View Full Version : Tosh M60-162 vs Asus a7jc
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, dovrei comprare il mio primo portatile e sto diventando pazzo... su internet si trova tutto e il contrario di tutto. :muro:
Alla fine sono giunto su questi due portatili per 2 motivi: 1° vorrei un 17", 2° vorrei poterci anche giocare... :asd:
Partendo dal presupposto che li ho trovati ambedue ad un prezzo simile (circa 1750) e che poi li pagherei 200€ in meno perchè ho lo sconto da studente, vorrei capire se è meglio che mi butti sul Tosh che ha schermo e qualità costruttiva migliore (almeno credo!) e chip da 2.0 giga o sull'asus che ha un 1.66, ma duo (vale la pena?!?) e scheda video x1600.
Inoltre credo il toshiba abbia anche un sonoro migliore e non so se l'HD dell'Asus è da 5400 (il Toshiba lo è!)
Posto che rimango aperto anche a qualche altra proposta, vi chiedo un aiuto per non sbagliare!
:D
el3arto
Italian Soldier
24-02-2006, 17:37
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, dovrei comprare il mio primo portatile e sto diventando pazzo... su internet si trova tutto e il contrario di tutto. :muro:
Alla fine sono giunto su questi due portatili per 2 motivi: 1° vorrei un 17", 2° vorrei poterci anche giocare... :asd:
Partendo dal presupposto che li ho trovati ambedue ad un prezzo simile (circa 1750) e che poi li pagherei 200€ in meno perchè ho lo sconto da studente, vorrei capire se è meglio che mi butti sul Tosh che ha schermo e qualità costruttiva migliore (almeno credo!) e chip da 2.0 giga o sull'asus che ha un 1.66, ma duo (vale la pena?!?) e scheda video x1600.
Inoltre credo il toshiba abbia anche un sonoro migliore e non so se l'HD dell'Asus è da 5400 (il Toshiba lo è!)
Posto che rimango aperto anche a qualche altra proposta, vi chiedo un aiuto per non sbagliare!
el3arto
Anche io ho il tuo stesso dilemma, ma ti devo dire una cosa... 1.66GHz sono per ogni singolo core :D (almeno così ho sentito).
Cmq è uscita la serie P100 della toshiba....
el3arto
ci sono anche i DELL inspiron 9400!
prova ad andare sul sito della DELL! sono 17'' con la GeForce 7800 e un buon video!
c'è anche un post enorme da qualche parte sul forum, ti consiglio di andarlo a guardare!
ciao
ci sono anche i DELL inspiron 9400!
prova ad andare sul sito della DELL! sono 17'' con la GeForce 7800 e un buon video!
c'è anche un post enorme da qualche parte sul forum, ti consiglio di andarlo a guardare!
ciao
Lo so, il problema è che la Dell non aderisce alla promozione un cappuccino per un pc... sennò avrei pensato anche a fare qualche sforzo e farmi il 9400 che ora sul sito vendono a 1900€ circa... lo avrei pagato 1700 e avrei avuto forse il miglior NB in circolazione! :stordita:
Cmq ho visto che il 3D non ha riscosso molto successo... il fatto è che ho notato che di questi due portatili non si è parlato molto in giro... l'A7j è nuovo, perciò va bene... l'altro non è così nuovo, però evidentemente è poco diffuso... :mbe:
Ora voglio provare ad andare a vedere quanto mi costa un P100 comprandolo su qualche sito internet che partecipa all'offerta del cappuccino... vediamo un po'...
anche a me interessa il toshiba m60-162, però vedo che si stanno facendo strada i dual core,
Domadina: i mega dichiarati per un dual core vanno moltiplicati per due?
Nokia N91
25-02-2006, 15:37
anche a me interessa il toshiba m60-162, però vedo che si stanno facendo strada i dual core,
Domadina: i mega dichiarati per un dual core vanno moltiplicati per due?
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060116
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.