View Full Version : Light Pixel..
Ciao a tutti...
stamattina ho ritirato il mio Notebook Asus z92KM...
Oggi pomeriggio, mentre perdevo tempo x far scaricare la batteria mi son accorto che lo schermo LCD presenta in basso a dx un maledettissimo Light Pixel, visibile a schermo NERO...
Ora essendo il prodotto nuovo, ed essendo io un tipo puntiglioso, credete che possa chiedere al commerciante di farmleo sostituire con uno nuovo!?!??
Ripeto: ll Note è stato preso OGGi..
Please Help.. :muro:
kakaroth1977
24-02-2006, 15:24
Ciao a tutti...
stamattina ho ritirato il mio Notebook Asus z92KM...
Oggi pomeriggio, mentre perdevo tempo x far scaricare la batteria mi son accorto che lo schermo LCD presenta in basso a dx un maledettissimo Light Pixel, visibile a schermo NERO...
Ora essendo il prodotto nuovo, ed essendo io un tipo puntiglioso, credete che possa chiedere al commerciante di farmleo sostituire con uno nuovo!?!??
Ripeto: ll Note è stato preso OGGi..
Please Help.. :muro:
ma l'asus non ha la garanzia zero pixel???
Sul serio!?!?!? :eek:
Qualcuno può confermare!?!?
diskostu
24-02-2006, 15:26
torna subito in negozio,è facile parlare adesso però dovevi accendere il nb in negozio in modo che alla presenza del bad pixel te lo avrebbero sostituito subito.adesso potrebbero anche rifiutarsi anche perchè fino a 3 o 4 pixel la garanzia non compre il danno
diskostu
24-02-2006, 15:28
ma l'asus non ha la garanzia zero pixel???
non tutti,mi pare solo alcuni modelli in cui è proprio specificato,ma questo essendo un serie specifica per le grandi catene e non presente nel listino ufficiale non so se sia facile verificarlo.si dovrebbe provare a chiamare direttamente asus.
che rottura..
speriam che me lo cambi..
Effettivamente nn si vede molto..
ma l'idea mi dà fastidio..
:muro:
diskostu
24-02-2006, 15:39
che rottura..
speriam che me lo cambi..
Effettivamente nn si vede molto..
ma l'idea mi dà fastidio..
:muro:
si tu vai la,fai l'allarmato e digli che per i primi 7 giorni c'è la sostituzione
PS
naturalmente poniti con gentilezza altrimenti col cavolo che te lo cambiano! :D
ho installato 2 prog nel frattempo....
ed ora è in carica....
Che due ......
Vabbè..io vado alle 4.30 e provo a chiedere....tanto ne avevan + di uno..
Skizza al negozio e non uscire di lì se non te lo sostituiscono. E' un tuo diritto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.