View Full Version : tremolio schermo
da ieri lo schermo mi fa ogni tanto dei tremolii che prendono tutto la parte inferiore per 3/4 cm di altezza.
lo fa in desktop e nei giochi.
il tremolio fa proprio scomparire una parte della schermata
lo fa anche a scheda a default
che puo' essere?
la configurazione è quella in sign e il monitor è un lg f700p (crt 17 pollici)
athlon xp 2400
25-02-2006, 14:59
l' ho notato appena montata la 7800gt nuova di pacca,ma nn ci facevo caso...15 gg dopo mi so partite le ram della vga :mc: :cry:
i driver li escludo perchè prima non lo faceva, il refresh neanche perche mi succede anche a 60hz. temo che sia la scheda video anche se mi sono accorto che se faccio uscire il menu del monitor trema anch'esso: per cui credo che sia lui a star per morire?(anche se temo troppo che sia la vga : maledetta asus, che marca di merda)
athlon xp 2400
25-02-2006, 20:27
Allora anche io dovrei dire che la point of view e' una marca di merda visto che mi si e' rotta dopo 15gg di utilizzo la 7800gt....ma nn e' cosi,sono casi ci sono vga perfette e vga sfigate come tutto :(
i driver li escludo perchè prima non lo faceva, il refresh neanche perche mi succede anche a 60hz. temo che sia la scheda video anche se mi sono accorto che se faccio uscire il menu del monitor trema anch'esso: per cui credo che sia lui a star per morire?(anche se temo troppo che sia la vga : maledetta asus, che marca di merda)
penso che sia il monitor, non ne hai un altro per fare una prova?
i miei giudizi su asus sono figli della mia esperienza : schede madri che a parità di prezzo con altre marche danno problemi con una miriade di ram (su questo asus è regina) non si overcloccano, la mia scheda video non si smuove dal clock 464 quando con schede molto piu' economiche si è superato i 490.
comunque tornado al problema : credo che si è risolto : ho sostituiti l'adattatore dvi/vga (che tra le altre cose non era compreso dentro l'enorme confezione della 7800)
ovviamente ringrazio tutti per l'aiuto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.