PDA

View Full Version : Aiuto monitor non si accende con 6600GT

valesanta
24-02-2006, 17:43
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio pc, che tra l'altro mi sembra che sia capitato già a qualcun'altro, ma non so se è stata trovata la soluzione..
Allora stavo usando il pc quando a un certo punto si è spento tutto. Ho provato a riaccendere e è partito tutto tranne il monitor che è rimasto in standby. Quindi, pensando a un problema alla scheda video, ho aperto il case, e effettivamente la ventola della scheda video ( GeFORCE FX5700LE) puzzava di bruciacchiato. Quindi l'ho tolta e l'ho sostituita con un'antica Matrox g400 che avevo, e è ripartito tutto alla grande, compreso il monitor. A questo punto ho comprato una nuova Asus 6600GT AGP, e l'ho montata (spero bene..non ci sono cavetti di alimentazione vero??). Beh la situazione è esattamente come prima..parte tutto (compresa la ventola della 6600GT), ma il monitor rimane spento...
Ho fatto l'upgrade del BIOS come da manuale scaricando l'ultimo aggiornamento da asus.com, ma non cambia nulla...
Ora ho rimesso la vecchio Matrox g400 e sto usando quella per scrive...
La mobo è una Asus K8V SE Deluxe.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

valesanta
24-02-2006, 19:55
La 6600gt ha l alimentazione supplementare! ;)

Si infatti..sono un deficiente..cmq ho connesso il molex, ma il problema rimane..uguale identico a prima..la ventola della vga gira, tutto i led del pc sono accesi, ma il monitor non dà segni di vita..altre idee?
C'è un ordine particolare con cui mi conviene connettere il molex?