mic829
24-02-2006, 19:48
ciao a tutti;
ho un problema incomprensibile e chiedo la vostra sempre utile consulenza per risolverlo.
Ieri ho installato il software per il disegno 3d 3dstudio max, tutto ok.
Questa mattina ho acceso il pc e quando ho fatto partire il progarmma mi ha iniziato a dire che non trovava delle dll all'interno della cartella windows\system
Ho reperito le dll e le ho copiate li dentro ma a questo punto quando faccio partire il programma mi appare questo errore:
impossibile trovare punto di ingresso ?addlinksG1continuity@acgeimpcompositecurve3d@@QAEXN@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico AcGe16.dll
ho provato di tutto a reinstallare il software a pulire il registro con registry mechanic, antispy, antimalware , ma nulla di fatto
ps ho il ripristino di sistema disattivato quindi scartiamo questa soluzione
ma quel file dove deve trovarsi? in windows\system o in atri posti?
non esiste un utility che mi sistema le dll? :confused:
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
ho un problema incomprensibile e chiedo la vostra sempre utile consulenza per risolverlo.
Ieri ho installato il software per il disegno 3d 3dstudio max, tutto ok.
Questa mattina ho acceso il pc e quando ho fatto partire il progarmma mi ha iniziato a dire che non trovava delle dll all'interno della cartella windows\system
Ho reperito le dll e le ho copiate li dentro ma a questo punto quando faccio partire il programma mi appare questo errore:
impossibile trovare punto di ingresso ?addlinksG1continuity@acgeimpcompositecurve3d@@QAEXN@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico AcGe16.dll
ho provato di tutto a reinstallare il software a pulire il registro con registry mechanic, antispy, antimalware , ma nulla di fatto
ps ho il ripristino di sistema disattivato quindi scartiamo questa soluzione
ma quel file dove deve trovarsi? in windows\system o in atri posti?
non esiste un utility che mi sistema le dll? :confused:
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto