PDA

View Full Version : Domanda rf15 + ampli orribile

Dinofly
24-02-2006, 15:13
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un paio di klipsch rf15, mi sono arrivate ma l'ampli a cui ho pensato di collegarle non č ancora arrivato (due sonic t-amp), mi chiedevo se intanto potevo collegarle all'ampli del mio sistema all-in-one philips lx7000sa, uno di quei sistemi che hanno dvd e ampli integrato e le casse predefinite.
Io ho letto che le casse dell'all-in-one hanno impedenza di 6 ohm, mentre le klipsch 8 ohm, mi chiedevo se posso collegarle a questo ampli senza che le casse subiscano danni, anche se la qualitą sarą ovviamente scarsa.
Me lo chiedo perchč essendo un ampli progettato solo per quelle determinate casse standard non vorrei che avesse qualche particolaritą che lo rende incompatibile con le altre.
Grazie a chi mi risponderą... :)

cicciociccio
24-02-2006, 15:41
Ciao Dinofly.
Non ti preoccupare non succede nulla. ;)

sacd
24-02-2006, 18:35
Occhio le polaritą ;)

Dinofly
24-02-2006, 20:22
Come prevedibile i risultati non sono eccelsi, mi conviene aspettare il t-amp perchč questo qua fa proprio schifo.
Grazie per le risposte comunque.

Intanto che ci sono mi chiedevo anche se un ipod con su della musica in lossless avesse una qualitą paragonabile a quella di un lettore cd, oppure se i vari circuiti interni dell'ipod rovinassero molto la qualitą del suono.

cicciociccio
27-02-2006, 10:23
Ciao Dinofly.
Ti volevo chiedere se hai gią ordinato i T-amp, altrimenti ci sono degli ampli appetibili a buoni prezzi (a valvole). ;)