PDA

View Full Version : [ch-pe] cerco playstation 2 qualsiasi verisione funzionante e non

ginnolo
24-02-2006, 13:49
cerco qualsiasi versione di playstation 2 anche non funzionante con accessori base

ginnolo
25-02-2006, 07:46
up

leleerre
25-02-2006, 11:35
Ciao
io avrei una PS2 slim....perfettamente funzionante
è la versione UK quindi ti darei anche l'adattatore per la presa italiana
se ti interessa per 100€+s.s. ti posso dare:

- Ps2 slim .... purtroppo non ho più la scatola
- joypad
- memory card
- gioco GT4 - originale
- gioco colin mcrae rally 2005 - originale

Se ti interessa in questo 3D (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11257562#post11257562) avevo già messo delle foto di tutto il materiale, ma lui non si fa più sentire quindi penso che non sia più interessato....

attendo tue notizie....

ciao

Lele

ginnolo
25-02-2006, 11:42
per 100 spese incluse me la prendo , possibilmente pagamento con postepay

leleerre
25-02-2006, 13:18
per 100 spese incluse me la prendo , possibilmente pagamento con postepay
Facciamo a metà di un paccocelere3 e non se ne parla più :sofico:
Nel caso la PostePay va bene.....

P.S. intanto cerco una scatola adeguata per imballarla....ci sentiamo o sta sera tardi o domani sera....o quando vuoi tu :D
ciao
Lele

leleerre
27-02-2006, 06:10
Deciso? io sono in trattativa anche con altra gente....il primo che conferma è sua

CIao

ginnolo
27-02-2006, 06:20
Facciamo a metà di un paccocelere3 e non se ne parla più :sofico:
Nel caso la PostePay va bene.....

P.S. intanto cerco una scatola adeguata per imballarla....ci sentiamo o sta sera tardi o domani sera....o quando vuoi tu :D
ciao
Lele

io sarei anche decisono ma sto litigando gia qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11446631#post11446631

quindi non se se dopo questa brutta esperienza...

leleerre
27-02-2006, 18:51
Ciao....
in firma ci sono gli utenti con cui ho concluso in passato e ti assicuro...mai nessun problema :sofico: ....se mai ti posso dare tutti i dati che vuoi per fare qualsiasi controllo sulla mia identità (come ho sempre fatto del resto)....anche numeri di telefono vari (casa e cellulare) per controllare il domicilio ecc.

Se vuoi controllare ho anche un account su Ebay e 40 vandite senza nessun feedback negativo.....controlla tu stesso...il mio nick su Ebay è lele_dj .... e ci sono molte vendite

Più di così non so che dirti :) .... attendo risposta

Ciao

leleerre
27-02-2006, 18:55
Clicca per vedere i miei feedbak su EBAY

CLICCK (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=lele_dj)

RoBiN-HoOd
27-02-2006, 22:01
Io vendo la mia PS2 quella vecchiotta più grossa! Appena modificata con Chip Modbo (clone matrix Infinity) Legge tutti i tipi di supporti! Fammi sapere se ti interessa 130+ss! Ciau

ginnolo
27-02-2006, 22:07
Ciao....
in firma ci sono gli utenti con cui ho concluso in passato e ti assicuro...mai nessun problema :sofico: ....se mai ti posso dare tutti i dati che vuoi per fare qualsiasi controllo sulla mia identità (come ho sempre fatto del resto)....anche numeri di telefono vari (casa e cellulare) per controllare il domicilio ecc.

Se vuoi controllare ho anche un account su Ebay e 40 vandite senza nessun feedback negativo.....controlla tu stesso...il mio nick su Ebay è lele_dj .... e ci sono molte vendite

Più di così non so che dirti :) .... attendo risposta

Ciao

ok , però ho scoperto che non risce a leggere i dvd video, è vero? o meglio non legge i dvd versione pal giusto? se li legge ok altrimenti lascio perchè anche modificandola non riuscirebbe a leggere i pal

leleerre
27-02-2006, 22:38
Sinceramente non ho mai provato.... :mbe:
domani la collego e ci provo....comunque dovrebbe leggerli senza problemi visto che la versione della consolle è PAL e non NTSC ( o come diavolo si scrive)
Quella che intendi tu dovrebbe essere la versione americana...mentre questa è europea
comunque domani ti faccio sapere...
Ciao

ginnolo
28-02-2006, 06:12
fammi sapere che la prendo :)

leleerre
01-03-2006, 00:10
fammi sapere che la prendo :)
Ho provato sta sera a vedere un DVD e lo legge senza problemi....
...se confermi passo in PVT...

A domani...
Ciao

Lele

leleerre
04-03-2006, 12:23
Ciao....
volevo sapere se sei ancora interessato ...
... fammi sapere

Lele :cool: