View Full Version : techpowerup..
Steeezzz
24-02-2006, 20:18
..questo sito e certo pieno di bios,ma potete dirmene un'altro??
ho una x700 express da 256..e devo cabiare bios,ma qui non c'è!!!
la mia è sapphire..se metto il bios di una ATI?se ci metto quella della X700 Non-Pro 256 MB della MSI cosa succede??e se della sapphire ci metto quello di una 128 MB cosa succede???
scusate ma ho urgenza di saperlo..!!
RISPONDETE.......grazie!!
Steeezzz
26-02-2006, 15:18
..questo sito e certo pieno di bios,ma potete dirmene un'altro??
ho una x700 express da 256..e devo cabiare bios,ma qui non c'è!!!
la mia è sapphire..se metto il bios di una ATI?se ci metto quella della X700 Non-Pro 256 MB della MSI cosa succede??e se della sapphire ci metto quello di una 128 MB cosa succede???
scusate ma ho urgenza di saperlo..!!
RISPONDETE.......grazie!!
anche se non ho una x800..qlk1 potrebe risp...?? :muro: :D
Capellone
26-02-2006, 15:57
se metti quello ATI standard dovrebbe funzionare;
ma, se non ti dispiace, potresti dirci perchè hai tanta urgenza di cambiare bios ad una scheda che non si modda?
Steeezzz
26-02-2006, 16:29
se metti quello ATI standard dovrebbe funzionare;
ma, se non ti dispiace, potresti dirci perchè hai tanta urgenza di cambiare bios ad una scheda che non si modda?
grazie...!!
lo vorrei fare perche mi da problemi di stabilità..solo che dell'ATI c'e solo per la XT,meglio evitare giusto??le frequenze sono molto diverse...
mentre ci sarebbe quello della MSI..un bios di una con la meta di MB o AGP invece che express è differente?
andrea1342
26-02-2006, 16:39
Sinceramente ti sconsiglio di aggiornare il bios anche perchè imho è quasi impossibile che sia quello la causa dell' instabilità.
Capellone
26-02-2006, 16:41
allora scarica il bios ATI per XT, scarica un programma che si chiama "Rabit" e usalo per modificare le frequenze come ti vanno bene, dopo di che puoi flasharlo.
ricordati però che ci sono dei rischi significativi di rovinare la scheda, sei già sicurissimo che i problemi non si possano risolvere in qualche altro modo?
Steeezzz
26-02-2006, 16:51
ok,grazie!!
ma mi conviene provare con uno di una sapphire non-pro ma da 128Mb, con quello di una da 256 ma AGP o con quello di una PRO o XT??
cioè..ti sto chiedendo qual'è il meno rischioso non trovandne uno perfetto per la mia..?!
guarda..non ne sono sicuro..mi piacerebbe provare..c'e la ossib di salvare il mio attuale?
Capellone
26-02-2006, 17:02
certo che puoi salvare il tuo, è obbligatorio. ASSOLUTAMENTE non provare neanche per sogno a flashare un bios di schede con memorie diverse (per marca e/o velocità e quantità installata) o con bus agp/pciexpress diverso dal tuo.
Steeezzz
26-02-2006, 17:16
grazie ancora..!!!
coma faccio a sapere la marca delle mem??
Capellone
26-02-2006, 23:27
la devi leggere direttamente sul microchip
Steeezzz
27-02-2006, 01:15
si scus..e stupida cm domanda infatti!!
piu che altro..vorrei modificare il bios da mettere, con rabit ma appeno lo apro mi da errore...e si chiude il programma!!non lo fa con tutti...quali altri programmi posso usare in alternativa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.