View Full Version : Bornout e SSX per PS2
DjSolidSnake86
24-02-2006, 16:34
volevo giocare con questi giochi, ma quale mi consigliati fra i tanti?
per es. come ssx ho on tour, ma il tricky o ssx meritano di essere giocati?
per quanto riguarda bournout, il 3, il 4 o tutti e 2? :D
Lol ma tu ti prendi solo i giochi che ho io!!
Io SSX Tricky ( pagato già all'epoca 29.99€ quindi ora + di 10€ sarebbe furto cmq) è un pò il classico giocho di snowbord...
Al''inizio tutti i pg sono "sega style" ovvero privi di abilità , tu ne scegli uno ( ma puoi ovvimente fermarti temporaneamente con uno e sceglierne un altro ) e più vinci .più vinci punti abilità e + lo pompi....
Le piste sono pochine e i segreti quasi inesistenti senza contare che è facilissimo...
Io mi sento di consigliartelo solo se ti capita abbastanza spesso di giocare in 2 perchè li si che rende...
Graficamente carino ma direi oscilla tra la sufficenza e un 7 nulla di che...
Su Burnaot non so una cippa.
Byez
Dark Schneider
25-02-2006, 13:56
Burnout Revenge e Takedown son tutti entrambi bellissimi. Io ho visto il Revenge. Ma in realtà son tutte due belli. Cioè entrambi sono stati molto esaltati dalla critica.
Magari prendi il Takedown che costa 24 euro in versione Platinum. Più in là il revenge.
ssx3 se vuoi risparmiare, altrimenti con "on tour" prendi il massimo..
Burnout Revenge è nettamente più divertente del 3,che comunque non è male,gli SSX vanno bene dal Tricky(che adoro) in poi ;)
gabberman81
26-02-2006, 15:07
Burnout Revenge e Takedown son tutti entrambi bellissimi. Io ho visto il Revenge. Ma in realtà son tutte due belli. Cioè entrambi sono stati molto esaltati dalla critica.
Magari prendi il Takedown che costa 24 euro in versione Platinum. Più in là il revenge.
li ho tutti e 4 x ps2 e li ho giocati con il logitech :sborone: il 3 e il 4 sono BELLISSIMI entrambi :read:
Fabio77AmdThunder
27-02-2006, 09:56
SSX3 è il top. Non ho giocato On Tour, ma ho sentito che rispetto al 3 non è sta gran novità. Cmq la serie in se è stupenda, sino dal primo capitolo.
DjSolidSnake86
27-02-2006, 18:20
scusate da burnout revenge le gare schianto come si fanno? all'inizio dice premere x e poi? l'auto mi va lentissima..
ah mi spiegate cos'è il crashbreaker?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.