View Full Version : [BARI + sped.] CANON IXUS 750 + SANDISK 1 GB + CUSTODIA
--------------------------------------------------------------------
VENDO fotocamera CANON IXUS 750 BEIGE
PRATICAMENTE NUOVA, perfetta, usata pochissimo! Fatturata il 18.1.2006. Pagata 450 euro.
1) ixus 750 beige PREZZO 335 EURO!(con package originale)
2) Sandisk SD da 1 GB PREZZO 45 EURO
3) (regalo l'assicurazione sulla spedizione del valore di 2,65 euro) !!!
Vendo tutto insieme. Aggiungere 20 euro per la custodia originale DCC-70
Criteri:
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
- Preferisco la consegna a mano.
- Validità coda 2 giorni.
- Vendo anche separatamente priorità vendita in blocco.
- Non ho preferenze per il pagamento. Bonifico, postepay..
- Vendo anche fuori dal forum: priorità al primo in coda ma solo in caso di risposta ragionevolmente celere
- Si valuta eventualmente permuta magari con reflex digitale canon
Altre note:
Fornisco qualsiasi tipo di garanzia o foto che mi viene richiesta e allego naturalmente le fatture e scontrini di ixus, sandisk e custodia.
La ixus 750 è già nel database Canon Italia per un'eventuale assistenza.
(abito a due passi dal centro assistenza ufficiale e l'ho fatta già registrare)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Posso anche vendere la ixus 750 + custodia senza scheda da 1GB. Quindi nel caso prezzo da ridefinirsi.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Se realmente interessati fornisco tranquillamente numero di rete fissa e foto reali della fotocamera in questione e tutte le garanzie del caso (se l'acquirente è distante) altrimenti con utenti della zona qualsiasi prova a mano (NO PERDITEMPO)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Preciso che vendo solo per acquistare una reflex: Canon 350D
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Grazie.
Prezzo senza sandisk..
Posso togliere 20 euro (quindi a 400 euro ixus + custodia) non perché questa valga 20 euro ma perché preferisco cmq vendere tutto in blocco.
Tengo a precisare che la fotocamera è immacolata.
No non vendo la Sandisk a parte.
Al massimo vendo solo la IXUS + CUSTODIA per facilitare la vendita se magari l'acquirente la memoria ce l'ha già.
Posto una foto della macchinetta!
Mi sa che se vuoi venderla devi rivedere bene il prezzo.
http://www.dcsitalia.it/prodotto_48.html
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5810
prezzo alto
lascio
se fai 1 limata contattami
Ragazzi grazie anche solo per aver risposto.
Beh a 420 euro non offro solo la fotocamera ma anche Sandisk 1 gb + custodia originale (e ci mancherebbe.. direte voi) che sul sito che hai messo (prezzi + bassi in assoluto :O )ammontano a 72 euro escluso spese di spedizione. Quindi è come se chiedessi 350 euro per la ixus.. Comunque.. ci penso per la "limata" :)
Ciao e grazie ancora
Esempi foto ixus 750 fatte per prova.
Naturalmente sono state ridimensionate come grandezza e risoluzione..
a 410 euro chi la prende?
ripeto.. sandisk da 1 gb + custodia originale compreso nel prezzo!
Devo aggiornare il prezzo sul primo post o sulle risposte successive?
ho limato ancora il prezzo
se smembri, prendo la sd da 1gb :)
vorrei vendere tutto insieme.. però posso chiedere ad un utente che è interessato solo alla macchinetta.
Ti ho mandato un pvt se mi confermi elimino la sandisk dall'inserzione
potrei essere interessato alla macchina ma al prezzo da regolamento guarda un po : http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=0636B005
che sottraendo l'iva esce fuori 280 euro, senza contare che dovresti spiegare perche' hai registrato la macchina nel centro canon. non è che si è rotta subito? :)
1) ------> La fotocamera è perfetta = n.e.s.s.u.n. d.i.f.e.t.t.o. <--------
Tra l'altro.. hai mai sentito parlare di difetti su una Canon?
L'ho fatta registrare solo ed esclusivamente per eliminare qualsiasi dubbio all'ipotetico acquirente nella vendita.
Sono disponibile, infatti, a qualsiasi prova alla mano..
Preferisco non si metta + in dubbio quello che scrivo :mad: , sono una persona corretta e disponibile. Ho anche postato le foto degli oggetti che vendo, offro qualsiasi garanzia, e non per altro, ma in caso di truffa sarei responsabile a livello penale.. E, per il mio modo di vivere, sporcarsi le mani e tenere una persona alle calcagne per una fotocamera non vale assolutamente la pena!
Morale della favola: LA FOTOCAMERA è COME NUOVA, GRAZIE!!!
2) Sul sito che hai messo non ho trovato traccia di ixus 750..
E anche sugli altri link messi in precedenza il prezzo + basso di ixus 750 non va al di sotto dei 366 euro (e al momento non è disponibile) + spedizione.
Non so che prezzo facciano su questo sito, ma se arriva Ciangacianga e la vende a 100 euro chissà come non è che io la vendo a 80 euro.. Voglio dire: il prezzo rimane quello, ma se qualcuno è interessato a ixus 750, sandisk 1 gb e custodia dcc-70, dato che preferisco vendere in blocco, potrei limare il prezzo. Regolamento o non regolamento, iva o non iva, l'importante è fare un prezzo giusto e che tutti, acquirente e venditore, siano contenti.
Ho tutte le intenzioni di venderla, ma di svenderla assolutamente no.
Quindi, 280 euro, al momento, assolutamente no.
Grazie :-)
vedi di non farmi la morale, anche perchè prima di iniziare a vendere sul forum è buona norma leggersi il REGOLAMENTO :read: .
Poi per i tipi IOSOTUTTO come te è FONDAMENTALE leggerselo...per tua comodità te lo cito io e ti do un consiglio LEGGI E RILEGGI:
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. "
Strano che non sei riuscito a trovarla, bastava scrivere Ixus 750 nel "cerca"
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=0636B005.
Quindi adesso che hai scoperto che stai vendendo a prezzo fuori regolamento un oggetto sicuramente nuovissimo bellissimo e perfettissimo hai 2 scelte: o adegui il prezzo oppure chiudi la discussione e vai a vendere altrove. :ciapet:
cagnaluia
12-03-2006, 09:38
Posso darti 30Euro per la SD 1GB...
Ok, adesso mi è uscita la pagina con la ixus 750.
Hai sbagliato proprio. Non sono assolutamente un tipo IOSOTUTTO, anzi..
Ho detto di essere corretto e disponibile e adesso che mi hai fatto presente il regolamento (con un sarcasmo da opera teatrale..) valuto 1 po' se mi conviene o meno vendere l'oggetto nuovissimo bellissimo e perfettissimo ;-)
Mi dispiace che persone umili come te mettano in dubbio la buona fede delle persone, ma va bene così, è anche giusto ;-) La morale era solo per quello.
Adesso concedi ad un tipo come me qualche ora per decidere? Grazie.
Ammetto i miei errori, le regole sono regole e io intendo rispettarle, ma basta davvero poco per andare daccordo. Vabbè, punti di vista..
Maestro, quindi il prezzo che posso fare è:
296 per ixus 750
40 per sandisk 1gb
17 per custodia dcc-70
Giusto?
cagnaluia
12-03-2006, 13:01
un ultima cosa Zeloblu...
permuti con palmare + kit gps?
Maestro, quindi il prezzo che posso fare è:
296 per ixus 750
40 per sandisk 1gb
17 per custodia dcc-70
Giusto?
il prezzo a cui dovresti vendere la fotocamera per l'esattezza è 284,56...
comunque riguardo al sarcasmo di cui parli :ciapet: :D dai che scherzo!!!
1) Ma figurati, per me no problem..
Hai ragione.. 284.. Ci penso su.
2) Permuto solo con reflex (l'ideale è Canon 350D) infatti vendo la fotocamera solo ed sclusivamente per acquistare reflex digitale.
---prezzo da ridefinire----
grazie
Intendo chiudere la discussione.
posso sapere qual'è l'ultimo prezzo?
sia senza sd ke il blokko?
Ho fatto un po' di conti e per venderla qui mi devo dissanguare. Praticamente 280 + 40 + 17 = non vale la pena per quello che l'ho pagata e per delle condizioni che sono pari pari al nuovo.
Edema ma quel particolare nella tua foto ti appartiene?
ciao..purtroppo no quello della foto no..
comunque ho in possesso qualcosa di simile :D
potresti fare in caso 300?
ho da vendere la mia fotocamera ancora e se acquisto la tua ne tengo 2 sul groppone..
Nono 300 euro no
Ripeto.. non mi conviene tanto.
260?! Provo a vendere da qualche altra parte. Se alla fine dovesse essere quello il prezzo la regalo.. Almeno faccio un'opera buona
Poi.. prima 300 poi 260? Mah
come si fa a chiudere la discussione?
Poi.. prima 300 poi 260? Mah
come si fa a chiudere la discussione?
senza SD ti avevo detto 260
Non se ne fa nulla..
Sto già contrattando fuori di qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.