View Full Version : [ATI] Preoccupante! --- Guai con Omega 6.2
Poco fa mi dico: "dai che togliamo gli Omega 5.12 e mettiamo i 6.2....."
Lo faccio e poco dopo apro un filmato xvid e mi viene detto che WMP10 non ha i codec. Che strano... vabbè!
Allora apro un MP3 (che uso quotidianamente) e anche li mancano i codec! :eek:
Mi viene l'agitazione e provo ad aprire l'MP3 con Nero ShowTime e si riavvia il pc! Altri 3 tentativi e 3 riavvi! :eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :mad:
Ripristino il sistema a ieri e tutto torna ok.....
Che CAXXO succede?????????????? :mad:
(PS: sistema sempre in ordine, con scansioni di Avast e deframmentazioni settimanali. Formattazioni ogni 4/6 mesi.)
AIUTO!
satanaxe
24-02-2006, 16:21
edit
satanaxe
24-02-2006, 16:22
una volta è successo anche a me con gli omega!
nn so perchè ma nessun lettore i caricava i codec video anche se avevo installati a bizzeffe.
sai come ho risolto?!
mettendo gli ati originali previa formattazione.
che stress questo palleggio tra originali e omega...
Secondo me è un bug dei 6.2 in generale.... vediamo se qualcuno ne sa di più. :)
Slacky85
24-02-2006, 18:13
Io ho il medesimo problema sul pc di un'amica, improvvisamente, molto tempo dopo aver messo i catalyst (si parla dei 5.10) è avvenuta la stessa cosa, ho aggiornato ai 5.13 e ai 6.1 ma tutto come prima...
Secondo me i driver ati nn centrano.... sono cmq alla disperata ricerca di una soluzione in quanto, l'amica, nn la smette di stressarmi giornalmente per sta cosa.....
Io ho il medesimo problema sul pc di un'amica, improvvisamente, molto tempo dopo aver messo i catalyst (si parla dei 5.10) è avvenuta la stessa cosa, ho aggiornato ai 5.13 e ai 6.1 ma tutto come prima...
Secondo me i driver ati nn centrano.... sono cmq alla disperata ricerca di una soluzione in quanto, l'amica, nn la smette di stressarmi giornalmente per sta cosa.....
Io con gli Omega 5.12 tutto ok!
Messi gli Omega 6.2 ho avuto il problema.
Li ho tolti e pulito con Driver Cleaner 1.3 in modalità provvisoria per 2 volte.
Sempre uguale....
Allora ho ripristinato il sistema al giorno prima e TUTTO OK. Visto che il giorno stesso e quello precedente non avevo installato nessun programma ne fatto update via web, cosa vuoi che sia stato?????
Slacky85
27-02-2006, 11:17
No, dicevo nel mio caso i driver ati nn centrano, era per segnalare che avevo avuto il medesimo problema con WMP, sperando che qualcuno avesse qualche idea.....
Nessuno sa nulla?
Eppure mi sembra che qualcuno con i 6.1 aveva avuto dei problemi simili.....
a me non danno alcun tipo di problema....!!!
[-tommi-]
28-02-2006, 10:49
a me i 6.2 sia catalyst che x-tremewar cat nn danno problemi, gli omega nn li ho provati
roberto.chi1
28-02-2006, 10:59
Io ho dovuto togliere i 6.2 e ho reinstallato gli omega....con i 6.2 accendevo il pc,andava tutto bene per 5 minuti,poi mi cominciavo a vedere le pagine internet a scatti,come se non fossero installati i driver....poi riavviavo il pc e all'inizio si vedeva male l'immagine.Ho rimesso gli ultimi omega e adesso è tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.