PDA

View Full Version : URGENTE: Passaggio da tiscali a fastweb

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
24-02-2006, 17:01
Ciao dopo essere stato finalmente raggiunto da fastweb avevo intenzione di fare l'abbonamento con loro..AL centralino mi hanno detto che anche se ho un contratto annuale con tiscali posso rescinderlo in qualunque momento in quanto solamente dopo il primo anno si può rescindere quando si vuole ..CAZZATA?..In oltre ha detto che ci pensano loro a farmi staccare la linea sia di tiscali che il canone telecom...è tutto vero? o solo cazzate x fregare i polli? se io faccio così rischio di stare senza linea mesi? cosa consigliate?

ChiHuaHua86
24-02-2006, 18:17
ciao riddick sono nella tua stessa situazione però con tin.it che mi scade a luglio e fastweb già contrattata! il fatto è questo: (nn sapendo come funzia tiscali ti spiego come funzia tin.it) sono OBBLIGATO ad aspettare la scadenza del contratto con tin.it fino a luglio disdicendo tale abbonamento 1 mese prima della scadenza (giugno), se vuoi disdire prima della scadenza l'abb. di tiscali li devi chiamare e chiedere prima di tutto se si puo fare poi chiedi in tal caso (se si puo) se devi pagare una penale x i mesi che nn utilizzeresti con loro (in genere sono i mesi che nn usi * la tariffa mensile) il tipo di fastweb mi ha detto che se l'importo è al massimo 30-40€ in totale lo rimborsano loro e ti attivano l'abb. fastweb subito senza aspettare altrimenti ti tocca aspettare la scadenza dei mesi con tiscali come faccio io :cry: son stato chiaro? :D
ah dimenticavo: ti tolgono completamente telecom (positivo) minimo devi usare il loro abb. 1 anno e se per caso (per caso) tu avessi l'intezione di tornare con telecom devi pagare una una attivazione della linea 150€ (negativo) però in quell'anno te li risparmi :)

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
24-02-2006, 18:45
quindi è una cazzata quella che hanno detto del fatto che posso staccarmi da tiscali quando voglio? e poi hanno detto che facevano tutto loro..nn mi fido molto..altri hanno avuto la stessa esperienza?

davos
24-02-2006, 18:48
ma rimani con tiscali che fai meglio

REPERGOGIAN
24-02-2006, 18:48
perchè non chiami il 130 e chiedi se ti puoi staccare?

Alexi@
24-02-2006, 20:04
::::[CS:S]']quindi è una cazzata quella che hanno detto del fatto che posso staccarmi da tiscali quando voglio? e poi hanno detto che facevano tutto loro..nn mi fido molto..altri hanno avuto la stessa esperienza?
- Tiscali mi sembra che per la recissione del contratto voglia la disdetta due mesi prima della scadenza
- quando ho fatto il distacco da telecom hanno fatto tutto loro , io gli ho solo rispedito un modulo firmato in cui li autorizzavo a fare loro tutte le pratiche