PDA

View Full Version : quadro

mcriki
24-02-2006, 18:53
Ciao a tutti,
devo acquistare una scheda video per un amico, per lavori di editing multimediale e grafica 2D/3D, volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla possibilità di mod @quadro delle schede Nvidia PCI-express più recenti.
Insomma mi chiedevo se c'è qualche modello/produttore col quale ho certezza di riuscita.. non importa se 6800 o 7800 ed il prezzo.

Grazie!
McR

Dandrake
24-02-2006, 19:06
Ciao a tutti,
devo acquistare una scheda video per un amico, per lavori di editing multimediale e grafica 2D/3D, volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla possibilità di mod @quadro delle schede Nvidia PCI-express più recenti.
Insomma mi chiedevo se c'è qualche modello/produttore col quale ho certezza di riuscita.. non importa se 6800 o 7800 ed il prezzo.

Grazie!
McR

Allora: le 6800 Pci-e sono parzialmente moddabili ma SOLO se hanno il chip con revisione A1 (le altre non sono più moddabili). Per parzialmente intendo che vengono sbloccate tutte le funzioni della quadro fx 4000 e dai test si può verificare che lavora come tale ma su gestione periferiche rimarrà sempre la voce "6800 series" invece di QuadroFx 4000.

Le 7800 invece non sono più moddabili.

mcriki
24-02-2006, 19:22
speravo in notizie migliori :p
grazie ;)