PDA

View Full Version : ACGE16.DLL aiutoo !!!!

mic829
24-02-2006, 19:48
ciao a tutti;
ho un problema incomprensibile e chiedo la vostra sempre utile consulenza per risolverlo.
Ieri ho installato il software per il disegno 3d 3dstudio max, tutto ok.
Questa mattina ho acceso il pc e quando ho fatto partire il progarmma mi ha iniziato a dire che non trovava delle dll all'interno della cartella windows\system
Ho reperito le dll e le ho copiate li dentro ma a questo punto quando faccio partire il programma mi appare questo errore:

impossibile trovare punto di ingresso ?addlinksG1continuity@acgeimpcompositecurve3d@@QAEXN@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico AcGe16.dll

ho provato di tutto a reinstallare il software a pulire il registro con registry mechanic, antispy, antimalware , ma nulla di fatto

ps ho il ripristino di sistema disattivato quindi scartiamo questa soluzione

ma quel file dove deve trovarsi? in windows\system o in atri posti?
non esiste un utility che mi sistema le dll? :confused:
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

mic829
24-02-2006, 22:27
nessuno che ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo.
scusate se mi auto rispondo ma ho bisogno di un consiglio sul mio problema :mc:

OdinoXP
24-02-2006, 23:31
Stanno in windows\system e devono essere registrate con il comando regsvr32 "nome dll". ;)

mic829
25-02-2006, 00:25
ho provato a registrare la dll e mi compare questo messaggio:

c:\windows\system\acge16.dll è stato caricato ma il punto di ingresso dllregisterserver non è stato trovato
questo file non può essere registrato

cosa significa? uff non ci capisco niente ma cosa è successo? :muro:

OdinoXP
25-02-2006, 00:43
Mi sa che la dll va messa in windows\system32 :muro:

mic829
25-02-2006, 00:49
l'ho messa in windows in system e system32 ma nulla

OdinoXP
25-02-2006, 00:55
Dai un occhio QUI (http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/ps/item?siteID=123112&id=5582137&linkID=5573345) ;)

mic829
25-02-2006, 11:34
ho fatto quello che c'è scritto in quel link ma nulla, non funziona, mi da sempre lo stesso messaggio. :cry:

comunque grazie x l'interessamento! :( :)

mic829
25-02-2006, 17:05
up

James Axton
26-02-2006, 09:41
Provato anche questo?
The problem is in the MDT OE and a newer version is being update on the OE
website. It should be up there "soon". Sorry, I don't know exactly when.
What you need to do is uninstall the current OE, download the newer 2005 OE,
and install it. It is recommended that you do not install the OE into the
AutoCAD directory. To quote one of my colleagues, "Looks like Mech OE is
installed to the AutoCAD Program Folder. The remedy would be to uninstall
Mech OE and reinstall into a separate folder (its own folder)"

mic829
26-02-2006, 12:16
ciao a tutti sono riuscito a risolvere il mio problema con il file acge16.dll :D :D

ora dirò come ho fatto e perchè mi dava quel problema magari può servire a qualcuno.

Praticamente è successo che mon so come mi erano spartite 4 dll che servono a 3d studio per funzionare.
così io le ho prese da internet e le ho copiate in windows\system perchè è li che mi diceva che servivano.

Ma a quel punto max entrava in conflitto con un'altra dll identica a quella situata in c:\file comuni\autodesk shared

mi è bastato cancellare il file acge16.dll che avevo in windows\system e in winsows\system32 e tutto magicamente ha funzionato.
morale del discorso l'unico acge16.dll deve trovarsi in programmi\file comuni\autodesk shared :D :p