View Full Version : [Ca + sped]geoforce 6600Gt gainward 1.6ns
Res3rator
24-02-2006, 18:26
Vendo scheda video geoforce 6600Gt gainward ,forse una delle migliori 6600gt agp mai prodotte, nuovissima con garanzia e fattura presso Bow,comprata sul forum nuova di rma(siggillata) 1 mese fa sul forum ,ha ancora 15 mesi di garanzia, modello vivo, con 6000 :sofico: cavetti per video in e video out,doppio dvi, manuali tutto perfetto. Vendo per passaggio pci-expres.
La scheda monta memorie da 1.6 nanosecondi con dissy che le ricoprono ;) .
Vendo a 150€ dato il video in .
La scheda nuova sta ancora sui 200€(montando le memorie da 1.6)
è come questa http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=U1960XP ma monta memorie da 1.6.
in coda includi le ss. e il gioco e' fatto
Res3rator
24-02-2006, 18:45
spese 50 e 50,e possiamo concludere
il tuo prezzo è al limite per il mio budget mi spiace...
...lascio
Res3rator
24-02-2006, 19:35
per ora ancora disponibile ;)
Res3rator
24-02-2006, 20:18
il tuo prezzo è al limite per il mio budget mi spiace...
...lascio
Non avevo visto il tuo messaggio,aspetto un paio di giorni per vedere se qualcuno si fa avanti al mio prezzo se no ti faccio sapere.
Res3rator
24-02-2006, 22:22
up
ferrari5005
24-02-2006, 23:47
coda, con s.s comprese.
se toccasse a me, pvt!
ciaoo :)
Res3rator
25-02-2006, 13:54
spese a metta se ne puo parlare,fammi sapere.
Per ora ancora tutto disponibile.
Res3rator
25-02-2006, 21:17
Dimanticavo che la scheda essendo il modello di punta ha anche doppia dvi,programmi di videoaquisizione(tipo pinacle), tutto nuovissimo negli imballi ancora da aprire(cavi programmi ecc).
ferrari5005
26-02-2006, 00:13
ci oenso su un attimo e vedo se riesco a trovare in giro un altro pò di soldi, ma sarebbero 4 euro di s.s in pratica? facendo a metà int4ndo
tienimi in coda ancora 2 giorni che metto assieme i soldi e credo che te la prenderò!
ciuaoo
Res3rator
26-02-2006, 10:12
si sono 4 €, fammi sapere.
Res3rator
26-02-2006, 22:42
Up
Res3rator
27-02-2006, 07:49
Sempre disponibile, vi ricordo che è agp.
ferrari5005
27-02-2006, 07:56
ciao, devo lasciare, ho trovato una a un prezzo un pò inferiore (non come questa tua! hehe però ..chi si accontenta gode! :p )
scusa se ti ho fatto perdere del tempo!
ciaoo :)
UP!!
Res3rator
27-02-2006, 08:10
No preoccuparti,Cmq Ancora disponibile !!!
Res3rator
27-02-2006, 10:53
Se qualcuno è interessato ho anche uno zalman 700cu siggilato da montarci sopra,compreso di dissi zalman per l'hsi
wolfnyght
27-02-2006, 11:02
in oc come si comporta?
coda con ss incluse(devo vedere gli eurozzi)
pvt quando tocca a me!
Res3rator
27-02-2006, 11:31
hai pvt,dai che ci fai un Bel WR ;) , forse è la 6600gt + adatta a questo tipo di impieghi :D
Res3rator
27-02-2006, 17:17
wolf ancora non si fa sentire,intanto ancora tutto disponibile
Res3rator
27-02-2006, 19:07
IL MASSIMO CHE POSSO FARE è SPESE A METà,fammi sapere se no passo subito agli altri.
Ciao, potrebbe interessarti uno scambio con una ATI AIW 9700 completa di tutto anche del telecomando(acqustato separatamente)+ comguaglio da parte mia "ovviamente"?
Res3rator
28-02-2006, 08:08
Mi spiace per il momento mi servono solo €.
Res3rator
28-02-2006, 09:16
Vga ancora disponibile.
Res3rator
28-02-2006, 10:55
UP
Res3rator
28-02-2006, 18:39
Nessuno per la migliore delle 6600gt :cry:
Res3rator
28-02-2006, 20:06
dimenticavo di dire che è incluso power dvd
allora sto matrimonio si ha da fare si o no?
Res3rator
28-02-2006, 20:29
ti ho inviato pvt
Res3rator
01-03-2006, 23:32
VENDUTA si può chiudere
non mi sembra di aver scritto nulla che vada al di fuori della cordiale comunicazione ad utente che ha venduto un prodotto presentandolo come perfetto, e perfetto non e' per nulla.
1 la dotazione di serie non e' quella corretta inclusa
mancano i connettori DVI->VGA
2 la scheda presenta la mancanza delle viti su un connettere DVI e quindi c'e' il mancato fissaggio del connettore DVI->VGA che resta pendulo e che quindi va necessariamente fissato all'altro connettore
3 manca il cd dei driver che non e' stato incluso pertanto ho dovuto utilizzare il driver nvidia scaricati da internet ed inoltre non ho controllato il resto della dotazione tanto meno provato le funzioni VIVO naturalmente non attivabili perche' riconosciuta come 6200.
adesso puoi prenderla come vuoi, le omissioni non le ho fatte certo io, la persona poco chiara non sono stata certo io.
le incompatibilità hardware semplicemente non ci sono.
il problema e' che la scheda funziona male, o meglio viene semplicemente riconosciuta come 6200.
la provo su un sistema completamente intel P4
chipset i875 quindi non vedo le ragioni di incompatibilità, se vuoi ho anche un sistema amd su cui posso provarla, ma prima di spendere altro tempo mi sembra lecito chiedere chiarimenti.
prima di spedirmi il cd con i driver, fai prima a spiegarmi le ragioni di tutte queste mancanze, invece di vedere "minacce" dove non ci sono, qui ci sono i fatti tangibili e come tali andranno segnalati ai moderatori e tra questi preferisco segnalarlo a lucasante visto che da anni ho concluso felicemente affari con lui, e conosce la mia correttezza e precisione.
adesso purtroppo mi aspetta la mia giornata di lavoro e saro' on line nel pomeriggio, nel frattempo resto in attesa di consigli per testare e mettere in piedi questa scheda, chiamarti al cellulare oltre che costoso visto che non si prospetta una telefonata breve, risulta inutile, visto la precisione di espressione che i messaggi scritti conservano.
hai la casella di pvt piena, quindi ti rispondo pubblicamente.
tornato adesso....
...ho controllato il modello
1960 della gainward ha le ram da 2.0ns e non da 1.6ns come indicato nel topic
quindi anche le specifiche che hai dato sono inessatte.
controlla sul sito gianward
http://www.gainward.de/new/products/agp/ultra_1000/index.html
Gainward PowerPack!
Ultra/1960 XP
TV-DVI-DVI
Golden Sample
128MB 2.0ns DDR3
pertanto piu' vado avanti cercando conferme della tua buona fede piu' trovo conferme della tua superficialità.
spero tu possa rispondere con chiarezza alle mie richieste.
ho scaricato i driver ufficiali dal sito ftp.gainward.de e non riconoscono neppure la scheda!
ovviamente funzioni VIVO WDM neppure utilizzabili.!!!
questa scheda a detta di chi me la venduta doveva essere una scheda perfetta!!!
Res3rator
09-03-2006, 16:25
Senti un po ti ho dato il mio numero di telefono,chiamami,ed'evita queste scenate .
1
le memorie sono da 1.6 nanosecondi per che ho levato il dissy e l'ho visto
2 I driver ti ho detto che me li sono scordati e che te li avrei spediti in prioritaria,
3 Il connettore dvi non c era quando ho preso la scheda,oK non ho pensato a segnialarlo,mea culpa ma non so cosa farti,vuoi 3 € per l'adattatore?
4 Se non riesci a far funzionare la scheda non è certo colpa mia ,dato che la scheda la stavo utilizando sino a prima di dartrela e sono certo che funzioni,se no sei capace cerca qualcuno che ti aiuti prima di darmi addosso
5 le vitine del connetore video mi sono appena reso conto che sono rimaste attacate al cavo del monitor
Detto questo ho ci sentiamo in pvt o mi chiami al cell mi sono stancato di questa storia.
chiedo l'intervento dei moderatori!!!!
Res3rator
09-03-2006, 16:57
Be lo chiedo anche io, in modo da poterci chiarire tranqullamente e pacificamente ;) .
Res3rator
09-03-2006, 17:00
Ora sto uscendo se i moderatori o "chicchessia" hanno bisognio di chiarimenti o altro.,ho appena svuotato la casella pvt,per rendergliela disponibile. :)
la scheda continua a malfunzionare...
i moderatori non rispondono e non intervengono,
ne' via email, ne' via pvt. ne' sul forum, interpellati ben 2 moderatori....
chissa' perche' sono allerta solo quando devono chiudere i post in cui uno si dimentica di inserire la citta' di provenienza o il prezzo dell'oggetto...
quando invece bisogna intervenire su fatti seri i moderatori latitano tranquillamente tanto non e' importante che io ho buttato 150 euro per colpa di una persona che ha messo in vendita un oggetto presentandolo come perfetto e che poi non solo non lo era quando e' pure malfunzionante.
adesso chiedo chiarimenti ai moderatori e a chi gestisce il forum di hardware upgrade.
non e' in alcun modo giusto essere lasciati soli per far valere i propri diritti.
pensavo che dopo i fatti e gli illeciti che ci sono stati sul forum nelle ultime settimana un po' di allerta ci fosse.
invece nulla!!!!!
a questo punto scrivete nel regolamento insieme a tutte le regolette su come scrivere il topic e come calcolare il prezzo di un oggetto, anche
"SE QUALCUNO VI MANDA UN OGGETTO CHE NON CORRISPONDE A QUELLO CHE E' STATO PATTUITO SUL FORUM, RICORDATE CHE SONO SOLTANTO PROBLEMI VOSTRI E CHE I MODERATORI E I RESPONSABILI DI HARDWARE UPGRADE NON VI DARANNO ALCUN SUPPORTO"
Res3rator
10-03-2006, 10:42
Ma sei pazzo che problemi hai?
Ma per che non parli con me invece di cercare i moderatori?
Qui mi sa che il problema è qualcosa che hai fatto tu, se così non fosse mi contateresti telefonicamente com + e + volte ti ho chiesto invece di cercare aiuto in persone che non centrano nulla.
E facile nascondersi dietro un nick e accusare,dammi il tuo numero di telefono dato che anche se ti do il mio tu non mi vuoi chiamare,e chissa come mai :rolleyes: .
E poi cosa vuoi che facciano i moderatori? Se non anno modo di sapere nulla che fanno mi bannano per che il tuo pc non riconosce la 6600gt come tale.....Ma che colpa ne ho io? A questo punto ti anticipo che se non ci sentiamo telefonicamente non ti restituisco ne anche un €.
Res3rator
10-03-2006, 10:55
Questo ,tanto per una completa trasparenza, è il messaggio che ho inviato ai moderatori,
:Vi pregherei di rassicurare l'utente ,mi dispiace disturbare i moderatori ,ma evidentemente l'utente ha motivi per lamentarsi, ma chissa come non vuole assolutamente che ci sentiamo per telefono,io sono pronto se vi parra neccessario a passarvi il mio numero di telefono o viceversa ,per un chiarimento a voce,dato che l'utente non sembra volerne sapere di sentirci a voce,e la cosa se devo essere sincero inizia a puzarmi.......
"...se devo essere sincero inizia a puzarmi......."
a me so 3 giorni che puzza.... il problema e' che su questo forum tutti dormono amministratori compresi....
intanto c'e' gente che perde i soldi....
Res3rator
10-03-2006, 12:02
Ormai mi sembra di capire che proprio non vuoi sentire,anzi senti ma non mi ascolti che è diverso, che vuoi che facciano i moderatori,mi devono crocifiggere sulla tua parola? Non mi pare questo ne il luogo ne il modo di continuare questa "stupida disputa",quindi mi prendo la libertà di non risponderti +, chiudo con l'ultimo messaggio che ho inviato all'utente, sotolinenando che se ti serve ancora qualcosa mi dovrai chiamare al telefono, troppo facile nascondersi dietro un nik.....
Questo il mex appena mandato:
Ascolta ora basta, dato che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire arrangiati,io ti ho mandato un vga eprfetta, se ti serve qualcosa chiamami al cell se no arrangiati,adesso basta ,che ci posso fare io se la scheda non ti va X che hai il sistema "incasinato"?e poi che vuol dire che ho omesso la garanzia ?chi cavolo lo dice alla gainward che io ho tolto il dissy? Non stai dicendo nulla,le ram sono da 1.6 X che l'ho visto,tutte le 6600gt partono con le frequenze a 500 X il core e 1000 per le memorie(che poi sulle gt sono 900),non ne esiste una che parta gia overclocata,come fai a dirmi che le ram non sono da 1.6 per che non parte a 1050( che poi se lo vuoi sapere 1.6 Ns sono 1200Mhz),secondo me ti devi dare una sistemata alle idee, a me se stai sul forum dal 2000 non frega nulla ,o decine di persone che hanno fatto trattative con me ,che possono garantire la mia serietta,poi se hai rotto la vga con le tue mani(tanto mi sembra di capire che questo hai fatto) mandala in garanzia hai regolare fattura,se invece hai ancora da protestare ci sentiamo telefonicamente dato che di persona purtroppo non è possibile, ma sono sicuro che troveresti la scusa per non vederci anche in quel caso :doh: .
la gainward dice che ci sono problemi con il bios?
quindi il bios della scheda non e' conforme a quello ufficiale gainward ora cosa rispondi!?!??!
assodato che il problema sta nel bios come la mettiamo?!??!
scusate
ma restituire la scheda al venditore e rendere i soldi all'acquirente non vi sembra una possibile soluzione :D
adesso che abbiamo mostrato il dolo dell'utente che ha messo in vendita la scheda chiedo ai moderatori di quantificare il risarcimento che mi e' dovuto o la restituzione della scheda in cambio di tutte le spese che ho dovuto sostenere ossia 153 euro + 1 euro per la ricarica postpay + 10 euro per la rispedizione al mittente in assicurata della suddetta scheda.
o in alternativa l'utente versa a me una cifra da quantificare e per questo chiedo l'aiuto dei moderatori per far fronte alle sue mancanze.
Res3rator
11-03-2006, 13:49
Le mancanze son le tue che non vuoi contatatrmi telefonicamente, ti ho gia detto che non ti rispondero + ,ma purtroppo qua la situazione si sta facendo rovente,da me non vedrai un € a meno che non ci chiariamo a voce,o dato che ti credi un picolo malavitoso anche di persona,passami il tuo numero così ti levi la scusa delle spese per la chiamata,ed'evita le minacce che a me se vieni col volo diretto a cagliari non importa nulla ,hai proprio sbagliato soggetto.
Res3rator
11-03-2006, 13:53
scusate
ma restituire la scheda al venditore e rendere i soldi all'acquirente non vi sembra una possibile soluzione :D
E secondo te per che sta facendo tutte queste storie,e non vuole assolutamente sentirmi a voce, quale puo essere il motivo della sua reestiità alla telefonata?
Che cosa gli costa parlarmi al telefono se sono io in torto? Si vede che il signiorino,che ora si da anche alle minacce, ha qualche motivo per volermi restituire una scheda praticamente nuova di imballo senza sentirci a voce,Io la scheda se non ci sentiamo non me la riprendo di sicuro,tu cosa faresti al mio posto?
Res3rator
11-03-2006, 14:08
adi quantificare il risarcimento che mi e' dovuto o la restituzione della scheda in cambio di tutte le spese che ho dovuto sostenere ossia 153 euro + 1 euro per la ricarica postpay + 10 euro per la rispedizione al mittente in assicurata della suddetta scheda.
o in alternativa l'utente versa a me una cifra da quantificare e per questo chiedo l'aiuto dei moderatori per far fronte alle sue mancanze.
Ti assicuro che i soldi non ti cadranno dalle mani se continui con questo attegiamento ;)
forse non capisci che non faccio questo solo per i soldi. ma perche' sul mercatino si deve comprendere che vendere e acquistare prodotti e' una cosa seria.
Res3rator
11-03-2006, 21:16
si è una cosa seria,e in tanto non mi vuoi sentire telefonicamente Xche l'ottrino te lo sconsiglia :rolleyes: , guarda non so se ridere o piangere per questa faccenda,ma va la,non ti tengo ne anche in considerazione continue minacce:,ti denuncio,scendo a cagliari, chiamo i miei amici moderatori e in tanto di sentirci telefonicamente non ne vuoi sapere,se sono io in torto dovrei essere io a nascondermi no? e invece sei tu che non vuoi contattarmi telefonicamente,ma smettila un po va. La scheda è in garanzia,adattatori vga non ne ho ricevuto quando l'ho comprata ,e così lo rivenduta, nessuno le ha mai flashato il bios se non tu stesso, che stupido sarei a flasharti su una 6600gt il bios di una 6200 ,ma pensi prima di scrivere? Denuncia chi vuoi (che poi mi denunci per che la scheda sul tuo sistema non va e non hai voglia di provare su un altro .......... :D )chiama chi vuoi (questi mistici aministratori tuoi carissimi amici ,hai quali avrai sicuramente spiegato che non mi puoi chiamare per che le telefonate costano troppo,,,...) e fai quello che vuoi da ora in poi cancellero i tuoi messaggi senza neppure leggerli ,ciao,se mi vuoi sai come contattarmi ,ottorino permettendo ;) .
Res3rator
11-03-2006, 21:20
Parte del messaggio dell'utente homero:
le ram sono clockate a 950mhz quindi anche 1.6ns in realta' vanno come le 2.0ns visto che dovresti sapere che spesso montano sulle schede video le ram di seconda scelta clockandole a frequenze piu' basse. quindi sono delle 1.6ns che in realtà vanno come le 2.0ns come dimostra il software di rilevamento frequenza sissandra.
Ma chi gli elo spiega a questo qua ,che di fabrica non esiste 6600gt agp con le ram clockate di standarda + di 900Mhz,ma che è scrivo in qualche lingua sconosciuta? Ma :doh:
forse non capisci che non faccio questo solo per i soldi. ma perche' sul mercatino si deve comprendere che vendere e acquistare prodotti e' una cosa seria.
Che uomo,tu si che sei una persona da rispettare e ammirare,ti prendi questi popo di impegni per il bene di tutti incurante delle difficolta,sei un vero martire, finirai sicuramente santo , si SAN HOMERO :angel: , allucinante storie da striscia la notizia...................... :doh:
"Ma chi gli elo spiega a questo qua ,che di fabrica non esiste 6600gt agp con le ram clockate di standarda + di 900Mhz,ma che è scrivo in qualche lingua sconosciuta?"
il modello della gainward che monta ram da 1.6ns ha di fabbrica la scheda clockata a 1050mhz controlla sul sito gainward
quelle con ram da 2.0ns le hanno clockate di fabbrica a 950mhz
sempre stando alle specifiche standard pubblicate sul sito gainward e purtroppo ignorate dall'utente che continua a fare dell'ironia spiccia.
:read: :read: :read: :read:
per quanto riguarda la trattativa
i 153 che ti ho mandato erano buoni e perfetti, se invece ti avessi inviato per assurdo una parte di questi in soldi non buoni, tu come l'avresti presa?
mi avresti dato del truffatore o sbaglio?
questo tu hai fatto, mi hai mandato il corrispettivo in merce di 153 euro che non corrisponde a quello per cui io ho pagato, ed inoltre e' per giunta mal funzionanate per tue manomissioni ed ho le email gainward support che lo confermano
ora puoi continuare a fare della ironia ma questo non toglie il tuo comportamento poco corretto nei confronti di un utente che ha acquistato un prodotto, che di fatto manca della dotazione standard di serie, e non e' conforme alla descrizione che hai dato oltre a funzionare male per tue manomissioni
LA COSA ALLUCINANTE E' CHE NONOSTANTE TUTTO CONTINUI A NON CAPIRE E A NASCONDERTI DIETRO UN DITO!!!!
Res3rator
12-03-2006, 09:17
Basta a questo punto non ti rispono + sai dove trovarmi.
giusto perche' non si pensi che mi stia assopendo, aspetto il bios originale gainward purtroppo ho dovuto spedire scansione della fattura, oltre che ammissione da parte del venditore delle sue omissioni....
i moderatori latitano....pazienza....
lucasante
13-03-2006, 20:04
ma perche' non lo chiami e vi chiarite visto che il venditore e' presente e disponibile al dialogo?? :confused:
spiderman4
14-03-2006, 16:20
scusate se mi intrometto.... :D
Res3rator mi hai inviato il dissy?
Res3rator
14-03-2006, 16:45
Certo stammattina,ha spedito mio fratello quindi per il n° track a dopo.
Res3rator
14-03-2006, 17:31
ma perche' non lo chiami e vi chiarite visto che il venditore e' presente e disponibile al dialogo?? :confused:
E' quello che mi chiedo anche io, per che nonostante tutto mi dispiace che si vengano a creare queste situazioni spiacevoli per tutti, sarebbe bastatto contattarmi subito telefonicamente per concludere rapidamente con una restituizione dei soldi previo restituzione vga(che tra l'altro l'utente non si degna ne anche di provare su un altro sistema,il motivo ? non ne ha voglia....), purtroppo invece l'utente ha preferitto da subitto attacarmi publicamente (al meno l'avesse fatto in pvt),il più delle volte anche pesantemente (in fatti da notare che tutti i messaggi sono stati modificati subito dopo le mie risposte......................),da qui la mia indisposizione alla restituzione immediata dei soldi senza prima un chiarimento telefonico. E da qui penso che per l'utente homero sarà una strada tutta in salita,anche per chè,vista l'insistenza dell'utente ho deciso di sentire il legale di famiglia,morale della favola : l'utente contro di me non puo fare un bel niente ;) da me sicuramente non vedrà il becco di un quatrino,a questo punto l'unico modo che l'utente ha per vedersi restituiti i soldi , è cambiare tono chiamarmi al telefono e trovare delle motivazioni serie ,per spiegarmi il motivo di tutto questo ;) .
Se posso concludere con il mio personale pensiero, scusandomi con tutti per questa sorta di "teatrino che si è venuto a creare", le motivazioni che anno portato l'utente a queste tristi scenegiate possono essere solo 2:
L'utente a maldestramente dannegiato la vga e non sa come sistemare la facenda se non acusando me..................
Oppure l'utente essendosi reso conto del crollo dei prezzi sul mercatino delle 6600gt(ora si trovano anche a 100€),rode per aver speso 50 € in + e quindi vorrebbe recuperare i suoi soldi.
Ora io non ho colpa in nessuno dei due casi,anche se , l'utente se si fosse comportato + civilmente a quest'ora avrei gia ripreso la vga.
predator frag
14-03-2006, 18:19
se ancora disponibile in coda
PERCHE' IGNORATE I FATTI?
"Oppure l'utente essendosi reso conto del crollo dei prezzi sul mercatino delle 6600gt(ora si trovano anche a 100€),rode per aver speso 50 € in + e quindi vorrebbe recuperare i suoi soldi. "
SAPEVI CHE AVEVO OFFERTE DI SCHEDE EQUIVALENTI ALLA TUA AD UN PREZZO DI 30 EURO IN MENO E TU MI HAI DECANTATO LE QUALITA' DELLA TUA SCHEDA SIA PER LE PRESTAZIONI CHE PER LA DOTAZIONE DI SERIE SIA PERCHE' "PERFETTA" E IN GARANZIA CONSERVO ANCORA IL PVT
INVECE HO RICEVUTO UNA SCHEDA CHE
1----- PRIVA DELLA DOTAZIONE STANDARD MANCANO 2 CONNETTORI DVI->VGA DAL COSTO DI 12 EURO L'UNO OLTRE CHE IL DISCO DRIVER OLTRE CHE POWERDVD CHE DOVREBBE FORSE SOSTITUIRE WINDVD ORIGINALE CHE VIENE DATO INSIEME A TUTTE LE GAINWARD
2----- LA SCHEDA DOVEVA MONTARE RAM DA 1.6NS E QUINDI AVERE LE RAM CLOCKATE SECONDO LE SPECIFICHE GAINWARD A 1050MHZ MENTRE LE RAM SONO CLOCKATE A 950MHZ COME LE GAINWARD CHE MONTANO RAM DA 2.0NS
3----- LA SCHEDA E' STATA MANOMESSA IN QUANTO E' STATO RIMOSSO IL DISSIPATORE UFFICIALMENTE PER VEDERE LE RAM CHE A VISTA DOVREBBERO ESSERE DA 1.6NS LE VITI DI FISSAGGIO DI UN CONNETTORE MANCANO IL BIOS NON CORRISPONDE A QUELLO UFFICIALE GAINWARD IN QUANTO COME DA EMAIL RICEVUTA DAL SUPPORTO DELLA GAINWARD IL BIOS MONTATO SU QUESTE SCHEDE E' IL 5.43.02.66 MENTRE QUELLO RILEVATO E' 5.43.02.64
4----- LA SCHEDA NON E' IN GARANZIA IN QUANTO MANOMESSA QUINDI RICHIEDERE UN RMA SI RISCHIA DI RESTARE PRIVI DELLA SCHEDA PER 2 MESI SENZA CHE ALLA FINE QUESTA GLI SIA SOSTITUITA
5----- IL MIO LINGUAGGIO E' SEMPRE STATO CIVILE ED EDUCATO AL CONTRARIO L'UTENTE Res3rator MI HA DATO DEL PAZZO, MI HA CONSIGLIATO DI ANDARE DALL'OTTORINO E MI HA ACCUSATO DI ESSERE POCO CIVILE.
TRAETENE VOI LE CONCLUSIONI.
ADESSO INVIERO' VIA EMAIL LE RISPOSTE DEL SUPPORT DELLA GAINWARD A Res3rator E POI FINALMENTE CHIARIRO' LA MIA POSIZIONE TELEFONICAMENTE CON LUI DIRETTAMENTE.
nel caso l'email di hwupgrade non sia valida prego l'utente Res3rator di inviarmi una email valida.
Res3rator
14-03-2006, 19:51
ADESSO INVIERO' VIA EMAIL LE RISPOSTE DEL SUPPORT DELLA GAINWARD A Res3rator E POI FINALMENTE CHIARIRO' LA MIA POSIZIONE TELEFONICAMENTE CON LUI DIRETTAMENTE.
oooooh, guarda anche se mi ero proposto di non risponderti + sul th per una notizia cosi bella devo proprio ;) , non mi metto ne anche a rispondere a tutto il resto, tanto quando ti do risposte concrete fai le orecchie da mercante,quindi chiamami direttamente o proprio voglia di conoscerti ;) .
Res3rator
14-03-2006, 19:52
nel caso l'email di hwupgrade non sia valida prego l'utente Res3rator di inviarmi una email valida.
E -mail spedità ;)
non rispondi perche' purtroppo alla prova dei fatti chi e' in difetto non sono certo io.
e tutto il forum adesso lo sa :)
"chiamami direttamente o proprio voglia di conoscerti ."
anche le piu' elementari regole della grammatica italiana mancano in questa penosa discussione.
Res3rator
14-03-2006, 20:05
"chiamami direttamente o proprio voglia di conoscerti ."
anche le piu' elementari regole della grammatica italiana mancano in questa penosa discussione.
;) questo è un commento utilissimo al fine di portare a buon fine la trattativa, ignorante gramaticalmente ma sincero ;)
spiderman4
14-03-2006, 20:15
io con Res3rator non ho avuto nessun tipo di problema (x ora) mi ha detto da subito la modifica che aveva apportato al dissy(davvero utile come modifica).Ora devo vedere quando mi arriva il dissy se è come me lo ha descritto.(cioè perfetto)Secondo me è un venditore sincero perchè avrebbe potuto anche non dirmi nulla di quella modifica.Per me ha ragione Res3rator.Homero o ha rotto la scheda o si sente di .... per averla pagata un po di +. :D :D
Non conoscendo nessuno dei due mi è impossibile giudicare: dico solo che è strano il fatto che homero continui a rifiutare il dialogo telefonico senza nemmeno darne spiegazione.
Invece di stare qui a scannarvi a distanza magari riuscite a venire a capo di qualcosa.
E prova sta scheda su un altro sistema!!!
Certo che per la rottura dei perni del connettore un piccolissimo risarcimento ci starebbe.
Ma insomma ragazzi parlatene!!!
Solertes
14-03-2006, 22:31
Non conoscendo nessuno dei due mi è impossibile giudicare: dico solo che è strano il fatto che homero continui a rifiutare il dialogo telefonico senza nemmeno darne spiegazione.
Invece di stare qui a scannarvi a distanza magari riuscite a venire a capo di qualcosa.
E prova sta scheda su un altro sistema!!!
Certo che per la rottura dei perni del connettore un piccolissimo risarcimento ci starebbe.
Ma insomma ragazzi parlatene!!!
A quanto ho capito io si è solo svitato uno dei prigionieri del connettore VGA, cosa che può capitare, anche a me è successo che ne rimanesse uno attaccato al cavo del monitor, ma bastano 5" per rimetterlo a posto...solo che fino a che non si và a rimontare il tutto non è una cosa così evidente...secondo me i margini per rimettere tutto a posto ci sono tutti....bisogna solo che siano più "morbidi" entrambi...tutto questo imho
Ah beh se è solo quello...non avevo capito!
solertes hai capito male:
IL VENDITORE MI HA VENDUTO UNA SCHEDA PERFETTA CHE INVECE E'
1----- PRIVA DELLA DOTAZIONE STANDARD MANCANO 2 CONNETTORI DVI->VGA DAL COSTO DI 12 EURO L'UNO OLTRE CHE IL DISCO DRIVER OLTRE CHE POWERDVD CHE DOVREBBE FORSE SOSTITUIRE WINDVD ORIGINALE CHE VIENE DATO INSIEME A TUTTE LE GAINWARD
2----- LA SCHEDA DOVEVA MONTARE RAM DA 1.6NS E QUINDI AVERE LE RAM CLOCKATE SECONDO LE SPECIFICHE GAINWARD A 1050MHZ MENTRE LE RAM SONO CLOCKATE A 950MHZ COME LE GAINWARD CHE MONTANO RAM DA 2.0NS
3----- LA SCHEDA E' STATA MANOMESSA IN QUANTO E' STATO RIMOSSO IL DISSIPATORE UFFICIALMENTE PER VEDERE LE RAM CHE A VISTA DOVREBBERO ESSERE DA 1.6NS LE VITI DI FISSAGGIO DI UN CONNETTORE MANCANO ENTRAMBE E IL BIOS NON CORRISPONDE A QUELLO UFFICIALE GAINWARD IN QUANTO COME DA EMAIL RICEVUTA DAL SUPPORTO DELLA GAINWARD IL BIOS MONTATO SU QUESTE SCHEDE E' IL 5.43.02.66 MENTRE QUELLO RILEVATO E' 5.43.02.64
OVVIAMENTE LE FUNZIONI VIVO DELLA SCHEDA CON IL BIOS ATTUALE NON SONO ABILITATE E GLI EXPERTOOLS DELLA GAINWARD NON SI INSTALLANO
4----- LA SCHEDA NON E' IN GARANZIA IN QUANTO MANOMESSA QUINDI RICHIEDERE UN RMA SI RISCHIA DI RESTARE PRIVI DELLA SCHEDA PER 2 MESI SENZA CHE ALLA FINE QUESTA GLI SIA SOSTITUITA
SECONDO L'OPINIONE COMUNE LA SCHEDA LA DEVO CONSIDERARE PERFETTA COME IL VENDITORE MI HA COMUNICATO DURANTE LA VENDITA????
Solertes
15-03-2006, 12:32
solertes hai capito male:
IL VENDITORE MI HA VENDUTO UNA SCHEDA PERFETTA CHE INVECE E'
3----- LA SCHEDA E' STATA MANOMESSA IN QUANTO E' STATO RIMOSSO IL DISSIPATORE UFFICIALMENTE PER VEDERE LE RAM CHE A VISTA DOVREBBERO ESSERE DA 1.6NS LE VITI DI FISSAGGIO DI UN CONNETTORE MANCANO ENTRAMBE E IL BIOS NON CORRISPONDE A QUELLO UFFICIALE GAINWARD IN QUANTO COME DA EMAIL RICEVUTA DAL SUPPORTO DELLA GAINWARD IL BIOS MONTATO SU QUESTE SCHEDE E' IL 5.43.02.66 MENTRE QUELLO RILEVATO E' 5.43.02.64
OVVIAMENTE LE FUNZIONI VIVO DELLA SCHEDA CON IL BIOS ATTUALE NON SONO ABILITATE E GLI EXPERTOOLS DELLA GAINWARD NON SI INSTALLANO
SECONDO L'OPINIONE COMUNE LA SCHEDA LA DEVO CONSIDERARE PERFETTA COME IL VENDITORE MI HA COMUNICATO DURANTE LA VENDITA????
Urlare non renderà le cose più semplici, poi con me che sono estraneo lo trovo scortese...cmq il testo dell'inserzione per i connettori è ambiguo, ma non parla espressamente di adattatori DVI/VGA...le viti di fissaggio può capitare che rimangano attaccate al cavo del monitor se questo è stato serrato troppo energicamente, basta una spedizione in prioritaria e risolvete. Sul punto 2 non sono molto informato...ma nell'inserzione parla di mem da 1.6nS e corrispondono a quelle che realmente ha non mi pare ci sia nulla di strano nel clock ridotto, io ho avuto una Geffo4Ti con memorie da 3.3nS ma cloccate a frequenze inferiori a quelle tollerabili da tali memorie (infatti saliva in OC benissimo fino al limite delle memorie). Se la rimozione dei dissipatori non è visibile, non ha apportato nessuna modifica funzionale....imho se la mandassi in garanzia da questo punto di vista non avresti problemi...diverso il discorso del bios, sulla quale è difficile fare ipotesi, ma è una cosa a cui si può porre rimedio facilmente, anche se dovrebbe essere una cosa a cui dovrebbe provvedere il venditore....rimesso il bios opportuno e appurato che la rimozione/riposizionamento del dissipatore delle memorie sia invisibile la scheda tornerebbe a godere della garanzia....ma se vi telefonaste,moderaste i toni, arrivereste ad un punto d'incontro tranquillamente...credo
Res3rator
15-03-2006, 14:11
Urlare non renderà le cose più semplici, poi con me che sono estraneo lo trovo scortese...cmq il testo dell'inserzione per i connettori è ambiguo, ma non parla espressamente di adattatori DVI/VGA...le viti di fissaggio può capitare che rimangano attaccate al cavo del monitor se questo è stato serrato troppo energicamente, basta una spedizione in prioritaria e risolvete. Sul punto 2 non sono molto informato...ma nell'inserzione parla di mem da 1.6nS e corrispondono a quelle che realmente ha non mi pare ci sia nulla di strano nel clock ridotto, io ho avuto una Geffo4Ti con memorie da 3.3nS ma cloccate a frequenze inferiori a quelle tollerabili da tali memorie (infatti saliva in OC benissimo fino al limite delle memorie). Se la rimozione dei dissipatori non è visibile, non ha apportato nessuna modifica funzionale....imho se la mandassi in garanzia da questo punto di vista non avresti problemi...diverso il discorso del bios, sulla quale è difficile fare ipotesi, ma è una cosa a cui si può porre rimedio facilmente, anche se dovrebbe essere una cosa a cui dovrebbe provvedere il venditore....rimesso il bios opportuno e appurato che la rimozione/riposizionamento del dissipatore delle memorie sia invisibile la scheda tornerebbe a godere della garanzia....ma se vi telefonaste,moderaste i toni, arrivereste ad un punto d'incontro tranquillamente...credo
Be non posso che quotarti su tutto ricordando che il bios non è stato modificato da nessuno,per quello che ne so puo essere una rilevazione errata del programma che ha usato homero. ;) Cmq si ,se si decidesse a contattarmi telefonicamente chiuderemo di sicuro la quest.,senza contare che da subito mi son proposto di spedirle il software mancante e le vitine ,ma lui non ha voluto....
ANGELOCU
15-03-2006, 14:32
sono interessato alla scheda
angelo.cucchi@armacsrl.it
Res3rator
15-03-2006, 15:58
Guarda ora se hai pazienza e non ti arrabbi,ma capisci quello che leggi? La gainward mica ti ha risposto che quello che hai montato su non è il bios originale , ti ha solo detto che l'ultimo uscito in questo momento ,cio è quello che stanno installando nelle schede di nuova produzione non è quello montato sulla tu vga ma la versione subito sucessiva, e mi pare pure ovio.
Ora io dico ti rendi conto delle accuse che mi hai fatto per una tua leggerezza nella traduzione?
Aspetto la tua chiamata con ansia ;)
Ora è ovio che la colpa del malfunzionamento è nel tuo sistema e non la mia, ;)
cerchero' di essere il piu' pacato possibile:
1 mi hanno chiesto i responsabili del supporto gainward di sapere che bios ci fosse installato, non mi era neppure venuto in mente di controllare il bios o che il bios potesse essere causa di qualche malfunzionamento
2 il bios e' del 29 marzo 2005 la scheda e' del 09 maggio 2005 se vai a controllare bene il bios con 64 finale e' del 13 marzo e guarda caso e' stato montato proprio sulla mia.
3 non ho fattura ma buono di consegna quindi la scheda e' gia' un RMA e dovrei rimandarla nuovamente in rma presso bow visto che gianward non accetta piu' rma diretti o arrangiarmi con le mie mani cosa che non intendo in alcun modo fare io non mi metto a smontare dissipatori per vedere ram o ad avvitare viti o flashare bios.
4 i mancati errori di traduzione semplicemente non ci sono, mi hanno scritto semplicemente questo e' il bios adatto alla tua scheda se non funziona mandala in RMA dal tuo rivenditore perche' non abbiamo idea di quello che possa essere successo.
5 tu hai torto marcio e continui a negare, avendo venduto una scheda che e' priva della dotazione di serie, fuori garanzia, e per giunta attualmente malfunzionante.
6 visto che molti mi accusano di non volere provare la scheda su un'altra configurazione, appena avro' tempo ossia venerdi'/sabato se la situazione ancora non si sara' sbloccata smontero il computer amd su cui attualmente sto scrivendo e montero' la scheda su questo computer, dopo di che se ancora non dovesse funzionare, formattero il pc e installero' la scheda ex novo, sperando di risolvere qualcosa. risultato i 2 computer di casa ambedue inattivi ore perse per una scheda da 153 euro che mi sta dando soltanto guai.
faccio questo per togliermi ogni scrupolo e mi costa tantissimo visto che devo perdere il mio tempo libero per risolvere un problema che di certo non mi spetta.
assodato che dagli amministratori del forum non ci sia nessun tipo di supporto non mi resta molta scelta a parte la bile che sta arrivando al cervello.
ho provato a chiamarti dalle 18:30 alle 19:15 ti ho lasciato un msg in segreteria cosi' adesso hai il mio numero e non esiste piu' l'alibi del mancato incontro telefonico ad ogni modo domani ti richiamo sperando che il tuo cellulare sia acceso.
Res3rator
15-03-2006, 22:05
Guarda il telefono l'avevo a presso con me tutto il giorno,se avessi chiamato mi sarebbe arrivato il messaggio,passami il tuo numero in pvt se preferisci,cmq quello che si legge sulla mail gainward è quello che ho detto non arrampichiamoci sugli specchi,se per te va bene se tu mi chiamassi verso le otto(AM) sarebbe perfetto ok? Fammi sapere ciao
dammi il numero fisso che e' meglio, il cellulare e' troppo anonimo. visto che vuoi essere trasparente e che al tuo cellulare risponde la segreteria ovviamete negherai pure questo.
non mi arrampico sugli specchi sei tu che cerchi di sviare il problema ossia
153 euro per una scheda perfetta che perfetta non e', conservo ancora il panegirico che mi hai mandato in pvt quanto ti ho scritto che mi avevano proposto una 6800le a 120 euro:
la mia scheda e' perfetta.... e' in garanzia..... etc etc etc...
ad ogni modo il mio numero ce l'hai ti ho lasciato un messaggio in segreteria alle 18:30 e richiamato ogni 10 minuti fino alle 19:15 poi mi sono stancato....
ma siccome tu mentendo spudoratamente come hai fatto fino ad ora ti appenderai al fatto che non ti ho inviato il mio numero allora te lo mando via email cosi' la chiudiamo questa storia.
adesso basta giocare.
Res3rator
16-03-2006, 07:13
Il tuo numero via mail ancora non l'o vedo....... lo aspetto con ansia come ho aspettato la telefonata ma nulla..
lucasante
16-03-2006, 07:28
se come hai detto pensi di ridargli i soldi fatti per favore rispedire la scheda
controlla che sia tale e quale a quando l'hai spedita e vediamo di chiudere la questione, c'e' pure gente in coda per la scheda :)
"Il tuo numero via mail ancora non l'o vedo....... lo aspetto con ansia come ho aspettato la telefonata ma nulla.."
scusa il ritardo inviato adesso, ieri ti ho chiamato per quasi un ora c'era sempre attivata la segreteria...erano le 18:30 <-> 19:15
Res3rator
16-03-2006, 20:48
Chiariti telefonicamente al telefono con l'utente,che si è dimostrato mooolto + gentile e disponibile al telefono che non con la tastiera ;)
Sarebbe bastato farlo un po prima ma va be ;)
In conclusione l'utente com è giusto che sia mi ha richiesti il cd driver + vitine + come extra la dvi, ho accordato subito dato che non cercavo altro se non una rapida conclusione della facenda ;)
no comment.
eccetto che il supporto agli utenti di hwupgrade sul mercatino e' praticamente nullo.
una volta o l'altra qualcuno "azzoppera' il muso...." e poi altro che emoticos che sono fioccate nei reply di questo post ci sara' proprio da ridere...
se volete potete chiudere la discussione.
djgusmy85
16-03-2006, 23:13
In conclusione l'utente com è giusto che sia mi ha richiesti il cd driver + vitine + come extra la dvi, ho accordato subito dato che non cercavo altro se non una rapida conclusione della facenda ;)
Bene, visto che la situazione è risolta, possiamo riprendere la nostra trattativa :D
Solertes
16-03-2006, 23:43
Mi fà piacere che vi siate riconciliati :D
E' finita la faida! YuuuuUUU :D :D :kiss:
ras3ractor ti posto qui per la mia mobo fammi sapere perfavore.Il pagamento l'ho effettuato da tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.