PDA

View Full Version : Problema con 6600 GT 128 MB agp

santana
24-02-2006, 18:02
salve a tutti ho un problema con questa scheda video!

Inanzitutto ho avuto molte difficoltà a trovare dei driver che fossero in grado di farmi entrare in windows..i forceware 67.22 tt gli altri si piantavano prima di effettuare l'accesso...

Il problema che non ho risolto con nessun driver(mi riferisco a quei pochi altri ch ho trovato che partissero)...è una sorta di rumore video...sul desktop...evidente ma non troppo...e lo stesso difetto ma in proporzioni molto più grandi facendo il play di qualsiasi tipo di video...quasi come se il video fosse compresso male (anche nei video WMV HD 9 succede)...diciamo una sorta di video sporco (pixel fucsia, blu e bianchi...che appaioni in blocchi)...

Il monitor è collegato in VGA..samsung CRT.
CONFIGURAZIONE:

Asus A7M266
Athlon XP 2000+
1Gb ram
Audigy Player
WIN XP SP2

Ho anche aggiornato i driver via..ma niente...attivato e dissativato astwrite..etc...non so più che fare!

Grazie x l'eventuale aiuto!

nickdc
24-02-2006, 20:30
hai vga overcloccata? come sono le temperature?

santana
24-02-2006, 22:30
No niente overclock..le tempereture intorno ai 69 70 gradi...è una sparkle cmq...

X ALI non credo...ho solo due HDD un lettore...una ventola...anzi 2... ma una è quella piccolissima montata chipset della sk madre...

farò la prova con i 77.77....e altri...

ah se non installo niente ci entro in windows...ma senza sk video riconosciuta...e con internet che scatta a fare lo scroll delle pagine... :(

nickdc
24-02-2006, 22:38
No niente overclock..le tempereture intorno ai 69 70 gradi...è una sparkle cmq...

X ALI non credo...ho solo due HDD un lettore...una ventola...anzi 2... ma una è quella piccolissima montata chipset della sk madre...

farò la prova con i 77.77....e altri...

ah se non installo niente ci entro in windows...ma senza sk video riconosciuta...e con internet che scatta a fare lo scroll delle pagine... :(
metti dei driver più recenti e poi potrebbe essere l'ali, se è di qualità scadente...

santana
25-02-2006, 08:48
i driver più recenti li ho provati...sia beta sia ufficiali...quelli ufficiali addirittura piantano il computer durante l'installazione!...mi sa che mi rimetto...la vecchia ati 9550...la 6600 in un certo senso la avanzavo...ma se deve avere tt sti problemi rimetto la ati...

GRAZIE A TUTTI!!! :)