PDA

View Full Version : joybook s53 problema volume basso

klaus0
24-02-2006, 18:38
Ho acquistato un joybook s53W con scheda audio Conexant ac-link 2 ma il volume degli altoparlanti è basso e solo in cuffia si sente bene. Inoltre la regolazione dei toni alti e bassi è disabilitata e il driver che ho montato è il jbs52_audio_6.14.10.515 e non ne trovo di più recenti. Ovviamente non so se si tratta di un problema di driver o se è proprio un limite di questo portatile.

Fervel
24-02-2006, 19:17
Ho acquistato un joybook s53W con scheda audio Conexant ac-link 2 ma il volume degli altoparlanti è basso e solo in cuffia si sente bene. Inoltre la regolazione dei toni alti e bassi è disabilitata e il driver che ho montato è il jbs52_audio_6.14.10.515 e non ne trovo di più recenti. Ovviamente non so se si tratta di un problema di driver o se è proprio un limite di questo portatile.
Prova a smanettare un pò la config.dubito che si tratti di un problema driver.
Il suono si sente ok,anke se basso, o è distorto?potrebbe essere la scheda audio difettosa...

korgan.it
24-02-2006, 19:19
comè?? bello? leggero?? veloce??? :PPP
ci fai una minirecensione?

klaus0
06-03-2006, 18:39
Prova a smanettare un pò la config.dubito che si tratti di un problema driver.
Il suono si sente ok,anke se basso, o è distorto?potrebbe essere la scheda audio difettosa...

Già smanettato senza successo. Se collego delle casse o la TV si sente molto bene anche come qualità. Sembra più un problema di altoparlanti che, tra l'altro, sono in posizione un po' disgraziata: il suono è effettivamente un po' distorto con prevalenza sui toni alti.

klaus0
06-03-2006, 18:47
comè?? bello? leggero?? veloce??? :PPP
ci fai una minirecensione?
Leggero e maneggevole e del tipo "vorrei essere un Apple ma costo meno". Bello schermo e ottima tastiera. Bios rigidino (ho difficoltà a farlo bootstrappare da chiavetta USB). Sulla velocità so dirti poco perchè non la uso più di tanto. Utile la docking station per aumentare il numero delle porte USB (solo 2). A parte gli altoparlanti che fanno pena (ma forse è un problema solo del mio) ha un ottimo rapporto qualità/prezzo per chi sogna il sony superleggero e si risveglia pensando al prezzo.