata, alla fine CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono dovuto ricorrere a martello e scalpello, ma quasi :p
Inutile dire che da oggi in poi sconsiglio vivamente le pellicole Monkey ;)
Il topic si può chiudere ora :)
scusa: siccome domani mi dovrebbe arrivare il ds, secondo te le pellicole in senso assoluto servono o no?
ciao.
Marmoraizers
25-02-2006, 00:40
scusa: siccome domani mi dovrebbe arrivare il ds, secondo te le pellicole in senso assoluto servono o no?
ciao.
Secondo me non servono un granchè.. io le ho provate ma non ne sono rimasto soddisfatto.. il penninno non scivola via benissimo.. e la sensibilità del touch screen diminuisce di poco.. ma diminuisce..
ti consiglio di picchiarci con cura (ovviamente non troppo cautelamente, in fondo è fatto apposta..!) senza tirargli forti mazzate e usare sempre il pennino o un cottonfioc.. (niente viti, chiavi o pennini improvvisati..) vedrai che ti dura..
grazie, seguiro'il tuo consiglio :) .
pippoman86
25-02-2006, 10:53
ciao.
io ho le hori
ottime anche per la sensbilità del touchscreen :D
Consiglio invece di usarle, possibilmente di una marca decente (Hori).
In teoria lo schermo non dovrebbe rigarsi, ma perchè rischiare?
Con le Hori, messe ieri dopo tanti smadonnamenti per levare le Monkey, la sensibilità è ugualmente molto elevata... e stai più tranquillo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.