View Full Version : [lu+sped] Vendo DFi ultra-d
fr4nc3sco
24-02-2006, 18:49
vendo dfi ultra-d €117 penzo sia il prezzo piu basso online correggetemi presa a dicembre e usata solo per bencark vendo per passaggio a Intel garanzia e scatola intatti ......
Coda consegna a mano a Pescia, se ti torna bene...
Hai cavi e tutto quello che era nella scatola ?
Le Mushkin UTT che vendi a quanto arrivano e quanto le fai ? Quanto reggonostabili a 3.2 Volt ?
Ho urgenza di concludere per la mobo (lunedì o martedì volevo inviare la mia DFI in garanzia)...ce la facciamo a fare la consegna a mano per lunedì o addirittura per domani mattina ?
johnny185
24-02-2006, 20:24
coda per la mobo...fammi sapere quando tocca a me :D
codissima mobo!!!!!!!!!pagamento anche lunedi ;)
Mi dispiace ragazzi...è mia :Perfido:
Ci incrontriamo all'ora di pranzo :D
fr4nc3sco
25-02-2006, 18:05
raga confermo venduta
fr4nc3sco: già montata...e mi fa la stessa cosa dell'altra :muro: Almeno mi sono risparmiato di mandare quella vecchia in assistenza... Ora devo travare dove davvero sta il problema...
fr4nc3sco
25-02-2006, 18:21
fr4nc3sco: già montata...e mi fa la stessa cosa dell'altra :muro: Almeno mi sono risparmiato di mandare quella vecchia in assistenza... Ora devo travare dove davvero sta il problema...
mi disp la mia sono sicurissimo che va se hai una chatt dammi in pvt il contatto io ho messanger icq yahoo skipe...
La tua va...non ci sono problemi... C'è qualche altro problema :muro: :muro: :muro:
Franx1508
25-02-2006, 22:29
coda se spedite...a me funzionerà?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.